Speriamo che non sia un fuoco di paglia.
Paolino e Bryan (che ha fatto pure due assist, uno di tacco) gol da fuoriclasse quali sono.

L'Empoli sembra già retrocesso.
Se sente la mancanza de Akpa akpro pureJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 23:06 Scommettiamo che il simpatico presidente dell'Empoli amico di Lotito dirà che la Roma è stata irrispettosa?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Un inglese molto fluido, bisogna direil_noumeno ha scritto: Mi sono collegato tardi, me le sono perse
Decisamente.NaVaJo ha scritto:Dopo il sette a zero con il Catania fummo sommersi d critiche perché antisportivi .. e pure alcuni tifosi romanisti caddero nel tranello
Io sono del pensiero rugbistico. Se mi fermo ti umilio.
Di 7-0 ne abbiamo subiti anche noi. Capita. Fra un po' mi dispiacerà, forse, n po', ma oggi godo
Hai ragione, però sul 4-0 la partita è finita, perchè ne devo fare altri 3.
Il gol di Cristante è simile al gol di Totti contro la Juve nel 2013pasmadferit ha scritto: ↑dom 17 set 2023, 23:35 A me non piacciono le goleade da over 5-0, ne subirle ovviamente ne farle.
Però almeno non ho visto la Roma che cercava a tutti i costi il gol, forse solo quello di Lukaku tant'è vero che alcuni sono arrivati un po' a caso (penso a quelli di Cristante e di Mancini)