Sicuramente èun bel testa di ca**o, però penso anche che molte situazioni siano state amplificate dalla stampa, soprattutto da quella inglese dei tabloid. A me da un fastidio cane quando in campo ha certi atteggiamenti idioti tipo non correre, fermarsi, camminare mentre gli altri si dannano l'anima in pressing, non esultare. Mi da l'idea del bambino che quando si sente attaccato si offende e smette di giocare. Come mezzi tecnici e fisici è impressionante, niente da dire. Il tiro che carbonizza Neuer è impressionante. Era dai tempi del povero Ago che non vedevo un portiere (e che portiere!) "fotografato" in quel modo. Forse il giorno che smetterà di pensare che ce l'hanno tutti con lui, o il giorno che imparerà a fregarsene, diventerà migliore come persona e come giocatore.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
per tutta l'Italia escusi pochi fino a ieri sera era uno Stro*** cogli*** etc che non se capiva perche stava li e doveva giocà di natale... oggi è un eroe
keyser soze ha scritto:
per tutta l'Italia escusi pochi fino a ieri sera era uno Stro*** cogli*** etc che non se capiva perche stava li e doveva giocà di natale... oggi è un eroe
ahhh io non ho esultato ne ai suoi gol ne ai gol fatti da altri..quindi è un discorso che non mi tange proprio.
Er Fomento ha scritto:
sì e io col fisico sono CR7 la testa è la prima cosa altrimenti non si va da nessuna parte cmq balotelli non è irrecuperabile
cassano come mezzi tecnici fa cose che solo lui e pochi altri sanno fare, non ricordo altri giocatori che all'esordio hanno fatto un gol come il suo
non me di paloschi da centrocampo che quella è stata una botta de cuBo
NO! paloschi è 'na sega come quello che ha fatto goal insieme a cassano nell'esordio (menomale che non se semo sbajati co Daniele Parquet il rischio c'era ) il discorso per me è che i grandi giocatori si vedono dalla carriera da ciò che fanno, cassano di occasioni ne ha perse a migliaia
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua