Gianluca Mancini

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gianluca Mancini

Messaggio da faro »

ah ma su questo non c'e' dubbio, solo che arrivi a lui quando ne hai cambiati altri 6/7 minimo, tutto qui
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Invece è proprio lì che interverrei, e non perché siano giocatori scarsi.
I limiti più grandi spesso vengono celati da un giudizio indulgente: per stima, affetto, abitudine.
Io, come @robfel3000 e altri voglio fare la révolution, tagliare le teste dei leader e anche dei bravi ragazzi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Eccerto togliamo i pochi buoni che abbiamo. Magari per fare una campagna acquisti brillante come wuella del milan che rispetto all'altranno si è indebolita tantissimo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vanno venduti tutti gli esterni e degnamente sostituiti altro che revolucion
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Simon55
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

È un giocatore che ha dei limiti.

Tuttavia la Roma gioca da anni rinunciando assolutamente ad accettare gli 1vs1 in difesa. Impostazione che in linea di principio a meno di avere fenomeni veri non mi dispiace assolutamente.

È una impostazione che esalta le sue caratteristiche e nasconde quasi sempre i difetti.

Per tanto, la sua titolarità non la considero un assoluto punto debole e non sarebbe tra i tagliati se dovessi fare delle scelte su dove impiegare le risorse per aumentare la competitività.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

oswald ha scritto:Invece è proprio lì che interverrei, e non perché siano giocatori scarsi.
I limiti più grandi spesso vengono celati da un giudizio indulgente: per stima, affetto, abitudine.
Io, come [mention]robfel3000[/mention] e altri voglio fare la révolution, tagliare le teste dei leader e anche dei bravi ragazzi.
Mi risulta controintuitivo.
Partirei dal sostituire giocatori con performance non alla altezza.
Io prenderei un terzino forte e un cc dinamico per le transizioni in primis.
Mancini me lo terrei onestamente. Non sarà sergio ramos dei bei tempi ma eun giocatore ancora giovane e di rendimento.

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

oswald ha scritto: mer 25 ott 2023, 22:00 Io, come @robfel3000 e altri voglio fare la révolution, tagliare le teste dei leader e anche dei bravi ragazzi.
cominceremo dalla tua
Gosha
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Faccio presente che se il Milan si fosse tenuto Tonali ora avrebbe la stessa squadra dello scorso anno con Brahim Diaz e Tonali in meno e nessuno di quelli presi quest'estate praticamente... Per dire...

Vendere tutti non è mai la cosa giusta... Ma venderne 1 o 2 e venderli bene si deve fare
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Eccerto togliamo i pochi buoni che abbiamo. Magari per fare una campagna acquisti brillante come wuella del milan che rispetto all'altranno si è indebolita tantissimo
Mancini è un altro che in una squadra che punta al vertice è utile nelle rotazioni.
Qui è un fulcro e le classifiche degli ultimi anni lo spiegano abbastanza bene.
Come dice qualche utente è molto bravo con una difesa chiusa nei 25 mt dove sgomita e ne esce spesso vincitore come si allarga lo spazio da difendere sorgono i problemi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ma noi non lo comprammo perché aveva ben figurato nell'atalanta? L'atalanta di Gasperini difendeva forse arroccata dietro? Non mi pare.
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Quanti e quali sono i difensori migliori di lui in serie A?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

supernova ha scritto:ma noi non lo comprammo perché aveva ben figurato nell'atalanta? L'atalanta di Gasperini difendeva forse arroccata dietro? Non mi pare.
Si aveva fatto una buona stagione condita anche da diversi gol, la fase difensiva della Dea è sicuramente improntata sul duello individuale ma non è così alta in fase di non possesso è sulla propria trequarti campo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto:Faccio presente che se il Milan si fosse tenuto Tonali ora avrebbe la stessa squadra dello scorso anno con Brahim Diaz e Tonali in meno e nessuno di quelli presi quest'estate praticamente... Per dire...

Vendere tutti non è mai la cosa giusta... Ma venderne 1 o 2 e venderli bene si deve fare
Si ha senso. Aumenta patecchio il coefficiente di rischio però.
Aggiungo che a quella cifra era quasi impossibile non vendere tonali

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: gio 26 ott 2023, 14:36 Quanti e quali sono i difensori migliori di lui in serie A?
Mancini è l'ultimo dei problemi. I problemi sono gli esterni, il portiere e un centrocampista sano, se Sanches non si ripiglia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Nessuno ha detto che è il primo dei problemi, ma non parliamo di un grande calciatore.
Rispondi