[Serie A] Roma - Frosinone (1 ottobre 2023)
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Serie A] Roma - Frosinone (domenica 1 ottobre ore 20:45)
Eh ho visto ma io non lo accetto e non lo voglio vedere
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La rifa' a 3, ovviamente
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Non ho trovato conferma sui siti di Gazzetta o Sky, ma girando un po' ho trovato una probabile schierata con il 4-3-3:
Rui; Karsdorp, Mancini, N'Dicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Sha.
Rui; Karsdorp, Mancini, N'Dicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Sha.
Falli core, Misser
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me Karsdorp a 4 è una disgrazia, molto meglio Celik.
Io farei centrocampo a rombo con Paredes, Bove, Cristante e Pellegrini.
Io farei centrocampo a rombo con Paredes, Bove, Cristante e Pellegrini.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Cristante/Beckenbauer a parte, dirò una cosa forse molto banale e già risentita altrove, ma se abbiamo una Roma che, nonostante i Kristensen e i RP/N'Dicka attuali, non riesce a vincere e pure bene (come diceva già qualcuno non un 7-0, ma un 2-0 solido o un 3-1) contro il Frosinone, allora la società è necessario capisca dove siano stati fatti gli errori che hanno portato a questa situazione e rimedi in fretta.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sos Fanta,l ho vista adesso anche io.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma-Frosinone (1 Ottobre 2023 ore 20:45)
Bibi secondo me nel tiro Zalewski e' proprio carente,d' accordo su velocità e resistenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sono d'accordo, non gli ho mai visto fare un tiro decente, spero si stia allenando in questo.Mike Foster ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 13:29 Bibi secondo me nel tiro Zalewski e' proprio carente,d' accordo su velocità e resistenza.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono d'accordo.Mike Foster ha scritto: Bibi secondo me nel tiro Zalewski e' proprio carente,d' accordo su velocità e resistenza.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Condivido che nello stato mentale e fisico della Roma in questo momento questa sfida si fa particolarmente complicata. La squadra deve tornare a credere in sé stessa. Deve riconquistare fiducia. NON deve andare sotto!! Con tutte le critiche esternate resta una squadra in grado di battere il Frosinone. Cerchiamo di non cadere nello psicodramma...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Campione
- Reactions:
spero abbia ragione tu, ovviamente.bibiroma ha scritto: ↑sab 30 set 2023, 12:00 Lo conosci poco secondo me, velocità ne ha resistenza anche visto il ruolo che fa da un paio di anni tiro idem visione della porta da rivedere e inserimenti sicuramente nn con la prepotenza di Frattesi nn ha la potenza dell' interista è vero ma dire che gli mancano tutte le qualità secondo me non è corretto.
Ma la vedo in modo differente. Nelle prime apparizioni aveva fatto vedere qualcosa di buono, ma da ormai oltre un anno ha subito una preoccupante involuzione.
Non mi sembra veloce, non è strutturato fisicamente (qui direi che ci sono pochi dubbi), forse se giocasse negli ultimi trenta metri potrebbe avere maggiore lucidità al tiro ma partendo da dietro ha grosse difficoltà a essere pericoloso, lo spunto lo avrebbe anche ma poi manca il fisico per tenere e andare via.
Lo avevo visto in primavera e speravo fosse molto meglio di così. Evidentemente il salto di categoria lo ha pagato.
Spero anche io, naturalmente, che migliori.
Ma così serve a molto poco, secondo me.
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Speriamo che Marchetti di Ostia tifi Roma e ci dia una mano 

chi tifa Roma non perde mai
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Per me stavolta farebbe bene… cambiare cosi dopo 3 giorni contro un avversario che va al doppio della velocita mi sa di suicidio
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocano con cheddira e 2 ali, che cazzo ci facciamo con 3 centrali?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante