Tu dammi Cafù e Candela, poi vediamo

Tu dammi Cafù e Candela, poi vediamo
Bah, a me oggi cristante sembrava presente un ogni zona del campo, non ha giocato al livello di aouar e belotti ma dopo di loro il migliore per me è stato sicuramente lui
Il primo anno di Mou quando siamo partiti col 4231 e Abraham era appena arrivato fu un inizio di stagione molto diverso.
Sono d'accordo, soprattutto nel primo tempo ha giocato molto bene, tante palle recuperate e ha giocato in sicurezza. Sicuramente nel secondo tempo dove dovevi attaccare con loro chiusi è stato molto meno utile (ma non ce l'ha nelle corde quel tipo di gioco di qualità). Ha sbagliato solo un paio di lanci lunghi ma se li azzeccasse tutti sarebbe Pirlo.LolloASR ha scritto: Bah, a me oggi cristante sembrava presente un ogni zona del campo, non ha giocato al livello di aouar e belotti ma dopo di loro il migliore per me è stato sicuramente lui
4-3-1-2
non mi riferivo all'inizio di stagione, ma al campionato che temo ci aspetta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 21:19 Il primo anno di Mou quando siamo partiti col 4231 e Abraham era appena arrivato fu un inizio di stagione molto diverso.
Primo tempo benissimo, secondo cosi` cosi`.LolloASR ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 21:09 Ma davvero cristante ha fatto così schifo? Forse devo rivedermi la partita, ma a parte il gol della salernitana (e su candreva per me ci sarebbe dovuto essere spinazzola, ma forse devo rivedere la dinamica dell'azione) cristante ha giocato benissimo per me, poi boh
Ah, vabbe` mi sembra ancora presto.il_noumeno ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 21:25 non mi riferivo all'inizio di stagione, ma al campionato che temo ci aspetta.
Per 4 già metto la firma.
.Ecco quando scerivi ste cose sei da applausi. la penso come te. magari se giochi contro una che potrebbe metterti sotto levi pellegrini e metti bove al posto di pellegriniJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 21:23 4-3-1-2
RP (Svilar)
---
Mancini (Kristensen, Celik)
Smalling (Mancini)
N'Dicka (Llorente)
Zalewski (Spinazzola)
---
R. Sanches (Bove, Cristante)
Paredes (Cristante)
Aouar/Pellegrini
---
Pellegrini/Aouar
---
X (Belotti, M. Leonardo)
Dybala (El Sharaawy, M. Leonardo)
In corso di partita puoi anche passare al 4-2-3-1 o 4-4-2 mettendo uno tra Solbakken e Karsdorp larghi e destra e El Sharaawy o Aouar larghi a sinistra.
7/9 postoil_noumeno ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 21:25 non mi riferivo all'inizio di stagione, ma al campionato che temo ci aspetta.