ma non e' cosi' ti stai facendo la tua bolla
liberissimo, ma a me pare triste
Il livello penso sia quello. Llorente alla fine puoi anche metterlo così come anche altre squadre mettono juan jesus o altre mezze pippe. Il problema specifico è che non lo vorrei mai vedere marcare Zapata o altri centravanti forti fisicamente.
Ognuno si muove come crede, a me fanno ridere questi haters, mi ci diverto a leggere e contestare le loro tesi.
Guadagnata sul campo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Il ricordo di Bergamo ad aprile e' piuttosto inquietante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Giustissimo.Infatti N'Dicka in questo momento di difficoltà si gioverebbe molto di un Zalewski appena presentabile.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 23 set 2023, 10:46 Llorente centrale non può giocare, braccetto si centrale no. Poi ovvio possiamo parlare anche del fatto che i braccetti con dei terzini veri giocherebbero meglio in appoggio ma qua i terzini ormai si sono estinti