[Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Monza (22 ottobre 2023)
@simone Io non sono soddisfatto dei risultati in campionato.
E critico Mourinho per questo, per le troppe sconfitte, per la difesa a 5 anche in superiorità numerica, per la gestione di Budapest, perchè voleva, l'anno scorso, l'incontro con la proprietà, avendo ancora più di un anno di contratto.
Ora sì, se vogliamo rinnovarlo dobbiamo incontrarlo ma li capisco.
Senza Champions anche quest'anno sarebbe dura continuare.
Quindi si temporeggia e non vogliono fare cose avventate.
@principe68 Per quanto riguarda l'incantatore di serpenti mi sembra una presa per il culo ad uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio.
Quando parla lo ascolto volentieri ma lo so che quel che dice è per sua convenienza e a me non incanta.
Preferisco avere lui sulla nostra panchina, quando andrà via sti cazzi di Mourinho e forza Roma.
Voi volete un altro allenatore è giusto, ci mancherebbe.
E critico Mourinho per questo, per le troppe sconfitte, per la difesa a 5 anche in superiorità numerica, per la gestione di Budapest, perchè voleva, l'anno scorso, l'incontro con la proprietà, avendo ancora più di un anno di contratto.
@principe68 Per quanto riguarda l'incantatore di serpenti mi sembra una presa per il culo ad uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio.
Quando parla lo ascolto volentieri ma lo so che quel che dice è per sua convenienza e a me non incanta.
Preferisco avere lui sulla nostra panchina, quando andrà via sti cazzi di Mourinho e forza Roma.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non può mai essere il primo dei deficienti uno che ha vinto quanto ha vinto lui.skunk18 ha scritto: Lo butto dentro si il curriculum, a chi parla di Mourinho come un incantatore di serpenti, non a chi critica e lo ho criticato anche io.
Non è perfetto nemmeno lui, ma tutto ha un limite, per alcuni è il primo dei deficienti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Eh lo so, però io certe cose le ho lette solo quì e quì commento, tu hai sempre detto che è il meglio che possiamo avere quindi non ce l'ho con te, non lo hai mai trattato come un deficiente, altri si.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
La tua mi sembra una posizione equilibrata, in tutta onestà.skunk18 ha scritto:[mention]simone[/mention] Io non sono soddisfatto dei risultati in campionato.
[mention]principe68[/mention] Per quanto riguarda l'incantatore di serpenti mi sembra una presa per il culo ad uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti per me tutta la vita meglio la finale. Io sono tifoso per le emozioni, non per contare gli introiti da piazzamenti.simone ha scritto: ↑mar 24 ott 2023, 12:45 Abbiamo chi? Ma quando?
Sto parlando con un utente che protesta perché bisogna valutare solo i risultati perché il resto non conta, poi dice che il secondo posto di mourinho diventa un risultato. Noti l'incoerenza anche tu vero?
Poi non ti sfuggirà che il piazzamento in coppa o in campionato hanno un valore un pó diverso, volendo sottilizzare...
Gli ultimi due anni della Roma, nella gioia e nella sofferenza delle due finali, mi hanno dato emozioni che non vivevo da tipo 15/20 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi ecco, ci sono risposte tipo questa, che tirano in ballo la religione, l'incapacità di dare un giudizio ragionevole, che fanno passare ogni voglia di un dialogo onesto.simone ha scritto: ↑mar 24 ott 2023, 12:51 Ma infatti sto dicendo proprio questo.
Che il fatto di avere un allenatore dal cv importante, che vi fa vivere indimenticabili emozioni anche a Roma salernitana o genoa Roma , vi rende incapaci di un giudizio ragionevole e di qualsiasi critica circostanziata allo stesso. Una religione.
Aggiungo: non ho mai detto di preferire il piazzamento in campionato alla vittoria di una coppa. Se davvero hai capito questo, il problema è la tua maestra delle elementari.
E infatti poi a posizioni tipo le tue si risponde, come normale che sia, che i giudizi tipo i tuoi sono mossi da antipatie personali.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma tu vivi una realtà alternativa?principe68 ha scritto: ↑mar 24 ott 2023, 16:38 è tutto da vedere se le critiche legittime e in buona fede di chi non ha mai creduto che Mourinho fosse l'allenatore giusto per questo momento della Storia della Roma
siano più superficiali di chi invece a tutti i costi si deve attaccare all'idea di avere un personaggio che ha già vinto (le cose più grandi) da altre parti e in altri contesti e quindi è disposto a essere benevolo nei confronti del professionista quando si critica il suo operato
Mourinho qua ha vinto e fatto una finale.
Non è che se te metti la postilla (le cose più grandi) allora vale il tuo discorso perchè qua non ha vinto la champions.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma puoi pensare quello che ti pare.qixand ha scritto:Poi ecco, ci sono risposte tipo questa, che tirano in ballo la religione, l'incapacità di dare un giudizio ragionevole, che fanno passare ogni voglia di un dialogo onesto.
E infatti poi a posizioni tipo le tue si risponde, come normale che sia, che i giudizi tipo i tuoi sono mossi da antipatie personali.
Non è la prima volta che non capisci nulla di quello che uno sta dicendo.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
poi so io che vivo in una realtà alternativa... quando di fatto il non partecipare alla Champions League ti relega inevitabilmente a squadra di seconda fasciaqixand ha scritto: ↑mar 24 ott 2023, 20:07 Infatti per me tutta la vita meglio la finale. Io sono tifoso per le emozioni, non per contare gli introiti da piazzamenti.
Gli ultimi due anni della Roma, nella gioia e nella sofferenza delle due finali, mi hanno dato emozioni che non vivevo da tipo 15/20 anni.
perché i soldi in palio parlano chiaro
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo sapete vero che a fine anno dovrete cospargervi il capo di cenere?
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
embè se lo dici te, che per giustificare le tue ossessioni (tipo che nel 2018 sicuro vincevamo la Champions) sei pure pronto a dire che gli alieni esistono, lo sappiamo davvero
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mourinho probabilmente andrà via, se le possibilità economiche della Roma restassero queste, non vorrei mai Ancelotti il prossimo anno.
Reputo Ancelotti, il miglior allenatore per una squadra con grandi ambizioni e possibilità di spesa.
Reputo Ancelotti, il miglior allenatore per una squadra con grandi ambizioni e possibilità di spesa.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
le possibilita' economiche potrebbero essere simili (o solo marginalmente migliori) l'anno prossimo ma poi dovrebbero crescere
quindi ci sta pure che un allenatore al quale si spieghino come stanno le cose e le prospettive con chiarezza accetti un progetto di crescita graduale
su ancelotti, comunque, concordo in generale: ottimo allenatore ma non adatto ad una societa' come la nostra
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Molti dicono che ha già firmato conte. Le mie preferenze sono mou allegri conte in questo ordine
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Spero di no, mia opinione.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.