Mercato estivo 2023
-
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Lukaku non mi piace, ma sicuramente gioca in una categoria differente dal resto del nostro attacco escluso Dybala.
Non capirei assolutamente prendere la coppia Zapata+Lukaku. A quel punto sarebbe meglio cercare di investire quei due spicci da qualche altra parte.
Non capirei assolutamente prendere la coppia Zapata+Lukaku. A quel punto sarebbe meglio cercare di investire quei due spicci da qualche altra parte.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se viene Lukaku cosa scriverà la Gazzetta?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Realizzato il piano segreto di Marotta!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parcheggiato alla roma per poi andare all'inter a gennaio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Spero che max abbia ragione.fabio junior ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 14:15 Lukaku non mi piace, ma sicuramente gioca in una categoria differente dal resto del nostro attacco escluso Dybala.
Nel caso arrivassero entrambi sarà perchè su Abraham, per quest'anno, non faranno affidamento e forse già è quasi venduto.
Al Chelsea?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
lukaku ottima riserva per fare rifiatare questo Gallo
Ultima modifica di Lando il lun 21 ago 2023, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma non doveva venire Morata come detto dall'ex match analyst? 
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io mi ricordo anche che diede CR7 per fatto a 'ncerto punto. Secondo me la sua fonte e' @Tony Brando comunque.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 14:02 Max era quello che l'anno scorso disse che il gallo stava per arrivare a roma..carro madmax
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a parte il fatto che il palmares è diverso visto che una si è fatta 11 anni in b e una ha portato i libri in tribunale e giocato in c.jsl14 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 12:38 Non mi sognerei mai di paragonarmi ad una strisciata...
Ma avere un palmares inferiore a quello del Napoli e quasi uguale a quello della lazio non mi pare proprio il massimo...
Il Napoli ha le stesse possibilità nostre ma ha speso meglio... Posso essere un po' incazzato?
Essere ottimisti è lecito... Smerdare le altre squadre e fare gli spacconi per me no...
Ma in fondo siamo solo a 2 punti dal primo posto perché preoccuparsi
sai perchè oggi lazio e napoli hanno più possibilità sul mercato? perchè mentre qui tutti schifavano il presidente tifoso con la maglietta sporca di sugo che controlla i conti e non fa il passo più lungo della gamba noi ci masturbavamo con i grandi finanzieri internazionali i mega progetti di stadio e il trading sfrenato dei calciatori accumulando un debito della madonna. posso serenamente rivendicare di aver sempre sostenuto che sarebbe stato meglio un medio imprenditore romano e romanista alla sensi de laurentiis o lotito tra i lazzi e gli schiamazzi di chi sognava di diventare una regina
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bravo se hai capito forse hai capito anche cosa vuol dire essere romanisti. dov'eri ieri alle 18.30?indiano86 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 12:41 Incredibile davvero.Oltretutto pretende che tutti si rassegnino alla mediocrita',che per me non e'non vincere(ci mancherebbe altro,cambierei squadra veramente)ma non essere minimamente competitivi.Anzi mediocri.Certe lezioni di tifo davvero e'meglio non recepirle.Ora capisco davvero tante cose,dall'avatar in giu'.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
lukaku se viene entra in forma per natale
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è fermo da 3 mesi
-
- Leggenda
- Reactions:
Eccomi.Hai ragione.La prima volta che mi da una info sbagliata.Chiedo scusa a tutto il forum per aver scritto una palese sciocchezza.Unica piccola consolazione:menomale...pasmadferit ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 14:31 Ma non doveva venire Morata come detto dall'ex match analyst?![]()
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Oggi su TRS dicevano che c’erano stati contatti ma costava troppo. Il Chelsea che fa se riprende Abraham? Sarebbe troppo bellomaxultras76 ha scritto: ↑lun 21 ago 2023, 13:55 La Roma molto molto molto vicina a Lukaku.
E dopo sta notizia che l'hanno dato me vie da pensa alla serenità de Mou in conferenza.....tra l'altro sembra che viene cmq anche Zapata. Brividi.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions: