Mercato estivo 2023
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
A sto punto non cambia nulla ora o tra 10 giorni, valutassero bene e non facessero la cazzata solo per riempire la casella. Preferirei veramente rimanere così e comprare a gennaio invece che buttare(impegnare) ora 20 milioni per il riempimento della casella a buffo che poi Mourinho fa marcire in panca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma poi non capisco, noi non abbiamo il centravanti, loro non riescono a venderlo e qui si preferisce che non fossimo andati a chiederlo in prestito, perche` c'e` la sindrome della figura di merda?Tony Brando ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 20:53 Ci è arrivata pure Sky alla fine. Calma ragazzi che lo portiamo.
Io mi sarei incaxxato se NON fossimo andati a chiederlo in prestito, sarebbe stato quantomeno ridicolo in queste condizioni non averci provato.
La figura di merda e` Beltran che stanno vendendo, c'ha un piede sull'aereo e provi a intrometterti offrendo meno.
Chiedere in prestito un Lukaku che stanno facendo fatica a vendere, anche correndo il rischio di farti dire no, e` buon senso visto come siamo messi.
PS. Quando dico che se non si e` mosso nel frattempo se ci riprovi tra una settimana si siedono a trattare non scherzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Condivisibilissimo Jack.Il problema e' che i blues non hanno aperto a nessuno per il prestito,in quel caso sarebbe già a Torino.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 20:57 Chiedere in prestito un Lukaku che stanno facendo fatica a vendere, anche correndo il rischio di farti dire no, e` buon senso visto come siamo messi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E che non lo sai.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Pero'lukaku dice di voler rimanere in Italia
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
prendere per prendere sarebbe solo controproducente.
già sta storia è marcia. Se dobbiamo buttare soldi con un nuovo Doumbia meglio lasciare stare.
Lunga Vita e Salute al Gallo e aspettiamo Gennaio
Però sta storia è talmente assurda che entro il primo mi aspetto davvero un colpo grosso. e non quello di Umberto Smaila...
già sta storia è marcia. Se dobbiamo buttare soldi con un nuovo Doumbia meglio lasciare stare.
Lunga Vita e Salute al Gallo e aspettiamo Gennaio
Però sta storia è talmente assurda che entro il primo mi aspetto davvero un colpo grosso. e non quello di Umberto Smaila...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma la Juve non l'ha mai chiesto in prestito, non puo` avere in rosa sia lui che Vlahovic, che Kean, che Milik.Mike Foster ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 21:01 Condivisibilissimo Jack.Il problema e' che i blues non hanno aperto a nessuno per il prestito,in quel caso sarebbe già a Torino.
La Juve lo voleva comprare come 'mezzo' per vendere Vlahovic a una quotazione di 80mln.
Se oggi fosse uscita la notizia che Lukaku andava in prestito a un altro club a condizioni che ci possiamo permettere ci saremmo fatti tutti rodere il culo.
Quindi abbiamo fatto bene a chiedere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Soprattutto chi non vorrebbe Basic come contropartita.

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Ma chi prendi a gennaio cioè nel bel mezzo del campionato?? Poi stare con un solo attaccante da domenica prossima fino a gennaio è un rischio troppo grande che non ci possiamo permettereqixand ha scritto:A sto punto non cambia nulla ora o tra 10 giorni, valutassero bene e non facessero la cazzata solo per riempire la casella. Preferirei veramente rimanere così e comprare a gennaio invece che buttare(impegnare) ora 20 milioni per il riempimento della casella a buffo che poi Mourinho fa marcire in panca.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
Cmq l'avvocato de Lukaku manda in giro la foto co lui seduto su poltrone giallorosse a Trigoria.... è fatta.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ci hanno provato eccome,e' stato il primo approccio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
te hai una macchina che vuoi vendere.... fai a fatica a venderla, giustamente arrivo io te la chiedo gratis... Ma quando si va a chiedere bisogna vedere pure chi hai di fronte. quelle sono società che non hanno bisogno di denaro figuriamoci se DEVONO per forza mettere Lukaku fuori rosa per il tetto ingaggi uefa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 20:57 Ma poi non capisco, noi non abbiamo il centravanti, loro non riescono a venderlo e qui si preferisce che non fossimo andati a chiederlo in prestito, perche` c'e` la sindrome della figura di merda?
Io mi sarei incaxxato se NON fossimo andati a chiederlo in prestito, sarebbe stato quantomeno ridicolo in queste condizioni non averci provato.
La figura di merda e` Beltran che stanno vendendo, c'ha un piede sull'aereo e provi a intrometterti offrendo meno.
Chiedere in prestito un Lukaku che stanno facendo fatica a vendere, anche correndo il rischio di farti dire no, e` buon senso visto come siamo messi.
PS. Quando dico che se non si e` mosso nel frattempo se ci riprovi tra una settimana si siedono a trattare non scherzo.
ma per favore.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e sarà o no più fattibile di 30 più 10 annui per 3 anni per il pachiderma?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 20:54 No era 6.5 il primo anno, 5.5 il secondo, 4.5 il terzo. Senza decreto crescita.
Gli devi dare 5+ bonus per 4 anni e pagare il cartellino credo almeno 17-18.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
dicono che ha preso casa all Eur.maxultras76 ha scritto: ↑ven 18 ago 2023, 21:06 Cmq l'avvocato de Lukaku manda in giro la foto co lui seduto su poltrone giallorosse a Trigoria.... è fatta.