[Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] AS Roma - AC Milan [Venerdì 1 settembre 2023 20:45]

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 31 ago 2023, 22:39 ho 60 anni una laurea 2 specializzazioni 35 anni di carriera e me devi dì cosa hai letto su internet? cercatene un altro di medico. se vuoi me ti fidi e ti affidi.
Sta cosa fa ride na cifra e immagino ce ne siano eh? Io mi vergognavo persino di quando mia madre da ragazzino chiedeva ai dottori “ma non sarà questo???”.

Comunque hai ragione, ma c’è anche qualche eccesso oppostonella tua categoria: io anni fa, in un pronto soccorso pediatrico, per una cosa successa a mia figlia a 2 anni (e per fortuna risolta con la crescita), alla domanda fatta al dottore di spiegarmi bene come funzionava questa patologica infantile, mi sono sentito rispondere “e che vuole che le spiego, io ho studiato 10 anni pe fa sto lavoro, je spiego i termini tecnici?”.
Ti assicuro che se non fossi stato realmente preoccupato gli avrei messo le mani addosso, anche perché, primo sei tenuto a spiegare eccome, proprio perché è il tuo lavoro, secondo credo sia facile accorgersi se di fronte hai un analfabeta o qualcuno che sa capire una spiegazione scientifica, anche se ovviamente semplificata.

E di dottori che hanno sta aura da “salvatori di vite che viaggiano al di sopra del popolino” ce ne sono eh…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qix qello è l'aspetto opposto e spesso maschera una insicurezza del medico. i grandi medici hanno piacere ha spiegare bene perchè sono certi di quello che dicono o fanno. noi per lavoro abbiamo a che fare con persone preoccupate, il nostro primo dovere è rassicurarli e dargli certezze. chi si nasconde dietro i termini tecnici o non sa spiegare ha fallito in partenza. molti colleghi, specie i più giovani non si spiegano perchè nonostante io sia piuttosto burbero i pazienti mi vogliano bene, perchè evidentemente li rassicuro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: ven 1 set 2023, 7:22 qix qello è l'aspetto opposto e spesso maschera una insicurezza del medico. i grandi medici hanno piacere ha spiegare bene perchè sono certi di quello che dicono o fanno. noi per lavoro abbiamo a che fare con persone preoccupate, il nostro primo dovere è rassicurarli e dargli certezze. chi si nasconde dietro i termini tecnici o non sa spiegare ha fallito in partenza. molti colleghi, specie i più giovani non si spiegano perchè nonostante io sia piuttosto burbero i pazienti mi vogliano bene, perchè evidentemente li rassicuro
Giustissimo. Il problema è proprio quello, il paziente quando parla con un medico è preoccupato e lo vede come un’ancora di salvezza, e di questo, qualcuno dal carattere debole o semplicemente un superficiale egocentrico, se ne approfitta, assumendo sta aria di superiorità. È un lavoro e come in tutti c’è quello bravo e quello meno.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Per Antonio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

A quanto pare ancora non si sa con certezza se Dybala si sia allenato o meno ieri in gruppo.
Considerando che non è stato convocato dall'argentina mi viene da pensare di no a questo punto e quindi stasera non è da considerare neanche in panchina.
Così fosse io giocherei abbastanza imbottito a centrocampo per fare densità e cercare di limitarli fisicamente e mi terrei ElSha e Lukaku in panchina per il secondo tempo.
Sulla fascia destra alcuni stamattina danno Celik titolare, io mi aspetto o lui o Karsdorp ma non Kristensen considerando chi avrà di fronte.

Rui; Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Bove, Cristante, Zalewsky; Pellegrini, Aouar; Belotti.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Non so voi, ma a me il centrocampo con Cristante e Paredes insieme nn convince affatto. Metterei Aouar e Pellegrini con Paredes o Cristante. Se Pellegrini non sta bene metterei Bove. Davanti Gallo ed Elsha.
chi tifa Roma non perde mai
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bove ci starebbe bene. Credo che in questo momento, con la squadra ancora imballata, un cc con tutti giocatori poco di gamba non sia preferibile, ci vuole uno che corre a chiudere spazi.
Poi se giocano tutti dietro compatti magari funziona lo stesso.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si mettessero una mano sulla coscienza
Immagine
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

1-2 per loro con ladrata pesante, un rigore negato o uno regalato.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

JackASR ha scritto: ven 1 set 2023, 10:14 Non so voi, ma a me il centrocampo con Cristante e Paredes insieme nn convince affatto. Metterei Aouar e Pellegrini con Paredes o Cristante. Se Pellegrini non sta bene metterei Bove. Davanti Gallo ed Elsha.
troppo offensiva.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oggi lp7 mette a tacere i critici

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: ven 1 set 2023, 12:01 oggi lp7 mette a tacere i critici
Da mo che c'ha messo a tacere
Non abbiamo più la forza nemmeno di insultarlo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: ven 1 set 2023, 12:01 oggi lp7 mette a tacere i critici
mammagari guarda
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ieri Mangiante ha detto che Dybala (e anche Pellegrini) si è allenato in gruppo e dovrebbe andare in panchina.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mou metterà sicuramente la figurina spagnola in difesa. Io farei:
RP
mancini smalling ndicka
zalewski bove cristante aouar elsha
gallo bigrom