Tiago Pinto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
"Benatia vale 61 milioni."
"Se Alisson partisse, ci torno io in porta."
"Se Alisson partisse, ci torno io in porta."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
speriamo che sia l ultimo anno qui e vada poi in inghilterra.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capisci di esterni quasi quanto Malgioglio capisce di fica
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Daje, ora mi aspetto che dici che non serve la punta e stiamo a posto così.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Un direttore tragicomico, non gliene dice bene una neanche per sbaglio
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
guarda che maglioglio ne capisce di fica.. ma non gli piace. è diverso.

-
- Leggenda
- Reactions:
È un dipendente della società.Non il proprietario. Probabilmente non è il suo ruolo.Sicuramente è scarso.Ma con tre milioni e mezzo di euro spesi,a fronte di quelli incassati e dei mercati dei rivali,dove vuoi andare? Forse,ma non ci giurerei,in conferenceWonderwall ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 20:44 Daje, ora mi aspetto che dici che non serve la punta e stiamo a posto così.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
quando aveva soldi ha preso Vina e Shomu. meglio on dargliene troppi. visto poi anche la scoperta di Kristens ad esempio...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
bastavano Cuadrado e Biraghi, per dire
Ma non è colpa sua: di calcio non capiva un cazzo
tutti sapevano che al Benfica a quello ci pensava Rui Costa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
vorrei capire come cazzo ci è arrivato qui.Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 22:46 bastavano Cuadrado e Biraghi, per dire
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io invece ho letto gente 'nel giro' che dice l'esatto contrario e che Rui Costa era "l'uomo immagine" di cui si parla perche` c'ha il nome, tipo se noi ci mettessimo Totti con uno tipo Massara agli inizi, ma che in realta` faceva tutto lui.Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 22:46 bastavano Cuadrado e Biraghi, per dire
I costi di Cuadrado cmq la Roma non poteva sostenerli senza che uscisse Karsdorp, ingaggio alto, commissioni, Kristensen guadagna meno ed e` in prestito secco.
A sx si sa` da inizio mercato che si puo` comprare solo se esce Spinazzola.
Diamogli le colpe sue, che la figura di merda Beltran e` stata epica e basta quella per mettergli 3 a 'sto mercato.
E che probabilmente anche in prestito secco qualcosa meglio di Kristensen si poteva trovare (ma io spero ancora che debba entrare in condizione perche` e` grosso e non sia questo). Ma certo non ai costi di Cuadrado.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È anche colpa sua se siamo in questa situazione. Se non avesse bruciato 100 mln nel suo primo anno a Roma probabilmente ora stavamo parlando di altro. Anche oggi purtroppo per noi si continua a parlare di errori passati.indiano86 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 21:37 È un dipendente della società.Non il proprietario. Probabilmente non è il suo ruolo.Sicuramente è scarso.Ma con tre milioni e mezzo di euro spesi,a fronte di quelli incassati e dei mercati dei rivali,dove vuoi andare? Forse,ma non ci giurerei,in conference
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vergognoso non avere un dirigente che capisce di calcio. Questo fino 2017 si occupava di altri sport...Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 22:46 bastavano Cuadrado e Biraghi, per dire
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Nuno Gomes, ex centravanti della Fiorentina e attuale dirigente del Benfica, è intervenuto ai microfoni di ReteSport per parlare anche dell’avvento in giallorosso di Tiago Pinto, ex direttore generale del club lusitano: “Tiago è un direttore generale dell’area sportiva, si occupa di tutto ció che riguarda il settore sportivo a 360 gradi, dai rapporti con l’allenatore a quello con i giocatori, è un uomo sempre vicino ai calciatori, alle famiglie dei calciatori, che si occupa molto dello spogliatoio. Qui al Benfica faceva coppia con Rui Costa come dirigenti della prima squadra. È un direttore generale a tutto tondo, che nasce dalla gestione della polisportiva del Benfica e che poi si è trasferito alla prima squadra calcistica. Ha vinto, ha fatto bene, è un personaggio positivo, un grande lavoratore. È il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via, è un manager esigente, che da tutto se stesso e ha una grande mentalità”.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 2:28 Io invece ho letto gente 'nel giro' che dice l'esatto contrario e che Rui Costa era "l'uomo immagine" di cui si parla perche` c'ha il nome, tipo se noi ci mettessimo Totti con uno tipo Massara agli inizi, ma che in realta` faceva tutto lui.
Io ci rivedo esattamente quello che è stato TP sino ad ora. Persona rispettabilissima, bravo nel trattare e nel parlare ,ecc
Ma di calcio ragazzi...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure il capo scout del Benfica, accostato alla Roma dopo l'arrivo di Pinto, disse in un'intervista che il vertice di quel settore era Rui Costa.Daniel Faraday ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 7:20 Nuno Gomes, ex centravanti della Fiorentina e attuale dirigente del Benfica, è intervenuto ai microfoni di ReteSport per parlare anche dell’avvento in giallorosso di Tiago Pinto, ex direttore generale del club lusitano: “Tiago è un direttore generale dell’area sportiva, si occupa di tutto ció che riguarda il settore sportivo a 360 gradi, dai rapporti con l’allenatore a quello con i giocatori, è un uomo sempre vicino ai calciatori, alle famiglie dei calciatori, che si occupa molto dello spogliatoio. Qui al Benfica faceva coppia con Rui Costa come dirigenti della prima squadra. È un direttore generale a tutto tondo, che nasce dalla gestione della polisportiva del Benfica e che poi si è trasferito alla prima squadra calcistica. Ha vinto, ha fatto bene, è un personaggio positivo, un grande lavoratore. È il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via, è un manager esigente, che da tutto se stesso e ha una grande mentalità”.
Io ci rivedo esattamente quello che è stato TP sino ad ora. Persona rispettabilissima, bravo nel trattare e nel parlare ,ecc
Ma di calcio ragazzi...