Tony Brando ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 22:43
e la cosa bella di questo lieto fine e di avervi detto questa cosa è che la prossima estate mi basterà scrivere "secondo me mahrez farebbe al caso nostro" per far domandare a tutti "è una sua idea o lo dice perché ha saputo?" e ve faccio impazzi' come il gatto col laser.
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 22:33
E' uguale, qua è prestito secco, là o è obbligo condizionato o diritto, sempre acquisizione a titolo definitivo era, considerando che poi l'hai preso nonostante una stagione ridicola
Clà può essere che tu a giugno 2024 lo prendi a titolo definitivo, perchè guardare il passato?
Poi nel 2016 era un altro mercato e altre cifre.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 22:43
e la cosa bella di questo lieto fine e di avervi detto questa cosa è che la prossima estate mi basterà scrivere "secondo me mahrez farebbe al caso nostro" per far domandare a tutti "è una sua idea o lo dice perché ha saputo?" e ve faccio impazzi' come il gatto col laser.
Vogliamo l’elicottero!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Un colpo eccezionale.. una coppia Dybala Lukaku chi l'avrebbe mai sognata.. grazie a questa società, grazie a Pinto.. due sole cos'è;
Mourinho non ha più scuse deve puntare alla Champions, la squadra c'è
Due, riguarda noi.. capisco che l isterismo fa parte di questo sport, ma leggere di americani straccioni, Pinto indegno ecc credo vada oltre l obiettiva realtà di questi 3 anni
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Mike Foster ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 22:51
No Karl,me lo aveva fatto notare anche a me Jack.Credo che l' originale stavolta sia il mio.
Ah è vero, quello che ho taggato io non scrive dal 2013...
Dumbo dice che il costo del prestito dovrebbe essere 7
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Nell’accordo tra Lukaku e Chelsea, il Telegraph parla di una nuova clausola da 37 milioni di sterline per liberarsi la prossima estate a fronte di una riduzione dello stipendio per gli anni rimanenti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Non so se vi rendete conto, smalling ndicka aour Dybala paredes Sanchez Lukaku. Sono giocatori di primissima fascia..ok incognite del fisico, ma tanta tanta roba.. mister ora sta a tè, niente più scuse
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Papinki78 ha scritto: ↑lun 28 ago 2023, 23:11
Nell’accordo tra Lukaku e Chelsea, il Telegraph parla di una nuova clausola da 37 milioni di sterline per liberarsi la prossima estate a fronte di una riduzione dello stipendio per gli anni rimanenti.
Strana però sta cosa: quest'anno l'avrebbero ceduto a 40 e il prossimo a 43
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch