Vaevictis ha scritto:
Se non aveva la gamba piantata sul terreno abbiamo delle speranze. Ma, ripeto, mi baso su ciò che leggo.
La gamba su cui ha preso la botta è quella che aveva in aria, non quella che lo sorreggeva.
Poi può essere tutto, ma dinamica non spiega la reazione...
Famo il terzo e chiudiamo sta partitache queste so merdacce…
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
simone ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 18:54
La gamba su cui ha preso la botta è quella che aveva in aria, non quella che lo sorreggeva.
Stessa cosa che ho pensato io, ma la reazione era da infortunio di un certo tipo.
Poi è pure vero che Kumbulla s'è fatto il crociato in aria, però non mi sembrava sta botta in grado di fare sti danni.
Per me aveva la gamba morbida e quindi con la botta si è mossa lateralmente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84 ha scritto:
Non e’ solo una punta centrale, giovedi ha fatto la seconda punta e l’ha fatto benissimo. Poi se devi attaccarti a una tua opinione tra l’altro discutibilissima per dire che Mourinho sbaglia i cambi fai pure
Belotti è una punta centrale poi può fare anche il portiere.
No Mourinho nn sbaglia mai, i cambi nn li ha mai sbagliati nella sua carriera.
simone ha scritto: ↑dom 8 ott 2023, 18:54
Possiamo sperare nel fatto che le reazioni di Dybala siano sempre un po' accentuate.