Ma perchè? Pinto gli ha fatto anche prendere a pochissimo giocatori difficili da prendere. Cmq penso che domani annuncerà l'addio.skunk18 ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 19:20 Ma era solo un esempio. Per Scamacca avresti dovuto mettere subito obbligo no diritto, quando avevi capito che per il prestito non c'era nulla da fare.
Secondo i tuoi punti, i Friedkin avrebbero dovuto mandare a quel paese Pinto già da un pezzo.
Se non ti fidi è inutile continuare e infatti, forse, non si continuerà.
Mercato estivo 2023
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso sia probabile che questo è stato il suo ultimo mercato con la roma..Se non sbaglio il contratto gli scade il primo gennaio 2024Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 20:42 Ma perchè? Pinto gli ha fatto anche prendere a pochissimo giocatori difficili da prendere. Cmq penso che domani annuncerà l'addio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@antoniocs si sta già preparando
► Mostra testo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Per i punti che hai messo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 20:42 Ma perchè? Pinto gli ha fatto anche prendere a pochissimo giocatori difficili da prendere. Cmq penso che domani annuncerà l'addio.
Se dici:
Mi hai preso questi e guarda che belle seghe che sono, non ti faccio prendere altri.
Mi hai preso tizio che è una sega, quindi non ti permetto di prendere caio, non va bene.
Per me, con le poche risorse che ha avuto, non ha fatto male, nelle ultime 2 sessioni estive, anzi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pinto di calcio capisce quanto capisco io di astrofisica. Comunque tranquilli: purtroppo non se ne andrà
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finché ci sarà anche un solo portoghese dentro Trigoria non penso ci siano ragioni per brindare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Semplicemente lo scorso anno hanno fatto uno strappo alla regola che si erano dati (che era chiarissima a Pinto quando e` stato assunto, e` stata spiegata anche a Mourinho quando e` stato assunto) e visto che il rischio non ha pagato, quest'anno lo strappo non glielo hanno concesso. Non penso che accollino a Pinto e a Mou l'infortunio di Abraham, per dire.skunk18 ha scritto: ↑lun 4 set 2023, 21:28 Per i punti che hai messo.
Se dici:
Mi hai preso questi e guarda che belle seghe che sono, non ti faccio prendere altri.
Mi hai preso tizio che è una sega, quindi non ti permetto di prendere caio, non va bene.
Per me, con le poche risorse che ha avuto, non ha fatto male, nelle ultime 2 sessioni estive, anzi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Galatasaray ha preso Ziyech, Davinson Sanchez e Ndombele.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Cmq devo dire che con Guendouzi sul mercato, dovevano prendere lui e non Sanches.
Sanches è più forte, ma è quasi sempre out.
Sanches è più forte, ma è quasi sempre out.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche nella condizione di non poter spendere un euro e dover far cassa per circa 60/70mln?
E comunque bentornato. Già finiti 3 mesi di ferie?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non c'erano i soldi per prendere guendouzi o altri
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ok ma il Marsiglia chiedeva almeno 20 milioni per lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
La colpa è a monte. Non c’è uno straccio di progetto tecnico
-
- Promessa
- Reactions:
L’esempio del portiere Perri era per dire che ci sono giocatori che vanno presi a prezzi bassi prima che esplodano,
Lui e un’altro paio paiono buoni, può anche dipendere dall’annata in cui ti va tutto bene (lui ha anche fatto una papera colossale), ma a poco si può rischiare
Non è che se spendi 11 vai sul sicuro mi pare
Lui e un’altro paio paiono buoni, può anche dipendere dall’annata in cui ti va tutto bene (lui ha anche fatto una papera colossale), ma a poco si può rischiare
Non è che se spendi 11 vai sul sicuro mi pare
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 8:22 Non c'erano i soldi per prendere guendouzi o altri
Ne chiedeva 20 ma alla fine mi risulta che l'hanno dato in prestito gratuito con obbligo condizionato a 13+5+10%Mike Foster ha scritto: ↑mar 5 set 2023, 9:04 Ok ma il Marsiglia chiedeva almeno 20 milioni per lui.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch