[Serie A] Roma - Frosinone (1 ottobre 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Frosinone (domenica 1 ottobre ore 20:45)

Messaggio da Loryfab »

Climber84 ha scritto: Completamente senza senso. Dai Leao al Torino e perdi pure quella invece di pareggiarla
Ma poi il Frosinone ha fatto più punti del Genova, pare che stai a paragonare l'Inter con l'Empoli
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Diciamo che andrebbe analizzato anche che c'abbiamo un trittico difensivo abbastanza improvvisato e stasera non ne hai risentito.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: dom 1 ott 2023, 23:24 Io ho visto una squadra molto più corta e concentrata.
No perdonami non è stata corta e concentrata. L'11 ci ha graziati due volte su due follie della difesa.
Il valore dei giocatori conta: il Frosinone è stata l'unica squadra che ha buttato fuori le occasioni che abbiamo concesso...
Oggi vinci anche perché concedi 0 calcio d'angolo (nelle ultime partite hai concesso gol su calcio piazzato) e 0 tiri in porta (col Genoa 4 tiri 4 gol)...
Però vediamo pure il livello dei giocatori che hanno le occasioni...
Oggi contava vincere e abbiamo vinto... Se si pensa che abbiamo risolto i problemi siamo dei folli...
Mo riserve e 3 punti col Servette
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Loryfab ha scritto: dom 1 ott 2023, 23:29 Ma poi il Frosinone ha fatto più punti del Genova, pare che stai a paragonare l'Inter con l'Empoli
Ragionando cosi, potrei dire che a Torino e Verona a portieri invertiti la vincevi
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mike Foster ha scritto: dom 1 ott 2023, 23:24 Io ho visto una squadra molto più corta e concentrata.
Guarda che a Genova, nel primo tempo, il Genoa ha tirato 2 volte. Sto parlando del primo tempo di oggi e non mi potete dire che è stato migliore perché non è cosi. Potete fare l'olio di sasso ma il risultato non fa la prestazione.
Oggi il primo tempo della Roma è stato buono solo per il risultato, nel secondo tempo siamo andati meglio.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Daybreaker ha scritto:Diciamo che andrebbe analizzato anche che c'abbiamo un trittico difensivo abbastanza improvvisato e stasera non ne hai risentito.
A me sembra a sinistra il problema.

Ndicka-Spinazzola sono difensivamente inaffidabili
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

3 punti ottimi, prestazione non buona.
Il Frosinone nel primo tempo molto meglio di noi e non è facile accettarlo.
Correvano di più e sapevano cosa fare con la palla calati alla distanza e menomale.
Vedere la difesa ancora a tre è veramente fastidioso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Climber84 ha scritto: Ragionando cosi, potrei dire che a Torino e Verona a portieri invertiti la vincevi
Probabilmente è così....
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto: dom 1 ott 2023, 23:31 Guarda che a Genova, nel primo tempo, il Genoa ha tirato 2 volte. Sto parlando del primo tempo di oggi e non mi potete dire che è stato migliore perché non è cosi. Potete fare l'olio di sasso ma il risultato non fa la prestazione.
Oggi il primo tempo della Roma è stato buono solo per il risultato, nel secondo tempo siamo andati meglio.
La squadra per quello che ho vista era disposta meglio in campo,a Genova il primo tempo e' stato orrendo,a detta di tutto il forum.11 capre a bruciare l erba di Marassi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

La cosa sulla quale Mou deve intervenire e’ la difesa… Non so che ma qualcosa deve fare. La primissima cosa sarebbe panchinare RP e pregare che Svilar dia segnali positivi. Nidcka ad oggi da’ poche certezze. Smalling che c’ha? (E non scordiamoci che quando ha giocato ha scappellato)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io stasera apparte quell'occasione colossale del frosinone non mi sono mai sentito minacciato..A genova percepivi sempre quella sensazione di pericolo costante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Alfa70 ha scritto: dom 1 ott 2023, 23:28 Purtroppo c'è poco da fare la Roma gioca male, è innegabile, e le partite saranno sempre queste. Te la puoi cavare con squadre inferiori, fatichi con squadre del tuo livello e perdi con chi è di un livello superiore.
Giocando male tutto può succedere e se perdi le partite che sulla carta dovresti vincere sprofondi.
Oggi abbiamo fatto bene il compito vincendo in casa contro una neo promossa, ma dobbiamo ringraziare Lukaku e Dybala, senza di loro sarebbe una tragedia.
Ovvio, infatti se metti Belotti ed El Sha non tiriamo più in porta
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: dom 1 ott 2023, 23:24 E sarà superficiale, cosa ti devo dire...pronti via 3 palle gol nitide per loro. Poi la Roma segna, cosa c'è di superficiale? Hai visto un buon primo tempo della Roma? mi auguro di no, anche perché non lo è stato, anzi.
3 palle goal mi pare un po’ eccessivo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto: dom 1 ott 2023, 23:30 No perdonami non è stata corta e concentrata. L'11 ci ha graziati due volte su due follie della difesa.
Ma sempre rispetto a Genova,mi sembra chiaro.Un primo tempo osceno a Marassi,sembravamo una scolaresca.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 1 ott 2023, 23:34 Io stasera apparte quell'occasione colossale del frosinone non mi sono mai sentito minacciato..A genova percepivi sempre quella sensazione di pericolo costante.
Perché abbiamo voluto giocare il pallone. Oggi sul pressing lancione.
Rispondi