nomen omen
Edoardo Bove
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Edoardo Bove
Per me è molto diverso da sanches, quindi non così sovrapponibili. Mi sembra supportasse la tesi @Jack l'Irlandese
Bove è veramente molto bravo a rompere il gioco avversario mi gasa troppo, perché ha una grinta e una bravura pazzesca in questo.
Sanches invece imposta e porta palla in velocità molto meglio di Bove, mi sembra più strutturato per la costruzione
Sicuramente entrambi sanno inserirsi senza palla, fermo restando che le capacità puramente tecniche di Bove insomma sono migliorabili.
Detto questo, per me non si deve muovere da Roma e il suo ruolo di recupera palloni è preziossimo per la squadra...
Bove è veramente molto bravo a rompere il gioco avversario mi gasa troppo, perché ha una grinta e una bravura pazzesca in questo.
Sanches invece imposta e porta palla in velocità molto meglio di Bove, mi sembra più strutturato per la costruzione
Sicuramente entrambi sanno inserirsi senza palla, fermo restando che le capacità puramente tecniche di Bove insomma sono migliorabili.
Detto questo, per me non si deve muovere da Roma e il suo ruolo di recupera palloni è preziossimo per la squadra...
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Forse anche una EL, lasciam perdere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 18 set 2023, 0:40 È un gran bel giocatorino, che può diventare grande e basta. Una follia non vederlo in campo almeno ogni singolo minuto in cui non c'è R. Sanches sul terreno di gioco. Abbiamo buttato 2 partite per questa svista.
Meglio non pensarci.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Esatto quello di cui abbiamo bisogno
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Anche per me si merita la titolarità
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
dai, deve trovare più spazio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Deve essere in campo almeno ogni minuto in cui non c'è Sanches (che non significa che sò uguali eh). Quindi sostanzialmente un minutaggio da titolare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Se non c’è Sanches sicuramente
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Gioca ancora troppo poco, per quel che ha dimostrato finora
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo e non me lo spiego.Mario Rossi ha scritto: ↑gio 21 set 2023, 21:39 Gioca ancora troppo poco, per quel che ha dimostrato finora
Però oggi devo dire che in mezzo a tutti che sembrava non avessero voglia è stato facile risaltare
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Fan numero uno di Edoardo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Mettite in fila a Tony Brando....Mike Foster ha scritto: Non credo.