Ma poi il Frosinone ha fatto più punti del Genova, pare che stai a paragonare l'Inter con l'EmpoliClimber84 ha scritto: Completamente senza senso. Dai Leao al Torino e perdi pure quella invece di pareggiarla
[Serie A] Roma - Frosinone (1 ottobre 2023)
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Frosinone (domenica 1 ottobre ore 20:45)
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Diciamo che andrebbe analizzato anche che c'abbiamo un trittico difensivo abbastanza improvvisato e stasera non ne hai risentito.
-
- Leggenda
- Reactions:
No perdonami non è stata corta e concentrata. L'11 ci ha graziati due volte su due follie della difesa.Mike Foster ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:24 Io ho visto una squadra molto più corta e concentrata.
Il valore dei giocatori conta: il Frosinone è stata l'unica squadra che ha buttato fuori le occasioni che abbiamo concesso...
Oggi vinci anche perché concedi 0 calcio d'angolo (nelle ultime partite hai concesso gol su calcio piazzato) e 0 tiri in porta (col Genoa 4 tiri 4 gol)...
Però vediamo pure il livello dei giocatori che hanno le occasioni...
Oggi contava vincere e abbiamo vinto... Se si pensa che abbiamo risolto i problemi siamo dei folli...
Mo riserve e 3 punti col Servette
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Guarda che a Genova, nel primo tempo, il Genoa ha tirato 2 volte. Sto parlando del primo tempo di oggi e non mi potete dire che è stato migliore perché non è cosi. Potete fare l'olio di sasso ma il risultato non fa la prestazione.Mike Foster ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:24 Io ho visto una squadra molto più corta e concentrata.
Oggi il primo tempo della Roma è stato buono solo per il risultato, nel secondo tempo siamo andati meglio.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
A me sembra a sinistra il problema.Daybreaker ha scritto:Diciamo che andrebbe analizzato anche che c'abbiamo un trittico difensivo abbastanza improvvisato e stasera non ne hai risentito.
Ndicka-Spinazzola sono difensivamente inaffidabili
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 punti ottimi, prestazione non buona.
Il Frosinone nel primo tempo molto meglio di noi e non è facile accettarlo.
Correvano di più e sapevano cosa fare con la palla calati alla distanza e menomale.
Vedere la difesa ancora a tre è veramente fastidioso.
Il Frosinone nel primo tempo molto meglio di noi e non è facile accettarlo.
Correvano di più e sapevano cosa fare con la palla calati alla distanza e menomale.
Vedere la difesa ancora a tre è veramente fastidioso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Probabilmente è così....Climber84 ha scritto: Ragionando cosi, potrei dire che a Torino e Verona a portieri invertiti la vincevi
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
La squadra per quello che ho vista era disposta meglio in campo,a Genova il primo tempo e' stato orrendo,a detta di tutto il forum.11 capre a bruciare l erba di Marassi.paolo67 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:31 Guarda che a Genova, nel primo tempo, il Genoa ha tirato 2 volte. Sto parlando del primo tempo di oggi e non mi potete dire che è stato migliore perché non è cosi. Potete fare l'olio di sasso ma il risultato non fa la prestazione.
Oggi il primo tempo della Roma è stato buono solo per il risultato, nel secondo tempo siamo andati meglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
La cosa sulla quale Mou deve intervenire e’ la difesa… Non so che ma qualcosa deve fare. La primissima cosa sarebbe panchinare RP e pregare che Svilar dia segnali positivi. Nidcka ad oggi da’ poche certezze. Smalling che c’ha? (E non scordiamoci che quando ha giocato ha scappellato)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io stasera apparte quell'occasione colossale del frosinone non mi sono mai sentito minacciato..A genova percepivi sempre quella sensazione di pericolo costante.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Ovvio, infatti se metti Belotti ed El Sha non tiriamo più in portaAlfa70 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:28 Purtroppo c'è poco da fare la Roma gioca male, è innegabile, e le partite saranno sempre queste. Te la puoi cavare con squadre inferiori, fatichi con squadre del tuo livello e perdi con chi è di un livello superiore.
Giocando male tutto può succedere e se perdi le partite che sulla carta dovresti vincere sprofondi.
Oggi abbiamo fatto bene il compito vincendo in casa contro una neo promossa, ma dobbiamo ringraziare Lukaku e Dybala, senza di loro sarebbe una tragedia.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 palle goal mi pare un po’ eccessivo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma sempre rispetto a Genova,mi sembra chiaro.Un primo tempo osceno a Marassi,sembravamo una scolaresca.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Perché abbiamo voluto giocare il pallone. Oggi sul pressing lancione.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:34 Io stasera apparte quell'occasione colossale del frosinone non mi sono mai sentito minacciato..A genova percepivi sempre quella sensazione di pericolo costante.