Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da gabbbro »

In nazionale come qui dimostra tutta la sua lentezza. Vive di posizionamento. Trecento lanci sbagliati
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ed incapacità a smarcarsi da una marcatura
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mediano di ingombro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

L'altro giorno sentivo Caressa dire che è l'unico giocatore che, qualsiasi allenatore arrivi, viene messo titolare...e ne esaltava le presunte qualità. Per me qualsiasi giudizio è fuorviante se non si parte dal presupposto che gioca titolare in una Roma che da 5 anni non arriva in Champions e in una nazionale che, europeo a parte (dove nn giocava titolare), non ha partecipato a due mondiali di fila e ora rischia di nn partecipare neanche all'europeo. Se sei titolare di una squadra che ottiene risultati mediocri sei un giocatore mediocre.
chi tifa Roma non perde mai
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Papinki78 »

JackASR ha scritto: lun 11 set 2023, 9:59 Se sei titolare di una squadra che ottiene risultati mediocri sei un giocatore mediocre.
Pensa il livello degli altri.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

JackASR ha scritto: lun 11 set 2023, 9:59 L'altro giorno sentivo Caressa dire che è l'unico giocatore che, qualsiasi allenatore arrivi, viene messo titolare...e ne esaltava le presunte qualità. Per me qualsiasi giudizio è fuorviante se non si parte dal presupposto che gioca titolare in una Roma che da 5 anni non arriva in Champions e in una nazionale che, europeo a parte (dove nn giocava titolare), non ha partecipato a due mondiali di fila e ora rischia di nn partecipare neanche all'europeo. Se sei titolare di una squadra che ottiene risultati mediocri sei un giocatore mediocre.
Sarei in parte d'accordo, ma è anche titolare inamovibile di una squadra che lo scorso anno fa una finale di EL.
Anche qua non possono valere solo i risultati negativi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

JackASR ha scritto: lun 11 set 2023, 9:59 L'altro giorno sentivo Caressa
Complimenti per il coraggio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

qixand ha scritto: lun 11 set 2023, 10:55 Sarei in parte d'accordo, ma è anche titolare inamovibile di una squadra che lo scorso anno fa una finale di EL.
Anche qua non possono valere solo i risultati negativi.
Hai ragione, infatti a essere onesti bisogna dire che ha dato un contributo alla nazionale che vince l'europeo e, con lui titolare, abbiamo vinto una Conference e, senza Taylor, una EL. Però proprio esaminando questi risultati ti rendi conto di come all'europeo non era titolare, era un buon 13/14esimo e io ho sempre sostenuto che Cristante ci può stare benissimo in una rosa che punti in alto, purché non sia titolare. Se guardiamo alla scorsa stagione mi rimangono negli occhi molto più le prestazioni di Matic, che ha praticamente sempre giocato in coppia con Cristante. Su tutte mi impressionò dallo stato la prestazione mostruosa che fece nel quarto di ritorno contro il Feyenord...secondo me è stato più decisivo di Cristante.
chi tifa Roma non perde mai
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma i limiti di Cristante sono quando devi fare la partita e devi mettere sotto i verona e le salernitana con lui regista che si addormenta sulla palla non quando giochi partite bloccate a eliminazione diretta dove solo per le palle inattive ha un valore aggiunto. Se non si capisce questa differenza abissale tra campionato e coppe è inutile parlarne.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Ieri a cena ero con un laziale vero, abbonato da 20 anni.. beh loro ci vedono come una squadra forte..ma chi più ci invidiano sono mancini e cristante.. non me lo sarei mai aspettato
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Per me Cristante non È ovviamente un top player ma neanche una sega.
Tengo sempre in mente che con i bergamaschi giocava praticamente da 10. un trequartista puro ed era nella media...
Ora spostato di ruolo magari rende meno però... E anche la favola del È-SEMPRE-TITOLARE
anche questo èvero, ma lo è in una Roma che non arriva in Champions oramai da una vita e in una nazionale che non batte neanche la macedonia.
buon panchinaro. Forse portato avanti...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

redever ha scritto: lun 11 set 2023, 11:27 Ieri a cena ero con un laziale vero, abbonato da 20 anni.. beh loro ci vedono come una squadra forte..ma chi più ci invidiano sono mancini e cristante.. non me lo sarei mai aspettato
Uno cattivo direbbe, appunto, sono daa lazio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Nessuno ha detto che Cristante è una sega (vabbe magari può scappare quando uno è arrabbiato)...
Il problema secondo me del blocco degli italiani è l'eccessivo costi in relazione al rendimento...

Una società che non ha i conti in regola non può avere giocatori di questo livello pagati come top player di altre squadre
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

jsl14 ha scritto: lun 11 set 2023, 12:16 Nessuno ha detto che Cristante è una sega (vabbe magari può scappare quando uno è arrabbiato)...
Il problema secondo me del blocco degli italiani è l'eccessivo costi in relazione al rendimento...

Una società che non ha i conti in regola non può avere giocatori di questo livello pagati come top player di altre squadre
esatto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

jsl14 ha scritto: lun 11 set 2023, 12:16 Nessuno ha detto che Cristante è una sega (vabbe magari può scappare quando uno è arrabbiato)...

Hanno troppa importanza rispetto al rendimento
Rispondi