Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 21 ago 2023, 14:02 Max era quello che l'anno scorso disse che il gallo stava per arrivare a roma..carro madmax
Pure Icardi pero`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 21 ago 2023, 14:45 Se viene lukaku probabilmente diventa realtà quell'articoletto di Roma giallorossa, bollato come Fanta mercato, per il quale la contropartita potrebbe essere proprio abrahm tutto rotto.
Per me se viene viene in prestito.
E se viene insieme a Zapata, abbiamo gia` venduto Belotti al Bologna (che deve sostituire Arnautovic) ma non lo sappiamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 21 ago 2023, 14:52 Comunque con Renato sanches in condizione, questa squadra è fatta e finita per il 4 3 3
4312/4321
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 21 ago 2023, 16:17 4312/4321
Io la vorrei vedere una volta con Aouar Pelle Dybala dietro ad una punta.
I 4 dietro sottointesi.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A max me sa che t'hanno detto na cazzata o cmq per adesso.

Zapata sta per arrivare, probabile che ML arrivi a gennaio, non credo che Belotti partirà e c'è ancora Abraham in rosa. Poi può darsi che a gennaio vanno via sia il gallo sia l'inglese, Lukaku potrebbe restare al Chelsea (fuori rosa) e a gennaio arriva in prestito per sei mesi.

Quindi adesso avremmo Zapata e Belotti e a gennaio Zapata, Lukaku e ML che si deve però ambientare.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 21 ago 2023, 14:02 Max era quello che l'anno scorso disse che il gallo stava per arrivare a roma..carro madmax
Io ricordo @centurione
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 21 ago 2023, 16:23 A max me sa che t'hanno detto na cazzata o cmq per adesso.

Zapata sta per arrivare, probabile che ML arrivi a gennaio, non credo che Belotti partirà e c'è ancora Abraham in rosa. Poi può darsi che a gennaio vanno via sia il gallo sia l'inglese, Lukaku potrebbe restare al Chelsea (fuori rosa) e a gennaio arriva in prestito per sei mesi.

Quindi adesso avremmo Zapata e Belotti e a gennaio Zapata, Lukaku e ML che si deve però ambientare.
Arriva la sera del 24/12 vestito da babbo natale sulle rennes che gli presta il signor Matic
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

marseille ha scritto: lun 21 ago 2023, 16:20 Io la vorrei vedere una volta con Aouar Pelle Dybala dietro ad una punta.
I 4 dietro sottointesi.
In effetti mancano un po' i titoli sui Fab four quest'anno :D

Comunque per me quello che veramente non può giocare a 4 è Smalling, oltre che perdere zaleski e Elsharawi come terzini. Dovevi deciderlo prima di rinnovare Smalling e Elsharawi in caso.
Poi sinceramente non ce lo vedo Mou ricominciare da capo il suo ultimo anno. Ormai questo è, ci penseremo da giugno col nuovo allenatore.
:flag1:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

marseille ha scritto: lun 21 ago 2023, 16:20 Io la vorrei vedere una volta con Aouar Pelle Dybala dietro ad una punta.
I 4 dietro sottointesi.
4321/4312 sarebbe sostanzialmente cosi`, ma con uno tra Aouar e Pelle tra i 3 di cc.
La variabile tra i due moduli sarebbe se Dybala gioca in linea col centravanti o con il trequartista.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 21 ago 2023, 15:40 Ci sei andato vicino con la sensi o grazie a spalletti?
con la sensi grazie a totti de rossi pizarro e tanti altri. una volta anche grazie a spalletti e una grazie a ranieri che se non fosse stato per spalletti che aveva perso le prime 2 chissà come finiva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Staremo a vedere rega ' io ho visto con i miei occhi scambi whatsapp....che Ve devo di io pure non me pare vero....xò la fonte è veramente molto attendibile.....ho promesso di non rivelare ma fidateve che è fortemente attendibile....
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

La sfiga che ha portato il termine fab four è secondo solo alla maglia SPQR..De sti fab four uno se ne ito e l'altro s'è rotto tutto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

nakata ha scritto: lun 21 ago 2023, 16:27 In effetti mancano un po' i titoli sui Fab four quest'anno :D

Comunque per me quello che veramente non può giocare a 4 è Smalling, oltre che perdere zaleski e Elsharawi come terzini. Dovevi deciderlo prima di rinnovare Smalling e Elsharawi in caso.
Poi sinceramente non ce lo vedo Mou ricominciare da capo il suo ultimo anno. Ormai questo è, ci penseremo da giugno col nuovo allenatore.
Mourinho quando e` passato a 4 in fasi di partita ecc. Zalewski nei 4 dietro ce lo ha messo eccome. Ma tante volte eh. Per me lo vede tornante ma se lo adatta e` piu` facile che lo adatta terzino che non trequartista. Questo e` quanto ha fatto finora.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Rui, Mancini, Cristante, sanches, paredes, aour, pellegrini, dybala, num9.

Io credo che al massimo della condizione della rosa, questi sono i titolari.
Scegliete voi il modulo ed i restanti due giocatori.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

maxultras76 ha scritto: lun 21 ago 2023, 16:30 Staremo a vedere rega ' io ho visto con i miei occhi scambi whatsapp....che Ve devo di io pure non me pare vero....xò la fonte è veramente molto attendibile.....ho promesso di non rivelare ma fidateve che è fortemente attendibile....
Ma la fonte è la moglie de matic che se bazzica la terza gamba de lukaku?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi