Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da DanieleAsR »

A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rui
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Rui »

antoniocs ha scritto: La deriva della analisi del calcio quasi come fosse diventato basket vedo che è incontenibile, però almeno leggiamoli per quello che sono i numeri. Questo la germania l'avrà attraversata solo con l'aereo in vita sua.
Hai ragione, era Austria, non cambia nulla nel senso del discorso, ha fatto 10 gol e 10 assist in 7x partite e l'hanno preso in premier, dove anche la squadra più scarsa ha molte più possibilità economiche della Roma.
In premier ha fatto 3 gol in 26 partite in una squadra che è retrocessa, lo stesso numero che ha fatto Karsdorp in 189 partite tra serie A ed Eridivisie.
I dati servono ad aiutare l'analisi, se io dico che è più offensivo di Karsdorp e tu dici meno sono opinioni di non professionisti nel calcio, le statistiche sono oggettive.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

DanieleAsR ha scritto: lun 21 ago 2023, 10:00 Si ma a na certa anche basta, se il 90% dei post deve esse un rinfaccio alle cose dette da altri passa la voglia de sta qua. Che 2 coglioni
Severo ma giusto. :mmmmm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 21 ago 2023, 11:31 non raggiungeremo mai le strisciate perchè ne hanno più del doppio e come lazio e napoli possiamo vincere solo quando loro falliscono e noi azzecchiamo una stagione magica. sarebbe ora che questo elementare concetto di economia sportiva entrasse nelle vostre teste. chi non guarda la realtà non siamo noi che ci approcciamo alla roma con ottimismo ma voi che vi paragonate a reatà enormemente più grandi di noi
Da scolpire nella pietra.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Magari fossero solo il doppio di noi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Rui ha scritto: lun 21 ago 2023, 11:55 Hai ragione, era Austria, non cambia nulla nel senso del discorso, ha fatto 10 gol e 10 assist in 7x partite e l'hanno preso in premier, dove anche la squadra più scarsa ha molte più possibilità economiche della Roma.
In premier ha fatto 3 gol in 26 partite in una squadra che è retrocessa, lo stesso numero che ha fatto Karsdorp in 189 partite tra serie A ed Eridivisie.
I dati servono ad aiutare l'analisi, se io dico che è più offensivo di Karsdorp e tu dici meno sono opinioni di non professionisti nel calcio, le statistiche sono oggettive.
Che non cambi nulla tra Germania e Austria è un'affermazione che non mi sento di condividere. Come pure il desumere dai gol la capacità di offendere di un esterno, perchè parliamo di uno che ha fatto 1 assist in un campionato. I 3 gol ti dicono che gioca alto e accompagna molto più di Karsdorp ma non che supera l'uomo e crossa meglio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 21 ago 2023, 5:12 Strano oh il Napoli ha preso un altro giocatore dal Bari e lo manda in prestito così gioca in Serie A.
Tuttapposto. :mmmmm:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: lun 21 ago 2023, 11:31 non raggiungeremo mai le strisciate perchè ne hanno più del doppio e come lazio e napoli possiamo vincere solo quando loro falliscono e noi azzecchiamo una stagione magica. sarebbe ora che questo elementare concetto di economia sportiva entrasse nelle vostre teste. chi non guarda la realtà non siamo noi che ci approcciamo alla roma con ottimismo ma voi che vi paragonate a reatà enormemente più grandi di noi
Non tutti vogliono rassegnarsi alla mediocrità come fai tu. Anche perchè la Roma ha vinto 3 scudetti e minimo un altro paio glieli hanno rubati negli altri 20 campionati e più in cui è arrivata nelle prime 3. Perciò che non si possa aspirare a fare meglio (trovami questo che vuole superare le strisciate al quale stai insegnando a vivere) è un concetto di una pochezza assurda.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

DanieleAsR ha scritto: lun 21 ago 2023, 11:48
A questo punto con Zapata e un difensore si chiuderà il nostro mercato. Conference stiamo tornando.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 21 ago 2023, 11:31 eccone un altro che non si vince per colpa dei tifosi.
si vince poco perchè la roma ha pochi tifosi non perchè i tifosi vogliono vivere la loro passione con ottimismo.
avere una tifoseria incazzata non ti fa avere più soldi dalle tv o dagli sponsor. quelli arrivano se hai il blasone perchè il blasone porta tifosi e visibilità. quando la finirete di rompere i coglioni a chi vuole viversi la roma come una passione, con leggerezza e ottimismo sarà sempre troppo tardi. abbiamo un palmares simile alla lazio e al napoli perchè sono le squadre che ci precedono e ci seguono nella classifica del numero di tifosi. non raggiungeremo mai le strisciate perchè ne hanno più del doppio e come lazio e napoli possiamo vincere solo quando loro falliscono e noi azzecchiamo una stagione magica. sarebbe ora che questo elementare concetto di economia sportiva entrasse nelle vostre teste. chi non guarda la realtà non siamo noi che ci approcciamo alla roma con ottimismo ma voi che vi paragonate a reatà enormemente più grandi di noi
Non mi sognerei mai di paragonarmi ad una strisciata...
Ma avere un palmares inferiore a quello del Napoli e quasi uguale a quello della lazio non mi pare proprio il massimo...
Il Napoli ha le stesse possibilità nostre ma ha speso meglio... Posso essere un po' incazzato?

Essere ottimisti è lecito... Smerdare le altre squadre e fare gli spacconi per me no...
Ma in fondo siamo solo a 2 punti dal primo posto perché preoccuparsi
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

A me Zapata non dispiace per nulla
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

antoniocs ha scritto: lun 21 ago 2023, 12:18 Non tutti vogliono rassegnarsi alla mediocrità come fai tu. Anche perchè la Roma ha vinto 3 scudetti e minimo un altro paio glieli hanno rubati negli altri 20 campionati e più in cui è arrivata nelle prime 3. Perciò che non si possa aspirare a fare meglio (trovami questo che vuole superare le strisciate al quale stai insegnando a vivere) è un concetto di una pochezza assurda.
Incredibile davvero.Oltretutto pretende che tutti si rassegnino alla mediocrita',che per me non e'non vincere(ci mancherebbe altro,cambierei squadra veramente)ma non essere minimamente competitivi.Anzi mediocri.Certe lezioni di tifo davvero e'meglio non recepirle.Ora capisco davvero tante cose,dall'avatar in giu'.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

DavideASR91 ha scritto: lun 21 ago 2023, 12:38 A me Zapata non dispiace per nulla
Zapata fa la riserva del belotti visto ieri.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

indiano86 ha scritto: lun 21 ago 2023, 12:42 Zapata fa la riserva del belotti visto ieri.
Triste ma vero
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

jsl14 ha scritto: lun 21 ago 2023, 12:38 Non mi sognerei mai di paragonarmi ad una strisciata...
Ma avere un palmares inferiore a quello del Napoli e quasi uguale a quello della lazio non mi pare proprio il massimo...
Il Napoli ha le stesse possibilità nostre ma ha speso meglio... Posso essere un po' incazzato?

Essere ottimisti è lecito... Smerdare le altre squadre e fare gli spacconi per me no...
Ma in fondo siamo solo a 2 punti dal primo posto perché preoccuparsi
Dai che quest'anno molti tifosi saranno contenti mi sa😁,facciamo un bel duello con la Lazio e mi sa che gli arriviamo davanti se finiamo bene il mercato...
Rispondi