Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 20:21
Cmq finira` il problema di QUESTA PARTITA non e` stato la punta
eh... guarda. contento per la doppietta, ma il Gallo era stanco... non hai un alternativa: lo devi far giocare 90 minuti
e mi ripeto:
DEVI GIOCARFE A QUATTRO CON QUEL CAZZZO DI CENTROCAMPO CHE HAI.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 20:22
eh... guarda. contento per la doppietta, ma il Gallo era stanco... non hai un alternativa: lo devi far giocare 90 minuti
e mi ripeto:
DEVI GIOCARFE A QUATTRO CON QUEL CAZZZO DI CENTROCAMPO CHE HAI.
Non era stanco alla 1ma giornata. Ha corso di meno quando lo abbiamo servito di meno.
Qua` con un arbitro normale aveva preso il rigore, dopo 3 gol (uno in OS per un cm).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum