Primo- ero incazzato perché ho scritto a caldo dopo il gol preso
Secondo- è sicuramente uno che ci mette sempre impegno e grinta e che tante volte ci ha retto la difesa
Terzo- è innegabile che di tanto in tanto commette errori molto gravi

Primo- ero incazzato perché ho scritto a caldo dopo il gol preso

vero, ma sono pochi i difensori che non li commettono

Ho avuto la stessa impressione sul rallentamento della palla dal televisore. Grazie della confermaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 21:04 Oggi ha giocato bene, in linea con le ultime uscite, fino all'episodio del gol. Ero in Tevere centrale, quel lancio loro praticamente ce lo avevo nella linea dell'orizzonte: il lancio era nelle intenzioni teso, poi a palla in aria, la palla perde di giri e ruota, lui era andato lungo nella rincorsa perche` li era diretto il pallone, abbastanza sfortunato. Poi per carita` se sei Cannavaro rimedi pure quando succedono queste robe qua, e lui non lo e`.

Mancini l'uno contro uno con brevilinei veloci lo soffre. Purtroppo è un limite, ma non è certo un difensore da lasciare solo contro uno con quella velocità.

Più che altro se lo punta uno veloce spesso va per terra ed è un errore da non fare.supernova ha scritto:quel tizio ieri l'ha sverniciato ogni volta. Sono un suo estimatore, ma ieri per me male.

Nel complesso ieri maluccio anche per me, però a campo aperto non poteva fare altrimenti in marcatura.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
è sfiga fino a un certo punto, llorente fisicamente è ridicolo, un centrale non dovrebbe andare per stracci in quel modo su un rimpallo (fosse stato un rimpallo vs lukaku poi)qixand ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 9:57 Mancini l'uno contro uno con brevilinei veloci lo soffre. Purtroppo è un limite, ma non è certo un difensore da lasciare solo contro uno con quella velocità.
Ieri lo frega pure quella traiettoria strana, era partito per l'anticipo.
Cmq rega, Llorente lo aveva raddoppiato e aveva pure preso la palla, il rimpallo diventa un assist al bacio, ma che sfiga era?

Boh, lui è sicuro di prendere la palla, poi si, forse se fosse entrato più veemente la palla sarebbe finita in fallo laterale.