Pare male.
Non mi piace quello che vedo, so già che al prossimo scoglio un po' più alto andremo a fondo. Cambierò idea in caso di almeno 5 vittorie di fila in campioanto. Significherà che la squadra è solida.
Pare male.
Nooo ma te pare
Ma la condizione psicofisica de che? una squadra dopo un mese di campionato e con tutti i titolari disponibili al netto di smalling, che fatica contro il frosinone e perde contro il genoa...ma di chi è la responsabilità?pasmadferit ha scritto: Vero abbiamo faticato ma non va mai dimenticato in che situazione psicofisica siamo e che il Frosinone è comunque partito bene in campionato vincendo con Atalanta e pareggiando con la Fiorentina, non è proprio l'Empoli...
Detto questo, mi aspettavo qualcosa di più soprattutto dal punto di vista tecnico ma questi 3 punti sono fondamentali.
Speriamo in prestazioni migliori, si.
Matic non gliela levavi, era sempre testa alta e tosto, Paredes come ruolo è quello che ci serve, ma si deve svegliare come nel st, dove era sempre posizionato bene e con le idee chiare.Alfa70 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 22:48 A me continua a non piacere. Il primo tempo ha fatto pena e nel secondo ha fatto il suo e comunque è sempre troppo lento.
Non lo vedo così importante. Il signor Matic per esempio era lento ma tutt'altra cosa per quanto riguarda la tecnica e la visione do gioco.
Anche bove nel primo tempo ha fatto veramente schifo, ma poi si è ripreso bene nel secondo tempo. A differenza di Paredes si.muove di più è si propone meglio non rallentando il gioco
Mamma mia che caciarone.
Dalla nord alta probabilmente
Paredes per me ha bisogno di due mezz’ali che corrono. Con Bove o Sanches e Pellegrini, ma anche l’ultimo Cristasnte, accanto e’ ottimoqixand ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 22:52 Matic non gliela levavi, era sempre testa alta e tosto, Paredes come ruolo è quello che ci serve, ma si deve svegliare come nel st, dove era sempre posizionato bene e con le idee chiare.
Ha pure corso.
Ma tanto sta storia la conosco, ormai ha una etichetta attaccata e pure se farà ottime partite il giudizio sarà ciclostilato.
Come te pare. Io ho espresso la mia impressione sulla sua prestazioneqixand ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 22:52 Matic non gliela levavi, era sempre testa alta e tosto, Paredes come ruolo è quello che ci serve, ma si deve svegliare come nel st, dove era sempre posizionato bene e con le idee chiare.
Ha pure corso.
Ma tanto sta storia la conosco, ormai ha una etichetta attaccata e pure se farà ottime partite il giudizio sarà ciclostilato.
Io ho visto più di una volta dopo recupero palla e passaggio a paredes era costretto a fermarsi perché non c’era nessun movimento.qixand ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 22:52 Matic non gliela levavi, era sempre testa alta e tosto, Paredes come ruolo è quello che ci serve, ma si deve svegliare come nel st, dove era sempre posizionato bene e con le idee chiare.
Ha pure corso.
Sono insinuazioni cretine, lasciatelo dire.