[Serie A] Campionato 2023/24
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2023/24
Però non ho capito una cosa: cosa ha studiato Cassano????? 
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Italiano a La Spezia faceva 4-3-3 lo scorso anno spesso si è posizionato con il 4-2-3-1,pasmadferit ha scritto: La differenza è che Guardiola tra Barcellona, Monaco e City ha sempre cercato una via diversa per arrivare a raggiungere certi risultati, addirittura a Manchester ha giocato e capita che giochi ancora con i 3 dietro, ovviamente reinventando tutto il resto della squadra.
Italiano e De Zerbi sono due talebani, schiavi delle loro idee, del loro modulo e dunque dei loro personaggi: io gente così a Roma non ce la voglio, a maggior ragione se ricordo come la Fiorentina ha affrontato le due finali la lo scorso anno (se la Roma avesse perso la finale col Siviglia perché al 90esimo aveva la difesa a 5 metri dal centrocampo penso che mi sarei messo a insultare tutto l'albero genealogico di Mourinho).
Per dire anche Fonseca era venuto qua e pensava di fare un certo gioco ma poi già alla prima partita col Genoa aveva capito che non era cosa e ha cambiato in corsa, arrivando addirittura a mettersi a 3 dietro: quello per me e' stato un segno di grande intelligenza e di adattamento
anche De Zerbi oscilla tra i due.
A Roma serve gente con personalità indipendentemente dal modulo o dalla filosofia in cui crede, che poi abbiamo visto che tranne in alcuni rari casi molti possono anche rivedere.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Coglionerologia
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Thiago Motta con La Spezia, ha fatto lo stesso di Italiano, salvezza.bibiroma ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 21:03 Italiano a La Spezia faceva 4-3-3 lo scorso anno spesso si è posizionato con il 4-2-3-1,
anche De Zerbi oscilla tra i due.
A Roma serve gente con personalità indipendentemente dal modulo o dalla filosofia in cui crede, che poi abbiamo visto che tranne in alcuni rari casi molti possono anche rivedere.
È stato un grande giocatore Motta, ma non basta.
Tra i due prendo Motta, senza alcun dubbio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Anche a me Motta da l'idea di essere più pronto per una piazza come Roma.skunk18 ha scritto: Thiago Motta con La Spezia, ha fatto lo stesso di Italiano, salvezza.
È stato un grande giocatore Motta, ma non basta.
Tra i due prendo Motta, senza alcun dubbio.
-
James
- Campione

- Reactions:
Assolutamente.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Thiago Motta, da calciatore, avrà vinto una trentina di trofei importanti.
Italiano al massimo avrà vinto una serie B, da calciatore.
- simone
- Leggenda

- Reactions:
C'è chi con rose non all'altezza si mette tutti dietro e chi fa il fuorigioco zemaniano. Si può vincere in molti modi.skunk18 ha scritto: Allora, se perdi una finale di conference in quel modo, all'ultimo minuto, con la difesa a centrocampo, di certo non sei un vincente.
Anche in coppa Italia con l'Inter, passa in vantaggio e prende contropiede assurdi, certo l'Inter è più forte, però pure tu cambia modo di giocare, stai più attento.
La fiorentina in finale ce l'ha portata lui sempre con quell'approccio tattico.
Affibbiargli l'etichetta di perdente mi sembra almeno prematuro.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Secondo me è un elemento caratteriale più che di esperienze calcistiche.skunk18 ha scritto:Thiago Motta, da calciatore, avrà vinto una trentina di trofei importanti.
Motta lo vedo più posato e meno istintivo.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Forse è prematuro, aspettiamo.simone ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 21:52 C'è chi con rose non all'altezza si mette tutti dietro e chi fa il fuorigioco zemaniano. Si può vincere in molti modi.
La fiorentina in finale ce l'ha portata lui sempre con quell'approccio tattico.
Affibbiargli l'etichetta di perdente mi sembra almeno prematuro.
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Come al solito cogli esattamente il fulcro del discorso.qixand ha scritto: Mourinho prima dell'exploit del Porto era un allenatore in seconda minorenne
Una dote rara.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che poi neppure è vero già era stato al Benfica prima del Porto se non erro.
- Vecchio Drago
- Fenomeno

- Reactions:
Senza quei 5 minuti di recupero, ieri, stasera eravamo 12simi.
13simi se vince anche il Torino.
13simi se vince anche il Torino.
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Guardiola diciamo che si è evoluto, ma non mi sembra uno cosi adattivo e camaleontico o uno il cui gioco non sia sempre molto ben riconoscibile.pasmadferit ha scritto: La differenza è che Guardiola tra Barcellona, Monaco e City ha sempre cercato una via diversa per arrivare a raggiungere certi risultati, addirittura a Manchester ha giocato e capita che giochi ancora con i 3 dietro, ovviamente reinventando tutto il resto della squadra.
Italiano e De Zerbi sono due talebani, schiavi delle loro idee, del loro modulo e dunque dei loro personaggi: io gente così a Roma non ce la voglio, a maggior ragione se ricordo come la Fiorentina ha affrontato le due finali la lo scorso anno (se la Roma avesse perso la finale col Siviglia perché al 90esimo aveva la difesa a 5 metri dal centrocampo penso che mi sarei messo a insultare tutto l'albero genealogico di Mourinho).
Per dire anche Fonseca era venuto qua e pensava di fare un certo gioco ma poi già alla prima partita col Genoa aveva capito che non era cosa e ha cambiato in corsa, arrivando addirittura a mettersi a 3 dietro: quello per me e' stato un segno di grande intelligenza e di adattamento
Si è evoluto, ma è sempre fedele a una sua idea di gioco e molti detrattori dicono al suo personaggio.
E probabilmente si evolveranno anche italiano e de zerbi.
Poi che tu non li voglia, per carità lo posso capire, ma il motivo secondo me non deve essere "perché non hanno vinto nulla". In assoluto secondo me non è un buon motivo.
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Non c'entra una fava cosa abbiano vinto da giocatori.skunk18 ha scritto:Thiago Motta, da calciatore, avrà vinto una trentina di trofei importanti.