Romelu Lukaku
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Romelu Lukaku
E premettiamo che non è ancora al 100%,deve ancora entrare in forma.e Se fosse quello fac simile dell'anno dello scudetto dell'inter di conte ho una speranza per il quarto posto...Quel lukaku è più forte di vlahovic.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non ho capito perché proprio l'anno che prendiamo questo se mettemo a fa i passaggi orizzontali fra i braccetti e la salma de Rui patricio

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Grandissimo gol. Ci ha dato anche una grossa mano a difendere sui corner loro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Mi fa ancora strano vederlo con la nostra maglia.. ancora non ci credo che giochi con noi.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Non in forma da reparto da solo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensate a costruire qualche trama per fargli arrivare qualche palla pulita... giocatorone
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
In condizioni normali ne potrebbe fare due a partita
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
2 estati fa arriva Abraham a ridosso della prima di campionato con la Fiorentina e va` una bomba rispetto agli altri, lo scorso anno Dybala arriva a ritiro gia` mezzo finito e nell'inizio di campionato va` un'altra marcia rispetto agli altri, quest'anno Lukaku si allena con la Primavera del Chelsea e va` a un'altra marcia rispetto agli altri.
Al di la` del discorso tecnico (che accomuna Dybala e Lukaku, ma non Abraham... ad esempio anche Matic e` giocatore di caratura superiore rispetto alla nostra media, ma nell'inizio di stagione dello scorso anno, dopo aver fatto la preparazione con gli altri, ancora non la sviluppava tutta questa differenza), facciamoci qualche domanda su questo leit motiv.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Ed è un peccato non vedere il migliore Dybala ora.
Insieme al massimo dalla forma potrebbero fare il foco.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono d’accordo, mi sembra una teoria alla Nisii. Si tratta di livelli tecnici secondo me. Lukaku e’ un fenomeno ma fisicamente non sta ancora al massimo. Dybala ora fisicamente sta benissimo, forse piu in forma ora che l’inizio di stagione scorsa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:39 2 estati fa arriva Abraham a ridosso della prima di campionato con la Fiorentina e va` una bomba rispetto agli altri, lo scorso anno Dybala arriva a ritiro gia` mezzo finito e nell'inizio di campionato va` un'altra marcia rispetto agli altri, quest'anno Lukaku si allena con la Primavera del Chelsea e va` a un'altra marcia rispetto agli altri.
Al di la` del discorso tecnico (che accomuna Dybala e Lukaku, ma non Abraham... ad esempio anche Matic e` giocatore di caratura superiore rispetto alla nostra media, ma nell'inizio di stagione dello scorso anno, dopo aver fatto la preparazione con gli altri, ancora non la sviluppava tutta questa differenza), facciamoci qualche domanda su questo leit motiv.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io pagherei per rivedere la Roma dello scorso anno solida compatta e che rischia poco.
Perché con Lukaku una squadra così fa almeno 15 punti di più
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Considerando anche i centravanti che hai avuto la stagione scorsaDavideASR91 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:43 Io pagherei per rivedere la Roma dello scorso anno solida compatta e che rischia poco.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' una sentenza.Che attaccante. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.