Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da jsl14 »

NaVaJo ha scritto: dom 3 set 2023, 13:38 de certo è che è quello che è in più in salute di tutti. è l unico che è sano. E deve per forza giocare...
Non l'ho visto benissimo tranne nel primo tempo con la Salernitana
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: dom 3 set 2023, 14:30 Non l'ho visto benissimo tranne nel primo tempo con la Salernitana
Se si rompe pure lui ė finita
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 1 set 2023, 23:42 Ma poi vorrei capì perchè intervistano sempre lui come se fosse il capitano o uno dei leader di questa squadra..Che comica
Regà è molto semplice. Il comparto media li alterna, se parlano sempre gli stessi dicono sempre la stessa cosa, sono calciatori non Don Draper. La prima parla Mancini perchè Pellegrini è squalificato. La seconda Pellegrini perchè è il capitano. La terza Cristante che è il secondo vice dopo Mancini perchè risentire Pellegrini dopo 4 giorni o Mancini dopo 10 è inutile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ok
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Rimanesse in nazionale tutto l’anno così stamo a posto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pare che anche spalletti lo metterà titolare. non c'è niente da fare so tutti coglioni questi allenatori. per fortuna c'è sto forum dove di calcio ne capiscono più di loro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 8 set 2023, 16:45 pare che anche spalletti lo metterà titolare. non c'è niente da fare so tutti coglioni questi allenatori. per fortuna c'è sto forum dove di calcio ne capiscono più di loro
Infatti l'Italia non si qualifica da 2 edizioni al mondiale e vince un europeo con Pellegrini non convocato e Cristante con pochi minuti giocati
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 8 set 2023, 19:46 Infatti l'Italia non si qualifica da 2 edizioni al mondiale e vince un europeo con Pellegrini non convocato e Cristante con pochi minuti giocati
Pellegrini era convocato eccome, è dovuto tornare a casa perchè rotto avendo giocato su un infortunio il derby alla penultima, perchè sapeva che era una delle poche partite che poteva restituire un minimo di dignità alla stagione per i tifosi. Altrimenti il posto di Pessina era suo e penso che in quel periodo per Mancini venisse anche prima di Locatelli nelle gerarchie, era il 1mo cambio a centrocampo. Cmq ti sei scordato Spinazzola che è il giocatore che permette all'Italia di giocare meglio di tutte le competitor per le prime 5 partite.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 8 set 2023, 20:07 Pellegrini era convocato eccome, è dovuto tornare a casa perchè rotto avendo giocato su un infortunio il derby alla penultima, perchè sapeva che era una delle poche partite che poteva restituire un minimo di dignità alla stagione per i tifosi. Altrimenti il posto di Pessina era suo e penso che in quel periodo per Mancini venisse anche prima di Locatelli nelle gerarchie, era il 1mo cambio a centrocampo. Cmq ti sei scordato Spinazzola che è il giocatore che permette all'Italia di giocare meglio di tutte le competitor per le prime 5 partite.
jack è inutile risponne a sta gente. non capiscono un cazzo di calcio e blaterano a vuoto. se non me li quoti mi fai un favore.mancini mourinho spalletti. tutti cretini mentre loro ci capiscono. poi cristante all'europeo è stato primo cambio a cc tutto il torneo e ha fatto l'assist del pareggio in finale. a leggere questo pare che ha fatto la comparsa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 8 set 2023, 20:07 Pellegrini era convocato eccome, è dovuto tornare a casa perchè rotto avendo giocato su un infortunio il derby alla penultima, perchè sapeva che era una delle poche partite che poteva restituire un minimo di dignità alla stagione per i tifosi. Altrimenti il posto di Pessina era suo e penso che in quel periodo per Mancini venisse anche prima di Locatelli nelle gerarchie, era il 1mo cambio a centrocampo. Cmq ti sei scordato Spinazzola che è il giocatore che permette all'Italia di giocare meglio di tutte le competitor per le prime 5 partite.
Infatti ho detto che l'Italia vince caso strano proprio quando non aveva a disposizione Pellegrini...

Per quanto riguarda Spinazzola io bestemmio ancora per quell'infortunio perché a Roma spinazzola così continuo non lo abbiamo mai visto... Avremmo fatto i soldi veri PD
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 8 set 2023, 21:31 jack è inutile risponne a sta gente. non capiscono un cazzo di calcio e blaterano a vuoto. se non me li quoti mi fai un favore.mancini mourinho spalletti. tutti cretini mentre loro ci capiscono. poi cristante all'europeo è stato primo cambio a cc tutto il torneo e ha fatto l'assist del pareggio in finale. a leggere questo pare che ha fatto la comparsa
Io non capirò nulla di calcio...
Però all'europeo 2021 Cristante fece:
Italia-Turchia 3-0 --> entra al 74esimo sul 2-0
Italia-Svizzera 3-0 --> entra all'87esimo
Italia-Galles 1-0 --> primi matematicamente, entra al 75esimo
Italia-Austria 2-0 --> entra al 108esimo sul 2-0
Italia-Belgio 2-1 --> entra al 75esimo sul 2-1
Italia-Spagna 1-1 --> non gioca
Italia-Inghilterra 1-1 --> entra al 54esimo. Partita con più minuti...

Sicuramente si è tenuto Cristante solo per la finale...

Lo scorso anno Cristante è stato, secondo me, il terzo miglior giocatore della Roma... Ma il fatto che lui sia insostituibile e che tra i leader ci sono anche Pellegrini e Mancini (che col Feyenoord fa autopalo e non autogol per fortuna) è l'indice della mediocrità della squadra...
E il fatto che siano convocati in una nazionale che sono anni che fa schifo non depone a loro favore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 8 set 2023, 22:02 Infatti ho detto che l'Italia vince caso strano proprio quando non aveva a disposizione Pellegrini...

Per quanto riguarda Spinazzola io bestemmio ancora per quell'infortunio perché a Roma spinazzola così continuo non lo abbiamo mai visto... Avremmo fatto i soldi veri PD
Vabbe con questo metro, pure l'Italia di Lippi vince con Iaquinta chiamato al posto di Vieri rotto. Poi se ci vogliamo raccontare che caso strano ha vinto proprio quando non c'era Vieri boh fai te...

Immagine

Ai Mondiali non ci siamo andati prima che Pellegrini facesse parte del gruppo la prima volta, la seconda/ultima volta perche` Jorginho sbaglia ben due rigori che bastava segnarne uno e ci andavamo con la pipa in bocca.

Una critica stra-legittima al contributo di Pellegrini in Nazionale, piu` che i risultati della Nazionale sui quali e` stato praticamente ininfluente perche` non c'e` stato quasi mai (nelle qualificazioni ultime in cui manchiamo il Mondiale non c'e` praticamente mai quindi manco ad accollargli l'eliminazione a lui), e` il fatto che 4 volte su 5 risponde a una convocazione e poi lo rimandano a casa per problemi e problemini.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 8 set 2023, 22:13 Vabbe con questo metro, pure l'Italia di Lippi vince con Iaquinta chiamato al posto di Vieri rotto. Poi se ci vogliamo raccontare che caso strano ha vinto proprio quando non c'era Vieri boh fai te...

Immagine

Ai Mondiali non ci siamo andati prima che Pellegrini facesse parte del gruppo la prima volta, la seconda/ultima volta perche` Jorginho sbaglia ben due rigori che bastava segnarne uno e ci andavamo con la pipa in bocca.
Premesso che quella su Pellegrini è una battuta. Non sono così imbecille da pensare che sia lui la causa di tutto...

Però utilizzare la nazionale più scarsa della storia (tranne la parentesi dell'Europeo che visto il contorno assume più o meno la stessa valenza di quello del 2004) come scusa per rafforzare le proprie opinioni non mi sembra una cosa giusta...
La nazionale italiana è una squadra mediocre...
Ha vinto quando gli unici giocatori veramente forti (Donnarumma, Chiellini, Spinazzola e i 3 del centrocampo) hanno beccato il miglior periodo di forma e continuità... Ma resta una nazionale mediocre...

E chi parla di Cristante primo cambio dimentica che Verratti era infortunato per le partite del girone... E nonostante tutto giocava Locatelli e non Cristante (quindi non era il primo cambio a centrocampo)... Quando è tornato disponibile Verratti contro il Galles (partita inutile) Cristante l'ha giocata dalla panchina e gli ha preferito addirittura Pessina a centrocampo...

Io non pretendo di essere portatore della verità assoluta...
Ma quando qualcuno fa lo spocchioso almeno portasse dei dati... Parlare di Cristante primo cambio all'Europeo è una stronzata...

Per me il giorno che Cristante, Mancini e Pellegrini saranno riserve (quindi mai visti i loro stipendi) la Roma uscirà dalla mediocrità...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Che onore essere titolare di questa nazionale di fenomeni, manco stessimo parlando del Brasile del '70
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vabbè si sapeva che c'è solo un'alternativa: o Spalletti lo inchioda in panchina o gli Europei se li guarda in TV con i' Cioni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi