Eh però Abraham?
Cmq Dybala a Genoa sbaglia il 90٪ dei palloni. Ma te lo ricordi col Monza a inizio anno scorso?
Imho oggi quegli scatti non li fà.
Eh però Abraham?
boh io non vedo una differenza tale da avvalorare questa teoria... io Paulo lo vedo in palla. Poi ci sono giocatori che hanno fatto la preparazione con noi che fisicamente stanno bene tipo Kristensen Cristante e altri che stanno a tocchi tipo Aouar e Ndicka. Io anche vedo un problema generale di condizione, però non mi viene da pensare ad un trend per cui chi non fa la preparazione sta meglio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 2 ott 2023, 0:13 Eh però Abraham?
Cmq Dybala a Genoa sbaglia il 90٪ dei palloni. Ma te lo ricordi col Monza a inizio anno scorso?
Imho oggi quegli scatti non li fà.
Cristante nella settimana e mezzo a Trigoria stava con Spinazzola a piscià sul lungomare.Climber84 ha scritto: ↑lun 2 ott 2023, 0:22 boh io non vedo una differenza tale da avvalorare questa teoria... io Paulo lo vedo in palla. Poi ci sono giocatori che hanno fatto la preparazione con noi che fisicamente stanno bene tipo Kristensen Cristante e altri che stanno a tocchi tipo Aouar e Ndicka. Io anche vedo un problema generale di condizione, però non mi viene da pensare ad un trend per cui chi non fa la preparazione sta meglio.
Ma basterebbe il miglior Perotti.
Che era un altro che non crossava mai, dribblava tutti e sbagliava la scelta finale.
Magari.Mardavikia ha scritto: Ma basterebbe il miglior Perotti.