Diego Llorente

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diego Llorente

Messaggio da faro »

se ne poteva fare a meno solo passando a quattro dietro contando su Cristante fino a gennaio, ma dato che non succedera' va bene tutto sommato

PS: nei paesi normali in cui le tasse le pagano i dipendenti, si parla quasi sempre di ingaggio lordo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Messo stabilmente in attacco potrebbe fare piu` gol di Abraham e Belotti messe insieme lo scorso anno? :sSS: :sSS: :sSS:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A me continua a piacere: ordinato, buon piede, non la butta via.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

A me quando un giocatore inizia a dire "non dobbiamo porci obbiettivi, giochiamo partita per partita" mi sembrano i prodromi di una stagione demmè
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Dire il migliore dei difensori e` riduttivo perche` gli altri han fatto proprio cacare. Lui ci permette di far partire l'azione in un altro modo, e` stato importante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

nel secondo tempo regala una palla orribile rilanciando dall'esterno verso l'interno del campo.
Positivo nel complesso, ma solo perché i compagni di reparto hanno fatto cacare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Una buonissima riserva che diventa titolare
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

In serie b è pieno di mezze pugnette come questo, e con 350 mila di ingaggio ti tagliano pure l'erba a Trigoria
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Livello Championship
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Lato suo arrivano tutti i gol
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Se lui deve essere il titolare allora rimpiango Ibanez

Dove cazzo sta Ndicka
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Che era uno scatarro s'era ampiamente visto l'anno scorso. Giusto i 2 portoghesi potevano riprenderlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Non è un professionista, è preso dalla strada.... (cit.)
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

antoniocs ha scritto: sab 2 set 2023, 12:22 Che era uno scatarro s'era ampiamente visto l'anno scorso. Giusto i 2 portoghesi potevano riprenderlo.
Penso che nessuno a fine stagione si augurava di riaverlo in squadra, sperando in qualcosa di migliore invece sono riusciti nell'impresa di riprenderlo. Paragonabile ad un acquisto fatto in un mercatino dell'usato che vende le cose riciclate dai cassonetti.
In medio stat virtus
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Alfa70 ha scritto: sab 2 set 2023, 16:14 Penso che nessuno a fine stagione si augurava di riaverlo in squadra, sperando in qualcosa di migliore invece sono riusciti nell'impresa di riprenderlo. Paragonabile ad un acquisto fatto in un mercatino dell'usato che vende le cose riciclate dai cassonetti.
Non sottovalutare gli integralisti filosocietari, diciamo che la grande maggioranza lo avrebbe lasciato in serie b inglese
Rispondi