[Serie A] Roma - Lecce (5 novembre 2023)
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lecce (domenica 5 novembre ore 18:00)
Elsha sulla sinistra quindi. Non mi dispiace la formazione. Daje!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Avrei preferito una gestione diversa verso il derby: in coppa non hai Azmoun, magari giocava lui oggi e Dybala giocava dall'inizio in coppa... A meno che non se lo voglia proprio nemmeno portare in Rep. Ceca
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Evidentemente vuole provare a partire forte e poi farlo uscire al secondo tempo..Boh vedremo.pasmadferit ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 17:04 Avrei preferito una gestione diversa verso il derby: in coppa non hai Azmoun, magari giocava lui oggi e Dybala giocava dall'inizio in coppa... A meno che non se lo voglia proprio nemmeno portare in Rep. Ceca
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più importante questa di praga
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daje Roma daje!
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Leggenda
- Reactions:
Non me lo aspettavo...
Da come aveva parlato pensavo sarebbe partito dalla panchina
-
- Leggenda
- Reactions:
Concordo. Va detto che se vinci a Praga hai 2 amichevoli nelle prossime due... Se perdi devi giocare seriamente
-
- Fenomeno
- Reactions:
così mi metti in imbarazzorobfel3000 ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 16:34 In questo forum tutti sono importanti ma nessuno è necessario
Tranne @pierpeter86
@pierpeter86 è necessario

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Renato sanches si sta riscaldando co l'altri..Forse è n'allucinazione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
certamente, su praga la partita di andata ti da un vantaggio enorme, potenzialmente potresti permetterti anche una sconfitta di un gol di scarto, oggi non hai praticamente scelta e non è assolutamente una partita facile.
Dybala dall'inizio è un bell'azzardo, soprattutto pensando al derby di domenica prossima, però questa scelta dimostra come anche Mou veda in questa partita una bello scoglio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Penso l'allenatore voglia soprattutto evitare l'ennesima partita dove devi soffrire 89 minuti spremendo tutti i supertitolari.
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque come sempre, Roma-Lecce con il mio papà, derby in casa. Quest'anno sta bello carico, spero che abbassi un po' la cresta oggi ...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lui quando può mette sempre i piu forti Dybala se arruolabile non lo risparmia mai. Non dimentichiamoci la telefonata dello scorso anno post mondiale dove Mourinho gli chiese di rientrare prima possibile perché la Roma senza di lui avrebbe avuto difficoltà a battere il Bologna. Io spero al pt la partita si chiuda e si riposino Dyb e Luk per il derbypierpeter86 ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 17:37 certamente, su praga la partita di andata ti da un vantaggio enorme, potenzialmente potresti permetterti anche una sconfitta di un gol di scarto, oggi non hai praticamente scelta e non è assolutamente una partita facile.
Dybala dall'inizio è un bell'azzardo, soprattutto pensando al derby di domenica prossima, però questa scelta dimostra come anche Mou veda in questa partita una bello scoglio.

-
- Fenomeno
- Reactions:
il problema non sono quei 2 ma il resto, oggi paredes sarebbe stato importante per il tipo di partita che può diventare, ci manca un po' di qualità a centrocampo, serve il miglior aouar.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 17:41 Lui quando può mette sempre i piu forti Dybala se arruolabile non lo risparmia mai. Non dimentichiamoci la telefonata dello scorso anno post mondiale dove Mourinho gli chiese di rientrare prima possibile perché la Roma senza di lui avrebbe avuto difficoltà a battere il Bologna. Io spero al pt la partita si chiuda e si riposino Dyb e Luk per il derby
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si serve anche che i terzini si facciano vedere un pò di più perché la Roma manca di movimenti e di conseguenza manca di "passaggi suggeriti", comunque una buona prestazione di Aouar servirebbe sono d'accordo con tepierpeter86 ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 17:47 il problema non sono quei 2 ma il resto, oggi paredes sarebbe stato importante per il tipo di partita che può diventare, ci manca un po' di qualità a centrocampo, serve il miglior aouar.