Renato Sanches

Rispondi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Renato Sanches

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: sab 23 set 2023, 13:16 Ma io non sono nemmeno d'accordo e Sanches lo avrei preso e non avrei preso Aouar. Però non spacciamolo per jolly, è un rischio. Se va bene sei stato bravo se va male sei stato un fesso, non può essere che se va bene sei stato bravo e se va male tanto era un jolly.
Sanches è il classico giocatore che qualunque club ambizioso deve evitare come la peste, Aouar è un giocatore che può essere utile in un centrocampo a 2 con al suo fianco un giocatore fisico e dinamico, per come gioca la Roma sarebbe servito un giocatore con caratteristiche diverse.
Però se riesce a riprendersi, il francese è un ottimo giocatore e può anche esser utile in futuro.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

red5788 ha scritto: sab 23 set 2023, 13:35 Sanches è il classico giocatore che qualunque club ambizioso deve evitare come la peste, Aouar è un giocatore che può essere utile in un centrocampo a 2 con al suo fianco un giocatore fisico e dinamico, per come gioca la Roma sarebbe servito un giocatore con caratteristiche diverse.
Però se riesce a riprendersi, il francese è un ottimo giocatore e può anche esser utile in futuro.
:shock:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

red5788 ha scritto: sab 23 set 2023, 13:35 Sanches è il classico giocatore che qualunque club ambizioso deve evitare come la peste, Aouar è un giocatore che può essere utile in un centrocampo a 2 con al suo fianco un giocatore fisico e dinamico, per come gioca la Roma sarebbe servito un giocatore con caratteristiche diverse.
:shock:
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io farei un contratto a gettoni a nainggolan.
Considerando anche Aour in coppa, Pellegrini che si sta sgretolando e perché credo (forse sbaglio) che un parametro 0 si possa tesserare esulando il discorso "uno entra uno esce".

Però si, nel frattempo farei di tutto per farlo vedere da uno bravo. Rivoltarlo come un calzino.
E capire se puoi trovarti in mano un Top player.
O comunque un asset da poter riscattare a 13mln e venderlo almeno al doppio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Pre lesivo porca troia, questo ha gl'infortuni immaginari!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Come dybala credo. Uno che ne ha avuti talmente tanti che appena sente un dolorino si ferma perché sa che si romperà male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

DanieleAsR ha scritto: Ma tu che ce fai ancora dentro sto forum me chiedo io, visto che non te sta bene niente de quello che se scrive

Il 99% delle cose che scrivi e a perculella su quello che scrivono gli altri (come se tu le cagate non le scrivessi, poi)

Dispiace perché di calcio se vede che ce capisci e potresti essere interessante da leggere, vabe'
Vabbè dai uno che storpia i nomi dei giocatori della Roma, ma che pretendi...

So tutti scatarri, pure Dybala era no scatarro pensa de che mente finissima stai a parlà....
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Problema più psicologico che fisico quindi..forse pure peggio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Che significa pre lesivo?
Quanto dovrebbe stare fermo?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

red5788 ha scritto:

Pre lesivo porca troia, questo ha gl'infortuni immaginari!
Stamattina parlavano di stiramento.... ora pre lesivo.... ma che cazzo vuol dire? Si sarebbe lesionato di li a poco? È una sbucciatura?!?!

Insomma che cazzo si è fatto?!??
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Prelesivo... cioè già c'ha pronto il prossimo infortunio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

e menomale che s'era fermato in tempo
RomaamoR
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da RomaamoR »

Questo succede quando fai "L'Instant Team" con parámetri 0, prestiti e scarti vari. Ti prendi quello Che trovi e spesso é in condizioni da mercatino dell'usato. Qui Mourinho non ha le colpe, qui la colpa ce l'ha una societá debole incapace di virare e cambiare strategia Nel momento in cuí IL primo Anno vengono gettati dalla finestra 100 milioni per giocatori su cui non capitalezzerai mai. Calcio sostenibile e basta
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
La Roma prima di TUTTI
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Stavo notando che sto termine tuttapposters è considerato un’offesa. Per me non lo è, io lo sono, io sono nato con il motto “chi della Roma borbotta è un fio de na mignotta”. Non ho mai contestato nessuna società o presidente, tranne essere stato schifato dall’aver avuto (per poco per fortuna) uno zozzone democristiano come proprietario e aver contestato una proprietà che ha gestito la Roma senza un minimo interesse (se non uno collaterale) per 10 anni. Per il resto sempre stato tuttapposters, con presidenti, giocatori e allenatori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Io anche sempre stato “tuttaposter”, anche durante gli ultimi disastrosi periodi Pallotta e Rosella. La critica va sempre bene quando non è prevenuta o dettata da opinioni a prescindere, ma gli insulti e la perculella alla Roma mai, la lascio ai laziali. Scatarro e vomito, che qui fioccano, sono insulti.

E comunque tra tuttaposter e attaccare la Roma, tecnico dirigenti e giocatori, a prescindere meglio il primo tutta la vita
Rispondi