Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da qixand »

A sto punto non cambia nulla ora o tra 10 giorni, valutassero bene e non facessero la cazzata solo per riempire la casella. Preferirei veramente rimanere così e comprare a gennaio invece che buttare(impegnare) ora 20 milioni per il riempimento della casella a buffo che poi Mourinho fa marcire in panca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: ven 18 ago 2023, 20:53 Ci è arrivata pure Sky alla fine. Calma ragazzi che lo portiamo.
Ma poi non capisco, noi non abbiamo il centravanti, loro non riescono a venderlo e qui si preferisce che non fossimo andati a chiederlo in prestito, perche` c'e` la sindrome della figura di merda?

Io mi sarei incaxxato se NON fossimo andati a chiederlo in prestito, sarebbe stato quantomeno ridicolo in queste condizioni non averci provato.

La figura di merda e` Beltran che stanno vendendo, c'ha un piede sull'aereo e provi a intrometterti offrendo meno.

Chiedere in prestito un Lukaku che stanno facendo fatica a vendere, anche correndo il rischio di farti dire no, e` buon senso visto come siamo messi.

PS. Quando dico che se non si e` mosso nel frattempo se ci riprovi tra una settimana si siedono a trattare non scherzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

karlem ha scritto: ven 18 ago 2023, 20:54 Basic non vuole andare all'Udinese. (Dumbo)
:lol:
Eh certo.Si inventano lo scambio basic samardzic e poi basic fa saltare tutto certo...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 18 ago 2023, 20:57 Chiedere in prestito un Lukaku che stanno facendo fatica a vendere, anche correndo il rischio di farti dire no, e` buon senso visto come siamo messi.
Condivisibilissimo Jack.Il problema e' che i blues non hanno aperto a nessuno per il prestito,in quel caso sarebbe già a Torino.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: ven 18 ago 2023, 20:54 Basic non vuole andare all'Udinese. (Dumbo)
:lol:
E che non lo sai. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Pero'lukaku dice di voler rimanere in Italia
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

prendere per prendere sarebbe solo controproducente.
già sta storia è marcia. Se dobbiamo buttare soldi con un nuovo Doumbia meglio lasciare stare.
Lunga Vita e Salute al Gallo e aspettiamo Gennaio
Però sta storia è talmente assurda che entro il primo mi aspetto davvero un colpo grosso. e non quello di Umberto Smaila...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: ven 18 ago 2023, 21:01 Condivisibilissimo Jack.Il problema e' che i blues non hanno aperto a nessuno per il prestito,in quel caso sarebbe già a Torino.
Ma la Juve non l'ha mai chiesto in prestito, non puo` avere in rosa sia lui che Vlahovic, che Kean, che Milik.
La Juve lo voleva comprare come 'mezzo' per vendere Vlahovic a una quotazione di 80mln.
Se oggi fosse uscita la notizia che Lukaku andava in prestito a un altro club a condizioni che ci possiamo permettere ci saremmo fatti tutti rodere il culo.
Quindi abbiamo fatto bene a chiedere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

indiano86 ha scritto: ven 18 ago 2023, 20:59 Eh certo.Si inventano lo scambio basic samardzic e poi basic fa saltare tutto certo...
Soprattutto chi non vorrebbe Basic come contropartita. :lol:
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

qixand ha scritto:A sto punto non cambia nulla ora o tra 10 giorni, valutassero bene e non facessero la cazzata solo per riempire la casella. Preferirei veramente rimanere così e comprare a gennaio invece che buttare(impegnare) ora 20 milioni per il riempimento della casella a buffo che poi Mourinho fa marcire in panca.
Ma chi prendi a gennaio cioè nel bel mezzo del campionato?? Poi stare con un solo attaccante da domenica prossima fino a gennaio è un rischio troppo grande che non ci possiamo permettere

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Cmq l'avvocato de Lukaku manda in giro la foto co lui seduto su poltrone giallorosse a Trigoria.... è fatta.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 18 ago 2023, 21:04 Ma la Juve non l'ha mai chiesto in prestito.
Ci hanno provato eccome,e' stato il primo approccio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 18 ago 2023, 20:57 Ma poi non capisco, noi non abbiamo il centravanti, loro non riescono a venderlo e qui si preferisce che non fossimo andati a chiederlo in prestito, perche` c'e` la sindrome della figura di merda?

Io mi sarei incaxxato se NON fossimo andati a chiederlo in prestito, sarebbe stato quantomeno ridicolo in queste condizioni non averci provato.

La figura di merda e` Beltran che stanno vendendo, c'ha un piede sull'aereo e provi a intrometterti offrendo meno.

Chiedere in prestito un Lukaku che stanno facendo fatica a vendere, anche correndo il rischio di farti dire no, e` buon senso visto come siamo messi.

PS. Quando dico che se non si e` mosso nel frattempo se ci riprovi tra una settimana si siedono a trattare non scherzo.
te hai una macchina che vuoi vendere.... fai a fatica a venderla, giustamente arrivo io te la chiedo gratis... Ma quando si va a chiedere bisogna vedere pure chi hai di fronte. quelle sono società che non hanno bisogno di denaro figuriamoci se DEVONO per forza mettere Lukaku fuori rosa per il tetto ingaggi uefa.
ma per favore.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 18 ago 2023, 20:54 No era 6.5 il primo anno, 5.5 il secondo, 4.5 il terzo. Senza decreto crescita.
Gli devi dare 5+ bonus per 4 anni e pagare il cartellino credo almeno 17-18.
e sarà o no più fattibile di 30 più 10 annui per 3 anni per il pachiderma?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

maxultras76 ha scritto: ven 18 ago 2023, 21:06 Cmq l'avvocato de Lukaku manda in giro la foto co lui seduto su poltrone giallorosse a Trigoria.... è fatta.
dicono che ha preso casa all Eur.
Rispondi