Wonderwall ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 20:42
Il sostituto di Ibanez dovrebbe essere Ndicka che preso a giugno a detta del tecnico non è ancora pronto per giocare.
no ndicka doveva essere uno in piu. se giochi a tre devi avere ALMENO 6 centrali meglio 6
e tutti buoni
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Sono le classiche partite sfortunate in cui non ti dice bene quasi niente . Nonostante questo siamo la squadra più scarsa delle prime 7, sarà difficile fare punti con tutti
Inspiegabile più la mezz'ora iniziale che i sessanta minuti successivi
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Premesso che non capisco un cazzo di calcio, come ben sapete:
- Cristante per me quasi perfetto, non ho capito la dinamica del secondo gol loro, ma fino a quel momento sembrava il padre che gioca contro gli amici del figlio.
- Mancini ha finito il lavoro che a Roma Ajax di Fonseca non era riuscito a portare a termine.
- Il 352 con esterni come i nostri è da ritiro del patentino.
- Il gallo Belotti, nonostante qualche pausa, in formato Adriano con la freccia rossa in su a pro evolution soccer 5.
- Come cazzo se fa.
Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 20:42
Mourinho è il primo che deve farsi un esame di coscienza. Si modernizzi e inizi ad allenare seriamente!
Zale non ha azzeccato un cross comunque
Meglio di Spinazzola faceva anche florin pit
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 20:48
Poi candreva che fa il gol dell'anno alla prima giornata contro di noi non era quotato..era tipo 1,10 la quota
Quale gol dell'anno... Se Cristante e Rui non dormono quel gol non lo fai mai