[Serie A] Roma - Frosinone (1 ottobre 2023)
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Frosinone (domenica 1 ottobre ore 20:45)
Non so cosa mi ha detto la capoccia, ma sono andato a vedere in questo momento come sta andando Solbakken in Grecia (probabilmente pensavo potesse essere utile per passare a 4 in difese visto che può fare l'ala a destra), sta pippa sta a scalda la panchina pure in quel campionato ridicolo...
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari lukaku nella Roma dello scorso annoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 21:39 Lukaku quest'anno è dybala dell'anno scorso..siamo dipendenti da lui.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma le caratteristiche di ndicka sarebbero?
MEMENTO
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono d'accordo. Bove sta` sbagliando col pallone ma sta` cmq portando un pressing che sta` impetendo che le imbucate centrali non si moltiplichino.Simon55 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 21:40 Bove oggi spreciso ma ugualmente indispensabile.
Le problematiche reali di questa squadra sono sulla copertura degli spazi, anche oggi stai lasciando praterie centrali che non sono state sfruttate per manifesta scarsezza degli attaccanti.
In questo quadro è stato anche oggi Paredes il punto debole della squadra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Due righe sulle mie impressioni dopo il primo tempo: non ho visto, se non nei primissimi minuti, particolare grinta da parte della squadra, che per il resto davanti non ha messo in mostra grandissime idee, con un gioco abbastanza macchinoso e poco audace, e dietro ha avuto qualche svista che speravo di evitare.
Lukaku segna e lotta, Dybala invece mi sembra sempre un po' sotto le sue possibilità; Pellegrini così così, alterna buoni spunti a fasi meno lucide, come Bove. Karsdorp meglio in fase di possesso che in quella di non possesso, dove difende con poca presenza fisica. Paredes abbastanza in linea con le altre prestazioni della stagione, quindi non molto bene.
Lukaku segna e lotta, Dybala invece mi sembra sempre un po' sotto le sue possibilità; Pellegrini così così, alterna buoni spunti a fasi meno lucide, come Bove. Karsdorp meglio in fase di possesso che in quella di non possesso, dove difende con poca presenza fisica. Paredes abbastanza in linea con le altre prestazioni della stagione, quindi non molto bene.
-
- Fenomeno
- Reactions:
rega ho rivisto 5 volte la prima occasione di Cuni e non capisco perchè ndicka si scanza... la può prendere in mille modi ed evitare che Cuni vada invece si caga sotto e non la toca lasciando Cuni solo..
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Paredes uno in meno. Se dobbiamo difendere non ce serve…Simon55 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 21:40 Bove oggi spreciso ma ugualmente indispensabile.
Le problematiche reali di questa squadra sono sulla copertura degli spazi, anche oggi stai lasciando praterie centrali che non sono state sfruttate per manifesta scarsezza degli attaccanti.
In questo quadro è stato anche oggi Paredes il punto debole della squadra.
Ce rendiamo conto che è anche il migliore difensore… ma come se fa?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sempre sul pezzo red
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io mi chiedo:
- perchè insistere con Spinazzola? è un giocatore morto, finito, kaputt. Se non ti fidi di Zalewski mettici El Sharawi, almeno in avanti si spera faccia qualcosa.
- Cristante è il nostro giocatore più in forma a centrocampo, perché me lo schieri in difesa quando hai la possibilità Celik come braccetto? e se ti fa così schifo il turco perchè ti sei opposto al prestito al Galatasaray derivandone anche l'impossibilità di schierare in Europa Kristensen?
- perchè insistere con Spinazzola? è un giocatore morto, finito, kaputt. Se non ti fidi di Zalewski mettici El Sharawi, almeno in avanti si spera faccia qualcosa.
- Cristante è il nostro giocatore più in forma a centrocampo, perché me lo schieri in difesa quando hai la possibilità Celik come braccetto? e se ti fa così schifo il turco perchè ti sei opposto al prestito al Galatasaray derivandone anche l'impossibilità di schierare in Europa Kristensen?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella coppa stava a Roma nonostante il maiale inglese
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
È l’unico che corre o che almeno ci prova. È una questione di caratteristiche…
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
3 barelle

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ndicka ha paura… palesemente in difficoltà psicologicapierpeter86 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 21:42 rega ho rivisto 5 volte la prima occasione di Cuni e non capisco perchè ndicka si scanza... la può prendere in mille modi ed evitare che Cuni vada invece si caga sotto e non la toca lasciando Cuni solo..
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions: