Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 5 nov 2023, 20:48
Sapete perché è un gol straimportante? Perché mi sa che stava entrando in un periodo buio. Questo gol fa da scacciafantasmi.
Esatto!
Perdere questa partita voleva dire rischiare di perdere Lukaku...
Oltre l'importanza del gol, ma vogliamo parlare della difficoltà?
A velocità normale sembrava quasi "semplice" (per lui). Poi rivedendolo, il modo in cui sposta la palla di sinistro per evitare l'intervento dell'altro difensore, mi ha dato la conferma di quanto sia un miracolo avere un giocatore così in questa Roma.
DEVASTANTE.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 8:25
Oltre l'importanza del gol, ma vogliamo parlare della difficoltà?
A velocità normale sembrava quasi "semplice" (per lui). Poi rivedendolo, il modo in cui sposta la palla di sinistro per evitare l'intervento dell'altro difensore, mi ha dato la conferma di quanto sia un miracolo avere un giocatore così in questa Roma.
DEVASTANTE.
Sì più che altro rispetto al passato quando c'è un'occasione così ti aspetti il gol che puntualmente arriva invece della speranza che poi spesso non si tramutava quasi mai in gioia. Come con lo slavia in casa.
Ieri devo dire sul gol il difensore che lo marcava è stato anche piuttosto pollo, fa una roba senza senso.
Ieri devo dire sul gol il difensore che lo marcava è stato anche piuttosto pollo, fa una roba senza senso.
Secondo me Lukaku ti devasta mentalmente perchè non lo sposti mai. Si punta e non riesci a toccargli la palla o sbilanciarlo manco se gli spari.
Quindi in quella occasione il difensore avrà pensato che fosse meglio anticiparlo, ma non ha calcolato che con uno spiffero lo avrebbe mandato per stracci.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ti sposta fisicamente, non c'è niente da fare quando riesce a prendere posizione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Il fatto di giocarle tutte senza rifiatare sta cominciando a metterlo alla prova fisicamente, ieri si è visto molto.
Detto ciò in fase realizzativa è un mostro e anche nelle partite in cui gioca così così può essere decisivo.
Speriamo di riuscire a farlo riposare un po' nel corso della stagione.
Tony Brando ha scritto: ↑lun 6 nov 2023, 10:26
è che quando si pianta il difensore non ce la fa piu a spostarsi, sembra che gli ha lasciato lo spazio scoperto quando invece quello spazio se l'è perimetrato lui col fisico ed il braccio. Vabbè parliamo comunque di uno che ha una media di 1 goal ogni 1,6 partite in carriera circa, per noi è veramente l'uomo che fa la differenza, deve giocare solo un po di piu in continuità con Dybala ma essendo forti alla fine si trovano sempre
Lui non è Eto'o e Batistuta, non è uno che prende palla e si inventa il gol o si prende sulle spalle la squadra. È un goleador che va servito e 2 volte su 3 la butta dentro, ma se non gli arrivano palloni è tutto un cazzo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Mah, stasera proprio manco una ne azzeccata. Capita, ma ci ha abituato troppo bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"