Lui si ritrova costretto a scalare,poi sbaglia completamente la copertura.Non capisco cmq come,con una difesa interamente schierata nella nostra area,debba essere costretto Cristante a coprire su Candreva,smarcatissimo.Ci vedo un errore di posizione anche di Llorente,in quanto braccetto di sinistra,e di Spinazzola,non pervenuto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 20 ago 2023, 20:47 il secondo gol non so` quanto glielo accollo, per me Candreva fa un primo controllo che entra facile facile nel greatest hits del campionato a fine stagione.
Bryan Cristante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...però "la pirateria uccide il calcio"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Peccato che quando marca fa ridere i polli.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il social media della lega ci piglia per il culo quasi come quello della conference pigliava per il culo il feyenoord
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Trallotrallo
- Talento
- Reactions:
Cristante in quella situazione ha giudicato male le distanze. Amatoriale! Li devi farti trovare già faccia a faccia nel momento in cui Candreva stoppa la palla. Insomma... adesso te la faccio stoppare fammi vedere dove vai?! al massimo gli lasciava il cross. Invece si è fatto trovare di lato perché voleva spizzarla di testa. Ancora ...... un difensore medio tipo materazzi andava a valanga di schiena sul corpo di Candreva, punizione Salernitana chiusa azione. Si riparte.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Non è nuovo a queste e riuscisse mai a bloccare un tiro di fuori.Trallotrallo ha scritto: ↑mar 22 ago 2023, 15:40 Cristante in quella situazione ha giudicato male le distanze. Amatoriale! Li devi farti trovare già faccia a faccia nel momento in cui Candreva stoppa la palla. Insomma... adesso te la faccio stoppare fammi vedere dove vai?! al massimo gli lasciava il cross. Invece si è fatto trovare di lato perché voleva spizzarla di testa. Ancora ...... un difensore medio tipo materazzi andava a valanga di schiena sul corpo di Candreva, punizione Salernitana chiusa azione. Si riparte.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che chi difende ancora questa sega di merda lo metterò in ignore d'ora in poi,cosa che non ho mai fatto fino ad ora
Difendere questo paracarro è quasi provocatorio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Non è il problema di questa squadra.
È un giocatore che può fare 5 ruoli, tutti con picchi di mediocrità ma con diligenza tattica. Sarebbe una riserva onestissima.
La grandissima tragedia è non riuscire sul mercato a trovare giocatori degni di panchinarlo da anni.
È un giocatore che può fare 5 ruoli, tutti con picchi di mediocrità ma con diligenza tattica. Sarebbe una riserva onestissima.
La grandissima tragedia è non riuscire sul mercato a trovare giocatori degni di panchinarlo da anni.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Rispetto a paredes è gerrard
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
inizia con me. per me oggi è uno dei pochissimi ad aver giocato decentemente con mancini e aouarMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 26 ago 2023, 23:04 Penso che chi difende ancora questa sega di merda lo metterò in ignore d'ora in poi,cosa che non ho mai fatto fino ad ora
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse hai ragione..Ha perso solo 30 palloni invece dei soliti 70
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A fine anno (quando non ci sono più partite) lo amiamo. Il problema è durante l'anno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante