Biafora mi ha detto giorni fa che la permanenza di Rui è stata richiesta espressamente da Mourinho. L'allenatore si fida ciecamente.
Rui Patricío
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puoi fidarti solo ciecamente. Se lo vedi non ti fidi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Vero anche se noto che tende sempre ad andare col culo per terra... Lo fa praticamente su tutti i rigori subiti (puntualmente spiazzato) e lo fa anche contro candreva ieri... Se stai già col culo per terra il tiro sotto la traversa non lo pii mai... Magari se resta in piedi ha più possibilità... Ma comunque hai ragione: se arrivi 1 vs 1 la colpa è principalmente di altri...
Nonostante la cappella evidente di Cristante, invece, sul secondo gol la colpa è 70% sua: Candreva tira dal vertice dell'area di rigore e quindi il punto dell'area di rigore più lontano possibile; il tiro non è angolato, il tiro è quasi a mezza altezza, il tiro non è una pezza come nel primo gol... Non sarebbe stato un miracolo pararlo, sarebbe stato quello per cui un portiere viene pagato...
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma poi ho visto ora che @pierpeter86, che per me è tra gli utenti più preparati e interessanti del forum, aveva postato l'immagine di dove va il pallone... Non serviva che descrivessi l'azione...
Se Mourinho si fida ciecamente di Rui stiamo messi male
Se Mourinho si fida ciecamente di Rui stiamo messi male
-
- Fenomeno
- Reactions:
io ve lo dico onestamente, dopo la fine del campionato ho rivisto le prestazioni di svilar e fine campionato... non sono sicuro che oggi sia peggio di rui patricio oltre al fatto che sembra un portiere assolutamente in grado di fare bene. Forse un po' di pressione gli farebbe bene. Comunque a giugno scade e possono succedere 3 cose:
1 va via e lo sostituisci
2 con ammortamento azzerato e magari una riduzione di stipendio col rinnovo ti puoi permettere di tenerlo come secondo di un portiere più forte
3 rinnova e continua ad essere il primo
speriamo in una delle prime 2
1 va via e lo sostituisci
2 con ammortamento azzerato e magari una riduzione di stipendio col rinnovo ti puoi permettere di tenerlo come secondo di un portiere più forte
3 rinnova e continua ad essere il primo
speriamo in una delle prime 2
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un fermo immagine, prova veramente poco
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Il fermo immagine evidenzia che il pallone è entrato quasi al centro della porta (non c'era bisogno del fermo immagine) si era visto benissimo anche in diretta.
Il posizionamento è sbagliato, se prendi gol dal limite dell'area un po' di colpa ce l'hai
Sul primo, sono d'accordo, doveva fare un miracolo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Rui Patricio era già in fase calante al Wolverhampton.Ha fatto due stagione dignitose,ma i portieri forti giocano altrove.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Comunque vedo che sul secondo gol nessuno fa riferimento al mancato ripiegamento di Spinazzola,tantomeno al fatto che Llorente scala al centro.La Salernitana ha un solo centravanti,noi abbiamo tre difensori centrali e Candreva e' inspiegabilmente smarcato.Pero' e colpa di Cristante. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quello che fa Cristante è uno schifo, mi è sembrato che abbia avuto paura, Spinazzola era in rianimazione, Llorente me lo sono perso, sinceramente, dove stava?Mike Foster ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 0:24 Comunque vedo che sul secondo gol nessuno fa riferimento al mancato ripiegamento di Spinazzola,tantomeno al fatto che Llorente scala al centro.La Salernitana ha un solo centravanti,noi abbiamo tre difensori centrali e Candreva e' inspiegabilmente smarcato.Pero' e colpa di Cristante.![]()
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad essere assai benevoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Titolare
- Reactions:
Cristante si fa uccellare in 1vs1 … L’errore è di reparto , hai sbagliato a scalare e a fare le coperture.
Quando Candreva si trova in 1vs1 contro Cristante in area di rigore senza raddoppio, non importa cosa succede c’è già un errore.
Cristante in quella posizione dovrebbe fare il raddoppio non la marcatura.
Quando Candreva si trova in 1vs1 contro Cristante in area di rigore senza raddoppio, non importa cosa succede c’è già un errore.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Llorente era a centro area,ben tre marcatori su Botheim.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Oh finalmente.Simon55 ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 0:53 Cristante si fa uccellare in 1vs1 … L’errore è di reparto , hai sbagliato a scalare e a fare le coperture.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quello che combina Cristante lo abbiamo visto tutti,ma le colpe vanno distribuite.