[Serie A] Campionato 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2023/24

Messaggio da Vaevictis »

skunk18 ha scritto: dom 5 nov 2023, 23:17 A me Allegri sta simpatico @Vaevictis me lo ritrovo a casa che mi mena :tussnz:
asd asd

A me non è antipatico. Anzi, dà l'idea di poter essere un commensale gradevole o uno con il quale puoi farti due risate.
Mi fa proprio schifo come allena e mette in campo la squadra. Preferisco cento volte uno Scudetto come l'hanno vinto Spalletti o Pioli che cinque di quelli di Allegri.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Ma dici free. È superato la juve gioca male
Male è un complimento.
Giuntoli stava vomitando.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Tony Brando ha scritto: dom 5 nov 2023, 22:47 e chi se li deve inculare, cassano spero nessuno. ma adani è già opinionista di punta della rai.
Per Adani, valgono le parole che gli dedicò Roberto Baggio: "Vedo in TV gente che pontifica, parla di movimenti, di tattiche, tecnica e qualità. Ma che sul campo da calcio non riusciva a fare due palleggi neanche con le mani".
Game. Set. Match.

Ora, da Signore qual'è..Roby non disse a chi si riferisse..ma che fosse Adani, IMHO, è probabile al 99%.

Devo dire una cosa, a me neanche dispiace(va) "lopinionistare" (nuovo verbo coniato da me..Crusca, prendi appunti :lol: ) di Lele Adani.
Ma da quando squirta ogni caccola che si toglie messi dal naso, me lo ha fatto calare incredibilmente.

Per carità..Messi è stato un giocatore incredibile per anni. Però gli urli ad ogni tocco di palla, mi sembra giusto un tantinello esagerati.
ma n'anticchia, eh.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 6 nov 2023, 9:31 Male è un complimento.
Giuntoli stava vomitando.
Giuntoli a fine partita ha guardato la classifica e s'è fatto una pugnetta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Peccato per la vittoria della Juve. Avrei preferito 3 punti all'innocua Fiorentina.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

18-21 ha scritto: lun 6 nov 2023, 13:33 Peccato per la vittoria della Juve. Avrei preferito 3 punti all'innocua Fiorentina.
Mah la Juve alla fine il posto in Champions ce l'ha assicurato dal fatto che gioca una volta a settimana e dalla tutela del suo brand.
E' inutile fare la corsa su di loro, meglio che invece vincano e tolgano punti a dirette concorrenti.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Giuntoli a fine partita ha guardato la classifica e s'è fatto una pugnetta
Una squadra da scudetto che è in Champions da sempre che ha un impegno a settimana 120 mln di monte ingaggi dove dovrebbe stare?
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

pasmadferit ha scritto: lun 6 nov 2023, 13:34 E' inutile fare la corsa su di loro, meglio che invece vincano e tolgano punti a dirette concorrenti.

Capisco il tuo ragionamento e anche io penso che la Juve sarà sicuramente tra le prime 4 a fine campionato. Avvicinarmi un po' però non mi avrebbe fatto schifo.
La Fiorentina non la vedo tra le prime 7. Una vittoria viola ieri sera non mi avrebbe fatto cambiare idea.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

18-21 ha scritto: lun 6 nov 2023, 13:50 Capisco il tuo ragionamento e anche io penso che la Juve sarà sicuramente tra le prime 4 a fine campionato. Avvicinarmi un po' però non mi avrebbe fatto schifo.
La Fiorentina non la vedo tra le prime 7. Una vittoria viola ieri sera non mi avrebbe fatto cambiare idea.
Concordo sul ragionamento sulla viola ma è una piazza a cui comunque non conviene far prendere entusiasmo. Meglio che continuino con questo cammino altalenante e vadano avanti in Conference.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

dibbath ha scritto: lun 6 nov 2023, 12:33 Per Adani, valgono le parole che gli dedicò Roberto Baggio: "Vedo in TV gente che pontifica, parla di movimenti, di tattiche, tecnica e qualità. Ma che sul campo da calcio non riusciva a fare due palleggi neanche con le mani".
Game. Set. Match.

Ora, da Signore qual'è..Roby non disse a chi si riferisse..ma che fosse Adani, IMHO, è probabile al 99%.

Devo dire una cosa, a me neanche dispiace(va) "lopinionistare" (nuovo verbo coniato da me..Crusca, prendi appunti :lol: ) di Lele Adani.
Ma da quando squirta ogni caccola che si toglie messi dal naso, me lo ha fatto calare incredibilmente.

Per carità..Messi è stato un giocatore incredibile per anni. Però gli urli ad ogni tocco di palla, mi sembra giusto un tantinello esagerati.
ma n'anticchia, eh.
Adani calciatore non era male (è stato dignitoso cambio in una grande squadra e titolare, oltre che del Brescia, di una Fiorentina da Champions) e ci sono più che illustri esempi di tecnici capaci di grandi carriere anche senza avete alle spalle un passato da fuoriclasse, ma non ho problemi a dire che anche a me certe perfomance "urlate" e sopra le righe da parte di telecronisti/opinionisti sono sempre piaciute poco.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

dibbath ha scritto: lun 6 nov 2023, 12:33 Per Adani, valgono le parole che gli dedicò Roberto Baggio: "Vedo in TV gente che pontifica, parla di movimenti, di tattiche, tecnica e qualità. Ma che sul campo da calcio non riusciva a fare due palleggi neanche con le mani".
Game. Set. Match.

ma n'anticchia, eh.
Neanche io sopporto molto il sensazionalismo di Adani che sfocia nel ridicolo quando ci sono in ballo i suoi idoli. Infatti mai seguita Bobo TV o la rai in generale.

Però Baggio dice una cazzata, uno può essere preparatissimo e competente pure se non sa fare due palleggi col pallone (che poi adani ha qualche presenza in nazionale quando la nazionale era tra le top al mondo). Altrimenti possono parlarne in cinque al mondo.

Io non potrei parlare di pallacanestro perché ero una pippa pure al CSI.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tony Brando ha scritto:
Però Baggio dice una cazzata, uno può essere preparatissimo e competente pure se non sa fare due palleggi col pallone (che poi adani ha qualche presenza in nazionale quando la nazionale era tra le top al mondo). Altrimenti possono parlarne in cinque al mondo.

Io non potrei parlare di pallacanestro perché ero una pippa pure al CSI.
Verità oggettiva.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

bibiroma ha scritto: lun 6 nov 2023, 14:38 Verità oggettiva.
Che ero una pippa al CSI? Ma comunque sapevo rendermi utile in campo eh. Ho sempre giocato i miei minuti infatti.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tony Brando ha scritto: Che ero una pippa al CSI? Ma comunque sapevo rendermi utile in campo eh. Ho sempre giocato i miei minuti infatti.
ImmagineImmagineImmagine no no sul resto.
Parli con uno che è riuscito a farsi espellere per fallo da ultimo uomo a basket.
Credo fallo antisportivo ma involontario.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 6 nov 2023, 14:37 Però Baggio dice una cazzata, uno può essere preparatissimo e competente pure se non sa fare due palleggi col pallone (che poi adani ha qualche presenza in nazionale quando la nazionale era tra le top al mondo). Altrimenti possono parlarne in cinque al mondo.
baggio dice che pontificano parlano di movimenti di tattica di qualità. Adani non ha mai allenato come giocatore era uno qualunque da dove gli verrebbe tutta questa preparazione. So 4 mesi che co cassano si masturbano su arthur. E so anni che si eccitano leggendo ultimo uomo e riportandolo. Ancora se magnano il fegato per la champions di carletto. So degli sfigati dogmatici che parlano per frasi fatte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi