Romelu Lukaku
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Romelu Lukaku
Quando se pianta è un albero
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Questo arriva e segna. La semplicità.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se si mantiene così per tutta la stagione si può lottare per il quarto posto.
BANZAI!
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Daje
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha segnato 2 gol in 140 minuti, tenersi a questo livello per tutta la stagione e` praticamente impossibile. Significherebbe 40 gol in campionato, 15 in Europa League, 8 in Coppa Italia. A quel punto il quarto posto sarebbe pure poco.Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 21 set 2023, 23:38 se si mantiene così per tutta la stagione si può lottare per il quarto posto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Giocatore di un altro livello
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che bello avere un attaccante vero in rosa.
Mi ero quasi scordato di come ci si sentiva.
Mi ero quasi scordato di come ci si sentiva.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
Forte è forte, se giocasse come ai tempi d'oro con l Inter sarebbe fantastico. Però quanto mi fa strano tifare per la Roma del portoghese e di Lukaku...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché mai dovrebbe essere strano tifare per la Roma con Lukaku? Non capisco il senso di quello che hai scritto.
'na grande merda.
fidati.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Fa strano perché, fino a due anni fa, anche io credevo che Lukaku e Dybala ce li saremmo potuti permettere col quasi.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Campione
- Reactions:
Sono state due bandiere dell Inter, in realtà quello che ancora nn mi è andato giù e mai mi andrà è il portoghese un allenatore che come avversario è stato sgradevole per usare un eufemismo. Il belga poi con tutto il teatrino di quest'estate nn c ha fatto una bella figura.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 8:39 Ma perché mai dovrebbe essere strano tifare per la Roma con Lukaku? Non capisco il senso di quello che hai scritto.
Poi in generale io sono per un calcio vecchio stile, con giocatori bandiera che raramente cambiano squadra. Sono sbagliato io, lo so ma pur io devo campare e ogni tanto m avvento a scrivere qualche cazzata in quella direzione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La parte evidenziata è l'unica con la quale sono d'accordo.KingKong ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 8:45 Sono state due bandiere dell Inter, in realtà quello che ancora nn mi è andato giù e mai mi andrà è il portoghese un allenatore che come avversario è stato sgradevole per usare un eufemismo. Il belga poi con tutto il teatrino di quest'estate nn c ha fatto una bella figura.
Poi in generale io sono per un calcio vecchio stile, con giocatori bandiera che raramente cambiano squadra. Sono sbagliato io, lo so ma pur io devo campare e ogni tanto m avvento a scrivere qualche cazzata in quella direzione
Pure Ibra lo odiamo, ma mi sarei infilato una bottiglia nel culo pur di vederlo con la maglia della Roma.
Altrimenti ripijamose Zeman con Di Francesco in seconda e qualche vecchia gloria della primavera in campo.
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
Poi io sono davvero un anomalia come tifoso. Da bambino ero tifoso del Milan quando stava in B, il Milan di Jo Jordan che in estate comprava Pasinato, Canuti e Manfrin...poi...vai col primo scudetto e l'aver strappato il Real in finale di CL, poi quando col puttaniere ha cominciato a comprare tutti i giocatori più forti, nello specifico il terzo olandese, ho perso ogni gusto. Non so se sarà stato coll essere diventato un ragazzo che pensava ad altro e nn al calcio...ma che senso aveva tifare per una squadra dove il presid ti compra tutti i più forti ?MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 22 set 2023, 8:39 Ma perché mai dovrebbe essere strano tifare per la Roma con Lukaku? Non capisco il senso di quello che hai scritto.
E lo so, sono strano io ...