C'è gente che dopo 2 giorni ancora insiste con sta stronzata che giusto il romanista poteva tirare fuoriPablitoCurvaSud ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 8:43 Cioe i nostri volevano battere subito e segnare così?
Pietà
[Serie A] Roma - Salernitana (20 agosto 2023)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Salernitana [20 Agosto 2023]
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
A parte la ridicolaggine dell'episodio in sé jsl ha ragione: tant'è che Sousa se ne accorge e spinge subito un suo giocatore nella metacampo della Roma, mentre l'arbitro chiede ai giocatori della Salernitana di riposizionarsi. Questa non è una richiesta che deve fare l'arbitro: l'arbitro deve farsi i cazzi suoi e se i giocatori della Salernitana sono nella loro metacampo deve fischiare e basta.PablitoCurvaSud ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 8:43 Cioe i nostri volevano battere subito e segnare così?
Pietà
Se l'arbitro avesse fatto il suo dovere la Roma avesse segnato cosi sicuramente sarebbe stato un episodio da torneo di calcetto del giovedì sera, ma a livello regolamentare non ci sarebbe stato nulla da dire
-
- Promessa
- Reactions:
Ci sono almeno 3 dello staff della salernitana in campo (tuta scura) quando la Roma vuole battere (basta vedere il video). Non rendiamoci ridicoli su ste cose su.jsl14 ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 22:19 Se il regolamento dice che se tutti i giocatori sono nella propria metà campo (la panchina è fuori dal campo) allora il gioco deve poter riprendere...
Io sta regola non la sapevo. Se è vera (e si vede chiaramente Paulo Sousa che manda Botheim nella nostra meta campo) l'arbitro è un incapace...
Poi ovvio che non ci si deve attaccare a ste cose in casa contro la Salernitana senza mercato
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me già se ne sta parlando troppo. Nel video comunque i tizi in tuta sono fuori dal campo.PablitoCurvaSud ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 8:57 Ci sono almeno 3 dello staff della salernitana in campo (tuta scura) quando la Roma vuole battere (basta vedere il video). Non rendiamoci ridicoli su ste cose su.
Visto come ho perso in finale a Budapest, viste le diverse porcate che abbiamo subito altre volte, visti i raccattapalle a Frosinone o altri trucchetti che fanno tutti, se l'arbitro (come da regolamento) avesse fatto riprendere il gioco e la Roma avesse segnato avrei goduto manco poco: quando uno è stupido va punito...
Poi se qualcuno vuol far passare sta cosa come un furto per me ridicolo... Però l'arbitro commette un errore secondo me...
Ma finisce così... Ben più grave l'errore di Rui sul secondo gol di Candreva
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avrei comunque preferito provare a fare gol dagli 11 metri, visto che c'era un rigore piuttosto evidente su Belotti.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Per quanto non me ne fotta un cazzo di questa pantomima, per onestà dico che ho messo a schermo intero e questi dello staff che dici tu non mi è parso di vederli in campo.PablitoCurvaSud ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 8:57 Ci sono almeno 3 dello staff della salernitana in campo (tuta scura) quando la Roma vuole battere (basta vedere il video). Non rendiamoci ridicoli su ste cose su.
Quindi se avessimo battuto e segnato avrei goduto, così come ho goduto anni fa quando abbiamo fatto quella gaggiata su calcio d'angolo (mi pare contro il Palermo, ma non sono sicuro, con Pizarro, ma non sono sicuro, che sembra stia per battere ma sfiora soltanto il pallone e poi arriva un altro se se ne va palla al piede).
La bontà della ciliegia maggiolina
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Mi pare di ricordare che ce lo annullarono, era regolare perchè il pallone venne toccato.supernova ha scritto: ↑mer 23 ago 2023, 12:53 così come ho goduto anni fa quando abbiamo fatto quella gaggiata su calcio d'angolo (mi pare contro il Palermo, ma non sono sicuro, con Pizarro, ma non sono sicuro, che sembra stia per battere ma sfiora soltanto il pallone e poi arriva un altro se se ne va palla al piede).
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.