[Serie A] Cagliari - Roma (8 ottobre 2023)
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (domenica 8 ottobre ore 18:00)
Dopo l'intervista del post partita propongo ai frequentatori del forum di invitare a cena Mourinho per farlo uscire dalla bubble di Trigoria.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Me la so persa nel dopo partita non so mai dove girare
Datemi un idea please
Datemi un idea please
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ora 3 punti col Monza. Partita che probabilmente ci dirà se queste due partite siano state vinte per inerzia o se abbiamo ripreso un cammino convincente. Comunque 4-1 in trasferta è sempre un ottimo risultato, lo dico anche se non ho visto nemmeno un minuto di gioco quindi non posso esprimere giudizi
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 8 ott 2023, 20:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque spero che questa partita non costi la panchina a Ranieri. In quelle zone di classifica bastano due o tre risultati utili consecutivi per rialzarsi.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Leggo su Twitter che forse Dybala si è fatto il crociato e le parole di Mourinho non mi lasciano tranquillo...pd
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi non si può dire nulla, ma serve continuità.
BANZAI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma come crociato dybala pd
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
L'infortunio è brutto da vedere
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu forse eri uno dei meno critici e se fai una ricerca tra i tuoi messaggi cercando belotti solo nelle prime 3 pagine escono giocatore finito, mezza sega, fatelo sparire fa solo danni, tronco de legno, disgrazia...
Perciò hai ragione, non lo criticava nessuno...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Molto brutto. Il crociato solitamente si rompe con una rotazione esterna o interna, con un cambio di direzione improvviso ecc.
In questo caso c'è un impatto e il piede non è piantato a terra. Mi preoccupa il fatto che Dybala non sia positivo, perché la rottura del crociato si avverte.
Si sente un rumore quasi caratteristico
In questo caso c'è un impatto e il piede non è piantato a terra. Mi preoccupa il fatto che Dybala non sia positivo, perché la rottura del crociato si avverte.
Si sente un rumore quasi caratteristico
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Ma come l'anno scorso si ruppe quasi prima di iniziare Wijnaldum, e quest'anno Dybala finisce la stagione dopo poche partite? Queste cose succedono, ma a noi sempre a quelli su cui poniamo maggiori aspettative, sarebbe il colmo. Spero sia una paura eccessiva.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io nn credo sia crociato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rui Patricio, sv.
Mancini, 6+: sempre attento.
Cristante, 6-: partita diligente da adattato ma concede il rigore.
N'Dicka, 6.5: in crescita e per la prima volta direi il migliore dei difensori.
Karsdorp, 6.5: bello il cross del 2-0. Con la palla in corsa, alle spalle dei difensori avversari, e` una sentenza.
- Kristensen, sv. ruvido.
Bove, 7: riconquista i palloni da cui nasce tutto, verticalizza per Belotti sul quarto gol. Fondamentale per caratteristiche e concentrazione.
Paredes, 7.5: sullo 0-0 prende un giallo gratuito, poi con l'inerzia della partita a favore da` spettacolo e illumina il terzo e il quarto gol.
- Celik, sv.
Aouar, 6.5: per il bonus del gol che sblocca la partita, senza il quale sarebbe da 6-. Cmq leggera crescita.
- Pagano, sv.
Spinazzola, 6.5: offre ad Aouar il piu` semplice dei palloni da recapitare in porta.
Lukaku, 8: due gol, l'assist per il potenziale 1-0 sprecato da Dybala e un grandissimo lavoro a tutto campo.
Dybala, 6: si mangia un gol facile facile ma entra nell'azione del 2-0. Speriamo non sia grave.
- Belotti, 7: gol clamoroso e lotta su ogni pallone.
All. Mou, 7: semplicemente il nostro dovere, vista la differenza di livello ma cmq importante la settimana con 3 vittorie in 7 giorni. Se facciamo uno scatto in avanti col rientro degli infortuni si puo` ancora tornare in gioco per i primi quattro posti.
Mancini, 6+: sempre attento.
Cristante, 6-: partita diligente da adattato ma concede il rigore.
N'Dicka, 6.5: in crescita e per la prima volta direi il migliore dei difensori.
Karsdorp, 6.5: bello il cross del 2-0. Con la palla in corsa, alle spalle dei difensori avversari, e` una sentenza.
- Kristensen, sv. ruvido.
Bove, 7: riconquista i palloni da cui nasce tutto, verticalizza per Belotti sul quarto gol. Fondamentale per caratteristiche e concentrazione.
Paredes, 7.5: sullo 0-0 prende un giallo gratuito, poi con l'inerzia della partita a favore da` spettacolo e illumina il terzo e il quarto gol.
- Celik, sv.
Aouar, 6.5: per il bonus del gol che sblocca la partita, senza il quale sarebbe da 6-. Cmq leggera crescita.
- Pagano, sv.
Spinazzola, 6.5: offre ad Aouar il piu` semplice dei palloni da recapitare in porta.
Lukaku, 8: due gol, l'assist per il potenziale 1-0 sprecato da Dybala e un grandissimo lavoro a tutto campo.
Dybala, 6: si mangia un gol facile facile ma entra nell'azione del 2-0. Speriamo non sia grave.
- Belotti, 7: gol clamoroso e lotta su ogni pallone.
All. Mou, 7: semplicemente il nostro dovere, vista la differenza di livello ma cmq importante la settimana con 3 vittorie in 7 giorni. Se facciamo uno scatto in avanti col rientro degli infortuni si puo` ancora tornare in gioco per i primi quattro posti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Penso più il collaterale ma non rotto.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"