paolo67 ha scritto:
Guarda te se me devo incazza...
Sensa senso un par de palle, vuol dire che quelle occasioni, quegli spazi, e quelle infilate, diventano devastanti quando incontri giocatori più forti.
Ma poi perché non chiedete ad Oswald se ve mette le faccine in automatico sui messaggi? tanto ve le mettete anche quando scrivete le baggianate...Quattro stronzate, quattro faccine.
Però il Genova dei fenomeni retegui e gudmusson sta sotto il Frosinone. Stand sta cosa.
Però se per te il Frosinone ha avuto tre palle gol vorrei capire quante ne ha avute la Roma. Per capire il metro di giudizio
Io non vedo grosse differenze con le partite scorse.
Meno occasioni per loro (giocavi in casa) e meno precisione da parte dei loro attaccanti. Il primo tempo non si è chiuso 2-1 per il Frosinone per demeriti loro, più che per meriti nostri.
Nonostante questo, anche se siamo ben distanti dall'avere quella solidità difensiva che ti fa dormire sonni tranquilli, possiamo contare sui 3 punti e sul fatto che la squadra sta con l'allenatore.
Altra piccola chicca che ha regalato questa partita: tutti quelli che ce stavano a prepara' il funerale se la piano riccamente nder culo!
Ma un tiro al volo dal vertice dell'area con portiere e un difensore davanti è una palla gol?!?! Porco cazzo allora la Roma ne ha avute otto-nove.
L'unica palla gol del Frosinone è sul pasticcio difensivo che tira fuori a porta vuota. Anche se fa posizione defilata. Le altre ma che palle gol sono?!?! Ma mica esce sempre il tiro della domenica tipo Candreva
Climber84 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:44
Non ti incazza per carita’
Il Frosinone e’ piu forte del Genoa; se facevi la stessa partita di giovedi stasera perdevi facile. Per me ha poco senso scambiare i giocatori delle squadre; stasera hai concesso poco e per errori individuali. Giovedi non c’era organizzazione difensiva per niente… il goal su calcio d’angolo e’ stato imbarazzante
Ma io m' incazzo per modo di dire... , guarda che il risultato del primo tempo è bugiardo. Poi che alla Roma serva vincere per ritrovare serenità e forse anche qualche sprazzo di gioco, lo sappiamo tutti.
Poi io ti ho parlato di due primi tempi, oggi la Roma al secondo è andata meglio.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
paolo67 ha scritto:Ottimo primo tempo della Roma, quadrata, corta e concentrata. Ottima manovra, giro palla rapido e uomini in continuo movimento.
Così siete contenti?
La Roma ha vinto? si. Ha fatto un buon secondo tempo? si. Ha fatto un buon primo tempo? un par de cazzi punto.
Vabbè se questo è il livello della discussione parla da solo oh.
Climber84 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:44
Non ti incazza per carita’
Il Frosinone e’ piu forte del Genoa
Il Genoa gli darà minimo 10 punti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:49
Però il Genova dei fenomeni retegui e gudmusson sta sotto il Frosinone. Stand sta cosa.
Però se per te il Frosinone ha avuto tre palle gol vorrei capire quante ne ha avute la Roma. Per capire il metro di giudizio
Dimmelo te, sto parlando del primo tempo, lo sottolineo di nuovo. Può non piacere ma è successo e non sto dicendo che nel secondo tempo la Roma non stata più quadrata, infatti è andata meglio.
Non è che dire che il Frosinone al primo tempo è stato pericoloso, diventa un 'offesa per la Roma o per qualcuno.
Ultima modifica di paolo67 il dom 1 ott 2023, 23:58, modificato 1 volta in totale.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Climber84 ha scritto: ↑lun 2 ott 2023, 0:00
Noi le abbiamo affrontate questa settimana, e questa settimana il Frosinone e’ piu forte
Non so in base a quale logica e soprattutto non voglio saperlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:57
Dimmelo te, sto parlando del primo tempo, lo sottolineo di nuovo. Può non piacere ma è successo e non sto dicendo che nel secondo tempo la Roma non stata più quadrata, infatti è andata meglio.
Non è che dire che il Frosinone al primo tempo è stato pericoloso, diventa un 'offesa per la Roma o per qualcuno.
Oh io il primo tempo di Genova l’ho visto anche peggio di questo, ma alla fine sono opinioni… quello che conta e’ aver fatto un minimo meglio nel secondo.. ma proprio un minimo
paolo67 ha scritto: ↑dom 1 ott 2023, 23:42Noo, contale.
Anche se ti infilano, se poi c’è copertura, non c’è tiro, non può essere un’occasione clamorosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"