Rui Patricío
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rui Patricío
In Arabia i citofoni non li usano?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si potesse fare un cambio last minute con De Gea sarebbe cosa buona e giusta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Vedendo il portiere della Salernitana domenica scorsa e quello del Verona ieri credo che uno qualsiasi possa andare bene. Ieri il portiere del Verona ha fatto delle buonissime parate e gli ha salvato la partita. Basterebbe il minimo sindacale.
In medio stat virtus
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ad oggi una sedia sarebbe già un upgrade
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il primo gol è tutto suo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Arrivano qui e si impippiscono, lui e Abraham sono gli esempi massimi. Oppure semplicemente sono sempre stati giocatori normali spacciati qui per grandi giocatori, pagati rispettivamente 13 mln e 40 mln.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Abraham mai stato forte. Anzi la prima stagione qui è stata una eccezione.
Non ha mai segnato tutti quei gol.
Rui è stato un ottimo portiere.
- panaro
- Capitano
- Reactions:
Fa una roba oscena. Nel commento post partita a caldo l'ho messo tra i peggiori.
Posso solo aggiungere:
Il primo gol viene da un ribaltamento di una punizione sulla trequarti loro tirata (male) da Dybala, che quando la palla ricarambola nella sua zona fa nulla per contrastare la ripartenza.
Loro si spostano sulla loro sinistra e Kristensen indietreggia inspiegabilmente per trenta metri distantissimo dall'avanzante, che ha campo totalmente aperto.
A quel punto Paredes, molle molle esce a chiudere il portatore di palla, che (guarda un po'!) scarica al centro sull'uomo lasciato libero da Paredes stesso. Il quale, anche in recupero/interdizione, trotterella e lascia il veronese lanciare a destra il compagno che poi tirerà la mezza mozzarella in bocca a Rui, senza opposizione decente da parte di Pellegrini.
(Zalewski faceva il centrale al posto di Smalling visto che venivamo da piazzato in attacco nostro).
Ciliegina sulla torta alla papera del nostro numero 1, la lenta reazione di Llorente a salvare il salvabile sul tap in di Duda, che infatti segna.
Ecco, io sono preoccupato sul singolo, e tanto, e non da ieri,
ma un gol del genere m'ha lasciato demoralizzato per l'atteggiamento di sei undicesimi della squadra, non solo per il suo errore tecnico.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
D’accordissimopanaro ha scritto: Fa una roba oscena. Nel commento post partita a caldo l'ho messo tra i peggiori.
Posso solo aggiungere:
Il primo gol viene da un ribaltamento di una punizione sulla trequarti loro tirata (male) da Dybala, che quando la palla ricarambola nella sua zona fa nulla per contrastare la ripartenza.
Loro si spostano sulla loro sinistra e Kristensen indietreggia inspiegabilmente per trenta metri distantissimo dall'avanzante, che ha campo totalmente aperto.
A quel punto Paredes, molle molle esce a chiudere il portatore di palla, che (guarda un po'!) scarica al centro sull'uomo lasciato libero da Paredes stesso. Il quale, anche in recupero/interdizione, trotterella e lascia il veronese lanciare a destra il compagno che poi tirerà la mezza mozzarella in bocca a Rui, senza opposizione decente da parte di Pellegrini.
(Zalewski faceva il centrale al posto di Smalling visto che venivamo da piazzato in attacco nostro).
Ciliegina sulla torta alla papera del nostro numero 1, la lenta reazione di Llorente a salvare il salvabile sul tap in di Duda, che infatti segna.
ma un gol del genere m'ha lasciato demoralizzato per l'atteggiamento di sei undicesimi della squadra, non solo per il suo errore tecnico.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
No hanno gli uscieri

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Semplicemente Rui è sempre stato un buon portiere ma nulla di più, le papere le faceva pure il primo anno, solo che ora andando più verso fine carriera inizia a perdere colpi ulteriori.
De Sanctis al terzo anno a 38 anni fu messo come secondo alle spalle di Sczeszny.
De Sanctis al terzo anno a 38 anni fu messo come secondo alle spalle di Sczeszny.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ma questo è proprio quello che mi ha lasciato sconcertato la scarsa determinazione, ma chi deve trasmettergliela? Io non ho proprio parole per spiegarmelopanaro ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 15:48 Fa una roba oscena. Nel commento post partita a caldo l'ho messo tra i peggiori.
Posso solo aggiungere:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siccome è probabile (molto) che sia l'ultimo anno di Mou, prendere De Gea per più anni non avrebbe senso. Infatti se Lukaku arriva sarà per un anno soltanto. La Roma non riscatterà mai il belga.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Benaltrista
- Reactions:
No ma a 'sto punto stai così e con questi giochi fino a maggio a meno di grosse occasioni a gennaio, che comunque non credo si presenteranno.
Paghi una programmazione scadente e l'impuntatura di un allenatore che mi pare sempre più distante dal mondo Roma.
Paghi una programmazione scadente e l'impuntatura di un allenatore che mi pare sempre più distante dal mondo Roma.
Non tremerai di fronte ai giganti