José Ángel Valdés
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Re: Jose Angel
io me li tengo tutti e 2! metti caso a trigoria tira vento e me servono ferma porte
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zdeneka ha scritto:Vi faccio una domanda... mettiamo che uno tra LosAngeles e Kjaer debba restare... chi scegliete?
Io l'asturiano tutta la vita...
io farei così: farei partire il danese e poi..... pure l asturiano!

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ragazzi per me Josè Angel non è affatto male, ma è possibile abbia avuto un serio trauma (cazziate varie dai compagni! cazziate per i continui tweets etc.).
Per carità, non che questo lo giustifichi perchè cmq dovresti avere personalità per giocare in A e soprattutto alla Roma, ma calcolando che è la prima stagione, lo terrei, magari comincia ad ingranare ed acquista fiducia, è un buonissimo giocatore per me!
Per carità, non che questo lo giustifichi perchè cmq dovresti avere personalità per giocare in A e soprattutto alla Roma, ma calcolando che è la prima stagione, lo terrei, magari comincia ad ingranare ed acquista fiducia, è un buonissimo giocatore per me!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
a me quello che più mi rattrista è che ci sono tifosi della Roma che l'anno scorso non hanno fatto altro che ripetere che Josè Angel è timido, ha paura, ha problemi di personalità... però poi non hanno trovato niente di meglio da fare che trattarlo male... come se pensassero che un giocatore timido se lo tratti male ti diventa Rambo. 

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
agree433 ha scritto:a me quello che più mi rattrista è che ci sono tifosi della Roma che l'anno scorso non hanno fatto altro che ripetere che Josè Angel è timido, ha paura, ha problemi di personalità... però poi non hanno trovato niente di meglio da fare che trattarlo male... come se pensassero che un giocatore timido se lo tratti male ti diventa Rambo.
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
JOSE' ANGEL:
"Giochi Olimpici? E' molto difficile, nonostante la buona annata fatta con la Roma"
LNE.ES - José Ángel, a pochi giorni dalla partenza con il ritiro giallorosso, ha parlato al portale spagnolo anche della possibile chiamata di Milla per andare ai Giochi Olimpici di Londra:
I Giochi Olimpici sono vicini e il tecnico annuncierà la lista a breve. Hai speranze di ricevere la chiamata?
"Ho 22 anni e sono nella fascia d'età che mi consente di andare ai Giochi. Mi piacerebbe, però c'è un selezionatore che prende le decisioni. Mi piacerebbe molto ma sono cosciente del fatto che è molto difficile, nonostante la buona annata fatta con la Roma. Sinceramente in questo momento non ci voglio pensare troppo".

"Giochi Olimpici? E' molto difficile, nonostante la buona annata fatta con la Roma"
LNE.ES - José Ángel, a pochi giorni dalla partenza con il ritiro giallorosso, ha parlato al portale spagnolo anche della possibile chiamata di Milla per andare ai Giochi Olimpici di Londra:
I Giochi Olimpici sono vicini e il tecnico annuncierà la lista a breve. Hai speranze di ricevere la chiamata?
"Ho 22 anni e sono nella fascia d'età che mi consente di andare ai Giochi. Mi piacerebbe, però c'è un selezionatore che prende le decisioni. Mi piacerebbe molto ma sono cosciente del fatto che è molto difficile, nonostante la buona annata fatta con la Roma. Sinceramente in questo momento non ci voglio pensare troppo".

Daje Rudi !!!
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
che dovrebbe dire?
"speriamo che mi convocano nonostante ho giocato di merda"
"speriamo che mi convocano nonostante ho giocato di merda"

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
qualcosa tipo "quest'anno non ho giocato ai miei livelli, posso e devo fare molto di più" ?433 ha scritto:che dovrebbe dire?
"speriamo che mi convocano nonostante ho giocato di m##da"
Non può piovere per sempre... forse
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non gli si può più dire che non ha le palle, se ha il coraggio di affermare che ha fatto una buona annata
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
o forse, dico forse, non è proprio una faina...Angus ha scritto:Non gli si può più dire che non ha le palle, se ha il coraggio di affermare che ha fatto una buona annata
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche...il_noumeno ha scritto: o forse, dico forse, non è proprio una faina...
Federico
-
- Promessa
- Reactions:
Se è veramente convinto di aver fatto una buona annata la questione mi preoccupa.
Significherebbe che quello che abbiamo visto è il VERO Josè Angel e che lui è convinto che più di quello non saprebbe vare. Mi dispiace anche perchè quello che avevamo visto le primissime partite era veramente un buon terzino...poi abbiam visto tutti il calo evidente.
Significherebbe che quello che abbiamo visto è il VERO Josè Angel e che lui è convinto che più di quello non saprebbe vare. Mi dispiace anche perchè quello che avevamo visto le primissime partite era veramente un buon terzino...poi abbiam visto tutti il calo evidente.
"Play for for the name on the front of the shirt and they’ll remember the name on the back."
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
fabio656 ha scritto:JOSE' ANGEL:

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)