Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: gio 31 ago 2023, 13:30 Buongiorno ha rifiutato l'Atalanta.
A questo punto Zapata lo prendono lo stesso,anche senza Buongiorno?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

A questo punto ci si può buttare il Milan su Zapata.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: gio 31 ago 2023, 13:47 A questo punto Zapata lo prendono lo stesso,anche senza Buongiorno?
Si è andato a 7+3. Insieme a Soppy in prestito secco.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: gio 31 ago 2023, 14:04 Si è andato a 7+3. Insieme a Soppy in prestito secco.
sembra di si ma ancora non è chiusa
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

Non ho avuto conferma di Smalling quindi era una cazzata.
Ho letto invece di fantomatica offerta per Abrham pure da rotto...me pare na cazzata.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

simone ha scritto: gio 31 ago 2023, 13:01 Regà smalling ha ducentanni.
Se ti danno 20, se, non si pone il problema proprio secondo me.
Parte.

Quindi butti una stagione, dopo aver investito più di 16mln per un anno per un solo giocatore, perché ti danno 20 ed è vecchio (deve ancora fare 34 anni).
Ottimo modo per non tornare in champions. :ssss: :ssss:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

karlem ha scritto: gio 31 ago 2023, 13:30 Buongiorno.
A te.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: gio 31 ago 2023, 14:19 sembra di si ma ancora non è chiusa
Duvan Zapata è un passo dal diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Torino. A sbloccare l'operazione è l’ok definitivo dell’attaccante colombiano al trasferimento in granata: una decisione arrivata dopo qualche ora di riflessione. Valutazione fatta dai due club per il cartellino di Zapata è di 7 milioni di euro più tre di bonus, mentre il colombiano firmerà un contratto triennale. Oltre a Zapata, anche Soppy si trasferirà al Torino ma in prestito secco.

Domani le visite mediche
Torino e Atalanta nelle ultime ore avevano slegato l’operazione Zapata da quella di Buongiorno, che ha deciso di non accettare la proposta dell’Atalanta ma di rimanere in maglia granata. Il colombiano nella giornata di domani, venerdì 1° settembre (ultimo giorno di calciomercato, deadline ore 20), sosterrà le visite mediche con il Torino.
Sky
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

simone ha scritto: gio 31 ago 2023, 13:00 Ma credo sia proprio il contrario.
Se hanno deluso vuol dire che hanno stats negative e nell'algoritmo come lo chiami tu stanno in basso.

Invece qualche umano ha pensato, che hanno potenziale non sfruttato e possono fare mooolto meglio.

Esatto! Non capisco come si faccia a denigrare il mercato del Milan. Hanno comprato giocatori con caratteristiche che si sarebbero sposate bene anche con i nostri giocatori.
Chiediamo a Mourinho se preferisce il centrocampo nostro o il centrocampo del Milan...
Per me lui sceglierebbe quello del Milan: giocatori sani (tranne Bennacer), tecnici e rapidi...

Però nessuno di loro è un giocatore per il quale serve l'algoritmo: Musah sono anni che gira, Reijnders miglior giocatore dell'Eredivise, Chumbacoso gioca in maniera simile a Leao nel Villareal, Pulisic ha fallito nel chelsea ma era un grande prospetto nel Dortmund, Okafor buon potenziale, Loftus-Cheek vedi Pulisic...

Forse l'unico da algoritmo è Pellegrino...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MarcoDaLatina ha scritto: Quindi butti una stagione, dopo aver investito più di 16mln per un anno per un solo giocatore, perché ti danno 20 ed è vecchio (deve ancora fare 34 anni).
Ottimo modo per non tornare in champions. :ssss: :ssss:
Non ho detto che lo farei, ma che lo farebbero (trovando un sostituto X buono).
Io non ho dubbi che a quelle cifre parta, magari sbaglio

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

In società devono essere bravi a capire se smalling è quello delle prime due partite o se è un problema solo di condizione
Comunque bello tutto eh, ma di smalling si evidenziano solo i pregi e mai i difetti, anche quando è al top
Ti costringe a giocare a 3 ed allunga tantissimo la squadra
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

simone ha scritto: gio 31 ago 2023, 14:51 Non ho detto che lo farei, ma che lo farebbero (trovando un sostituto X buono).
Io non ho dubbi che a quelle cifre parta, magari sbaglio

L'ha detto pure mourinho che non siamo una squadra che può permettersi di rifiutare certe offerte
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto: Esatto! Non capisco come si faccia a denigrare il mercato del Milan. Hanno comprato giocatori con caratteristiche che si sarebbero sposate bene anche con i nostri giocatori.
Chiediamo a Mourinho se preferisce il centrocampo nostro o il centrocampo del Milan...
Per me lui sceglierebbe quello del Milan: giocatori sani (tranne Bennacer), tecnici e rapidi...

Però nessuno di loro è un giocatore per il quale serve l'algoritmo: Musah sono anni che gira, Reijnders miglior giocatore dell'Eredivise, Chumbacoso gioca in maniera simile a Leao nel Villareal, Pulisic ha fallito nel chelsea ma era un grande prospetto nel Dortmund, Okafor buon potenziale, Loftus-Cheek vedi Pulisic...

Forse l'unico da algoritmo è Pellegrino...
Si ma infatti pellegrino lo hanno pagato come un giocatore della primavera... ci sta!
Gli altri sono stra noti agli scout, no doubt!!!

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: gio 31 ago 2023, 14:52 In società devono essere bravi a capire se smalling è quello delle prime due partite o se è un problema solo di condizione
Comunque bello tutto eh, ma di smalling si evidenziano solo i pregi e mai i difetti, anche quando è al top
Ti costringe a giocare a 3 ed allunga tantissimo la squadra
Smalling ha giocato tutta la carriera a 4, nel manchester di ferguson non nel canicattì. Mourinho a Manchester lo faceva giocare a 4, direi che sta cosa che ci costringe a giocare a 3 è poco credibile
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Se parte smalling bisogna prendere un top nel ruolo, presentarsi con mancini, un ragazzino promettente ,Llorente e ndicka non si può. Serve un nome solido sennò deve restare
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi