Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

Sta diventando una sit comedy quella del nostro attaccante.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da indiano86 »

Mike Foster ha scritto: mar 22 ago 2023, 0:15 Sta diventando una sit comedy quella del nostro attaccante.
Se ne devono prendere uno,lo prendessero piu'forte e certezza possibile.Tanto il tempo ormai lo abbiamo perso,cerchiamo di non perdere pure faccia e soldi.Pure arrivasse il 1 settembre chissenefrega ormai
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non so come si possa pensare che sia meglio berardi lukaku di chiesa vlahovic
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

indiano86 ha scritto: mar 22 ago 2023, 0:20 Se ne devono prendere uno,lo prendessero piu'forte e certezza possibile.Tanto il tempo ormai lo abbiamo perso,cerchiamo di non perdere pure faccia e soldi.Pure arrivasse il 1 settembre chissenefrega ormai
Se continua così abbiamo grandi probabilità di non prenderne neanche uno.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Mike Foster ha scritto: mar 22 ago 2023, 0:26 Se continua così abbiamo grandi probabilità di non prenderne neanche uno.
No dai.Poi mi dirai con la squadra che abbiamo dove andiamo con un ottimo attaccante in piu'?Ma che addirittura non arrivi dai....
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

indiano86 ha scritto: mar 22 ago 2023, 0:32 No dai.Poi mi dirai con la squadra che abbiamo dove andiamo con un ottimo attaccante in piu'?Ma che addirittura non arrivi dai....
Aspettiamo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

LegioXII ha scritto: lun 21 ago 2023, 21:17 Io vorrei sape se sto benedetto Lukaku "sooo pijamoo o nun se ooopiamo" (citaz.)
'Sto fiume ce serve?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Skiba ha scritto: lun 21 ago 2023, 23:57 Anni luce mi sa
1600 KM più o meno. Se le mie esperienze di Tinder internazionale di un decennio fa sono servite a qualcosa.
Rui
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Rui »

faro ha scritto:cioe' (non ho mai seguito), lui l'ha stuprata pero' siccome c'ha i soldi stanno ancora insieme ? :shock: :shock:
Hanno anche fatto un figlio assieme dopo in realtà, è nato a luglio.
L'audio sembrava abbastanza chiaro, ma la situazione è comunque peculiare visto che è tornata insieme a lui subito dopo e ci ha fatto un figlio. Magari sono veramente solo i soldi ma mi sembra comunque assurdo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Quanto vi ha condizionato il mancato arrivo di Lukaku?
"Viviamo in un mondo dove quello che oggi è sì diventa no, e viceversa. Bisogna abituarsi a queste situazioni che ti vedono allontanato da un giocatore che avevi in pugno. Lukaku ci ha lasciato tanta delusione, ha fatto la sua scelta e noi le nostre... Dove andrà? Si stanno chiudendo tante porte, non credo tornerà in Italia". Marotta
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Mike Foster ha scritto: mar 22 ago 2023, 0:26 Se continua così abbiamo grandi probabilità di non prenderne neanche uno.
E forse sarebbe la cosa migliore
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Rui ha scritto: mar 22 ago 2023, 3:35 Hanno anche fatto un figlio assieme dopo in realtà, è nato a luglio.
L'audio sembrava abbastanza chiaro, ma la situazione è comunque peculiare visto che è tornata insieme a lui subito dopo e ci ha fatto un figlio. Magari sono veramente solo i soldi ma mi sembra comunque assurdo.
ma peculiare di cosa? ma non li leggete i giornali? le donne menate dai mariti ritirano sempre la denuncia. per questo ora alle percosse in famiglia si da codice rosso in modo da raccogliere immediatamente la denuncia prima che ci ripensino e si cerca di dare almeno 20 giorni di prognosi in modo da avere procedimento d'ufficio.
la normalità purtroppo è che tornino a casa e vengano menate di nuovo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

indiano86 ha scritto: lun 21 ago 2023, 20:51 E'stato assolto
indiano86 ha scritto: lun 21 ago 2023, 18:30 Questo signore e'stato assolto.Per me conta quello.Seguendo questo ragionamento Karim Benzema avrebbe dovuto finire a 22 anni la sua carriera...
manco per il cazzo è stato assolto. come succede praticamente sempre la mogli ha ritirato la denuncia. capisco che l'etica sia un concetto che ti fa schifo ma questo è uno che ha gonfiato di botte la moglie e l'ha stuprata.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 21 ago 2023, 23:36 cioe' (non ho mai seguito), lui l'ha stuprata pero' siccome c'ha i soldi stanno ancora insieme ? :shock: :shock:
praticamente succede ogni giorno in ogni pronto soccorso italiano. lui le chiede scusa caccia una lacrimuccia promette che non succederà più e dopo un mese ricomincia a pistarla. lo fanno donne con mariti che guadagnano 1000 euro e con quelli che guadagnano milioni

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Lukaku verrebbe coperto di ululati da juventini poiché con loro ha un conto in sospeso, dagli interisti per il tradimento e dai laziali perché ora è un giocatore della Roma. Ciò significa che con lui passeremmo tutto l'anno a pensà a lottà il razzismo con campagne inutili e farlocche anziché al campo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi