[Serie A] Cagliari - Roma (8 ottobre 2023)
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (domenica 8 ottobre ore 18:00)
Bene, bella e necessaria vittoria. Avanti con la prossima.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Bene così. Andiamo avanti a lavorare, senza inappropriata presunzione e senza inutili tafazzate
Penso che registrare meglio la difesa (con Smalling?) e dare continuità ai meccanismi di centrocampo ci potrà dare diverse soddisfazioni, con questo attacco. Speriamo bene per Dybala
Forza Roma!
PS tra Mourinho è un santo e Mourinho sbaglia anche come si veste, c’è parecchia roba in mezzo
Penso che registrare meglio la difesa (con Smalling?) e dare continuità ai meccanismi di centrocampo ci potrà dare diverse soddisfazioni, con questo attacco. Speriamo bene per Dybala
Forza Roma!
PS tra Mourinho è un santo e Mourinho sbaglia anche come si veste, c’è parecchia roba in mezzo
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono stato il primo

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
dajeeee
bene cosi'
bene cosi'
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Dico la verità, avevo molta paura di questa partita sia per il campo storicamente ostile, sia per la cabala (Cagliari mai vittorioso e Ranieri in panchina), sia per ciò che girava attorno alla Roma in questi giorni, è stata una grande risposta, bravi tutti.
Ormai mi fa pure un certo effetto stare tranquillo per due partite consecutive dal 60mo in poi, dato che lo scorso anno strippavamo fino all'ultimo pure con l'Helsinki
Ormai mi fa pure un certo effetto stare tranquillo per due partite consecutive dal 60mo in poi, dato che lo scorso anno strippavamo fino all'ultimo pure con l'Helsinki

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Però questi 4 incluso dybala mancheranno spesso, sembrerebbe.siamocosì ha scritto:Quanto siamo forti. E mancano smalling sanchez e pellegrini. Ci toglieremo belle soddisfazioni
-
- Talento
- Reactions:
Lukaku dove ha fatto la preparazione ? E, soprattutto , dove ha studiato italiano ?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Due giocatori totalmente diversi.jsl14 ha scritto:Dico una bestemmia: si trovano meglio Lukaku-Belotti di Lukaku-Dybala...
Oggi il migliore è Paredes. Matic aveva una classe e un'esperienza clamorosa ma la capacità di verticalizzazione che ha Paredes Matic non la ha.
Cagliari scarso come l'Empoli... La partita col Monza sarà molto tosta
Matic più bravo a portare palla, Paredes a fare filtranti e lanci....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'assist di Paredes per Lukaku appartiene alle cose belle del calcio
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Anche io odio questo campo.Wonderwall ha scritto:Dico la verità, avevo molta paura di questa partita sia per il campo storicamente ostile, sia per la cabala (Cagliari mai vittorioso e Ranieri in panchina), sia per ciò che girava attorno alla Roma in questi giorni, è stata una grande risposta, bravi tutti.
Veramente ostico
Cmq quel lubambu o come se chiama pare forte forte
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Vero. Una roba bella18-21 ha scritto:L'assist di Paredes per Lukaku appartiene alle cose belle del calcio
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sa che abbiamo fatto piu goal in un mese che l’intera stagione scorsa
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ottima prestazione, bravi tutti!
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Ottimi i tre punti, ottimi i quattro gol; peccato per gli ultimi venti minuti in cui la squadra mi è sembrata a corto di fiato e un po' scarica mentalmente (cfr. il rigore concesso al Cagliari). Davvero contento di Belotti, su cui non ho problemi ad ammettere fossi abbastanza dubbioso dopo la brutta stagione ma che in questa si sta dimostrando tornato a buon livello. Arbitraggio abbastanza incoerente nel secondo tempo, in cui si sono persi per strada almeno due gialli per i padroni di casa. Dobbiamo continuare a lavorare senza pensarci arrivati ma appena all'inizio della risalita.
-
- Talento
- Reactions:
Dopo l'intervista del post partita propongo ai frequentatori del forum di invitare a cena Mourinho per farlo uscire dalla bubble di Trigoria.