[Europa League] Sheriff - Roma (21 settembre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
11DB
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Sheriff Tiraspol - Roma (Giovedì 21 settembre ore 18:45)

Messaggio da 11DB »

simone ha scritto: ven 22 set 2023, 12:28 Qui però siamo al prepensiero e al luogo comune, non è nemmeno ironia spicciola. La stai solo a buttà in caciara.

Era ironia bonaria, però se la prendi male torno serio (e mi scuso)

Io pensavo fossi tu a buttarla in caciara, e vado a spiegarmi:
La Roma gioca con una formazione inedita. Nelle specifico
Portiere: praticamente debuttante
Difesa: Llorente e Ndicka pochissima confidenza e si vede
Centrocampo: 2 su 3 fanno fatica pure ad allenarsi, forse neanche si conoscono.
Attacco: inedito, e Lukaku forse ha appena imparato i nomi dei compagni

Di fronte hai una squadra che da 20 anni vince il campionato a mani basse, si può concentrare solo sulla coppa, e ha già dimostrato di poter fare scherzi a squadre molto più forti di lei. In più gioca sul campo amico.

Per quale motivo tu hai deciso che era una squadra di boscaioli che si poteva battere con mezza primavera?
Alla fine abbiamo fatto il nostro, abbiamo fatto i cambi che ci servivano per portarla a casa. Questo per te è motivo di critica?

Poi, se mi dici che non ti piace il gioco di Mou allora è un'altra storia. E ne hai tutti i motivi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 22 set 2023, 14:13 Tirate fuori le sciarpette e suonate i clacson, abbiamo vinto contro la corazzata sheriff
No, ma magari sarebbe da evitare anche l'eccesso opposto, ovvero criticare come se fosse stato Bodo-Roma: 6-1
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Nessuna partita in Europa è una passeggiata di salute. NESSUNA.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Beh il mitico brighton di little guardiola de zerbi ha beccato contro l'aek atene quindi si non va sottovalutato nessuno...Specie fuori casa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

immagino che tu abbia visto 90 minuti di brighton aek per poter valutare appieno la prestazione oltre al risultato
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Ormai non stiamo piú negli anni 70/80 quando c'erano squadre che nelle coppe europee prendevano sistematicamente 4/5 gol a partita. Oggi come oggi te la devi giocate con tutte. A livello internazionale è cambiato molto, anche ai mondiali e agli europei tanto per fare un esempio le goleade non esistono più.
In medio stat virtus
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto:Simone abbiamo vinto? Esultiamo. Sta stronzata che certe partite deve vincerle la primavera è una stronzata. Ieri ha messo 5 cambi dybala ha giocato una mezz'ora scarsa. Sento criticare l'uso di sanches che gioca proprio perchè era non troppo impegnativa. Basta darci le coltellate anche quando va bene
Ma sanches si sarebbe fatto male quella dopo, non è che cambia molto.
Si può essere contenti del risultato e dubbiosi su come sia arrivato, non mi pare nulla di intollerabile.

Sono d 'accordo pure che spesso queste partite siano insidiose. Però le affronti meglio se la tua squadra, anche con i rincalzi, si dimostra più organizzata.

Ultima modifica di simone il ven 22 set 2023, 18:57, modificato 1 volta in totale.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

11DB ha scritto: Era ironia bonaria, però se la prendi male torno serio (e mi scuso)

Io pensavo fossi tu a buttarla in caciara, e vado a spiegarmi:
La Roma gioca con una formazione inedita. Nelle specifico
Portiere: praticamente debuttante
Difesa: Llorente e Ndicka pochissima confidenza e si vede
Centrocampo: 2 su 3 fanno fatica pure ad allenarsi, forse neanche si conoscono.
Attacco: inedito, e Lukaku forse ha appena imparato i nomi dei compagni

Di fronte hai una squadra che da 20 anni vince il campionato a mani basse, si può concentrare solo sulla coppa, e ha già dimostrato di poter fare scherzi a squadre molto più forti di lei. In più gioca sul campo amico.

Per quale motivo tu hai deciso che era una squadra di boscaioli che si poteva battere con mezza primavera?
Alla fine abbiamo fatto il nostro, abbiamo fatto i cambi che ci servivano per portarla a casa. Questo per te è motivo di critica?

Poi, se mi dici che non ti piace il gioco di Mou allora è un'altra storia. E ne hai tutti i motivi
Io credo che ci potremmo limitare a dire che è una squadra moldava, per qualificarla.

Mi è sembrata una squadra scarsa, organizzata meglio di noi.

Penso inoltre che la Roma l'abbia affrontata male, pur con una squadra parzialmente inedita. Tatticamente e fisicamente l'ho trovata una prestazione piuttosto deludente.

Ciò posto, sono contento di aver vinto nonostante la performance mediocre? Da matti.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Alfa70 ha scritto:Ormai non stiamo piú negli anni 70/80 quando c'erano squadre che nelle coppe europee prendevano sistematicamente 4/5 gol a partita. Oggi come oggi te la devi giocate con tutte. A livello internazionale è cambiato molto, anche ai mondiali e agli europei tanto per fare un esempio le goleade non esistono più.
Anzi ce le fanno loro

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: ven 22 set 2023, 18:57 Ma sanches si sarebbe fatto male quella dopo, non è che cambia molto.
Si può essere contenti del risultato e dubbiosi su come sia arrivato, non mi pare nulla di intollerabile.

Sono d 'accordo pure che spesso queste partite siano insidiose. Però le affronti meglio se la tua squadra, anche con i rincalzi, si dimostra più organizzata.

Simone la stanno ancora cercando la quadra. Lukaku è arrivato il 31 in mezzo pausa nazionale diversi infortuni. Damoje tempo che quest'anno se gode alla grande. Gli altri so tutti peggiorati e noi migliorati parecchio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: Simone la stanno ancora cercando la quadra. Lukaku è arrivato il 31 in mezzo pausa nazionale diversi infortuni. Damoje tempo che quest'anno se gode alla grande. Gli altri so tutti peggiorati e noi migliorati parecchio
Apprezzo il tuo ottimismo.
Seriamente, senza ironia.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

tricolore con kristensen titolare
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: ven 22 set 2023, 22:28 kricolore con tristensen titolare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: ven 22 set 2023, 11:06 Poi tutte ste cacature de cazzo le famo anche agli altri? Il mirabolanre e superfavorito milan di reijnders e compagnia pareggia la prima in casa con la più debole del girone la lazio scula un pari in casa al 95 con gol del portiere contro mezzo atletico l'inter preso a pallonate da quelli che abbiamo battuto noi lo scorso anno trova un pari miracoloso. Il napoli col braga vince per autogol al 90
Io a volte non capisco se tu leggi le cose che scrivi o no...
Il Milan pareggia in casa contro la più scarsa del girone di CHAMPIONS LEAGUE... Girone che comprende anche PSG e Dortmund e io non sono sicuro che il Newcastle degli sceriffi che ha speso 80M per Tonali sia la più scarsa del girone...
Il Napoli vince su autogol e gioca male ma gioca contro il Braga che è più forte dello Sceriff...
La Lazio pareggia in casa contro l'Atletico di Madrid, ossia la più forte del girone... E non è stata presa a pallate come tante volte si era detto prima della partita... Con un po' di culo l'avrebbe pareggiato prima, con un po' di sfiga avrebbe subito il 2-0... Gli ha detto culo e l'ha pareggiata all'ultimo... Non ha rubato nulla, non avrebbe rubato nulla l'Atletico fosse finita 0-1 o 0-2...
Sull'Inter ti do ragione... Ma diciamo che dopo aver fatto DODICI punti su dodici compresi 5 gol al Milan nel Derby si può pure concedere un passaggio a vuoto non credi?

Se la Roma avesse battuto pure Salernitana e Verona stai tranquillo che nessuno avrebbe avuto da ridire per il pomeriggio di Tiraspol...
Io insisto sul fatto che se i giocatori fragili che abbiamo li facciamo giocare pure in queste partite arriviamo a Maggio morti...
Ma tanto mi pare di aver capito che di arrivare in fondo a tutte le competizioni frega zero a chiunque...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 22 set 2023, 12:08 A chi lo dici.
Poi il telecronista di Sky che "ATTENZIONE! ATTENZIONE! ON FIELD REVIEW! LA VA A RIVEDERE!", per poi "ah no, si tratta solo di un'ammonizione per qualcuno della panchina..." :ssss:
Quando ho visto l'arbitro andare verso la panchina ho smaltito... Ero convinto del VAR
Rispondi