Romelu Lukaku

Rispondi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Romelu Lukaku

Messaggio da AmoLaMaglia »

quando ha sfondato la porta ho avuto un flash di un argentino biondo che tirava uguale ma di destro
Lukaku è una bestia da gol
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

AmoLaMaglia ha scritto: ven 27 ott 2023, 11:19 quando ha sfondato la porta ho avuto un flash di un argentino biondo che tirava uguale ma di destro
Lukaku è una bestia da gol
Con l'audio mio dall'estero, il fruscio della rete misto al secco suono metallico dei tiranti che stavano per venire via è stato più potente del boato dell'Olimpico.

Che spettacolo!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sta cosa che quando capisci che ha lo spazio per tirare, sai che probabilmente segnerà, mi destabilizza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

qixand ha scritto: ven 27 ott 2023, 11:34 Sta cosa che quando capisci che ha lo spazio per tirare, sai che probabilmente segnerà, mi destabilizza.
non siamo più abituati asd
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: gio 26 ott 2023, 23:42 Che palle che ci mette tanto ad arrivare in forma... Ma quando lo possiamo vedere al meglio? 😁
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vietati i fischietti a San Siro. La curva dell'Inter parla di "abuso."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 27 ott 2023, 19:49 Vietati i fischietti a San Siro. La curva dell'Inter parla di "abuso."
Penso sia confermato che siamo di fronte alla tifoseria più stupida,isterica e sopratutto incoerente che si sia mai vista
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Fossi in lui entrerei in campo con un fischietto a sto punto per spiazzarli tutti :mmmmm:
Immagine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ricordo un Roma-Bologna del '98 con questa storia dei fischietti, come segno di protesta contro la classe arbitrale. Molti furono sequestrati dalla polizia.
Finì 2-1 per noi, fu negato un rigore netto al Bologna per mani di Scapolo e i felsinei batterono velocemente una punizione segnando il gol dell'1-2 (poi annullato perché l'arbitro non aveva fischiato). Probabilmente i giocatori del Bologna furono ingannati proprio da qualche fischio arrivato dagli spalti.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto: ven 27 ott 2023, 20:19 Fossi in lui entrerei in campo con un fischietto a sto punto per spiazzarli tutti :mmmmm:
Io entrei co un cazzo dritto nero, sti cazzi dei fischietti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Fai di me ciò che vuoi
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

ingresso20libero ha scritto: ven 27 ott 2023, 20:19 Fossi in lui entrerei in campo con un fischietto a sto punto per spiazzarli tutti :mmmmm:
Oppure entri così
IMG_6902.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Non capisco se sia finto solo l’orecchio o anche la chioma
Gosha
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Faje male Romelu
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Andava tolto a un certo punto. Non penso abbiano pesato i fischi, semplicemente non puo` giocare sempre ogni 3 giorni. Gia` col Monza aveva giocato maluccio, con lo Slavia dopo un tempo si gestisce (giustamente) e cammina, oggi andava tolto prima (oppure andava tolto all'intervallo con lo Slavia).
Rispondi