Mercato invernale 2024

Calciomercato e notizie
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: ven 17 nov 2023, 10:27 Hanno 26 e 28 anni....
L'età del giovane Greco.
Che ne è della sua carriera di allenatore?
La bontà della ciliegia maggiolina
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: gio 16 nov 2023, 14:49 A me non convince nessuno sai?
Però manco Vicario che invece mi sta smentendo
ovviamente se parliamo di eccellenze è un conto, ma vedi la lazio, il napoli, l'atalanta che ti terminano regolarmente davanti anche senza jascin, ma con provedel, meret, musso. Tutta gente "normale"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Secondo quanto scrive il sito dedicato al calciomercato, tra i nomi scritti in maiuscolo sul taccuino della Roma c'è Fabijan Krivak, talentuoso classe 2005 croato che in questa stagione ha accumulato già 8 presenze e un assist nel massimo campionato del suo paese.

Di proprietà della Lokomitiv Zagabria, Krivak è un centrocampista offensivo dotato di un piede sinistro nobile, per il quale la Roma è pronta a presentare un'offerta vicina ai 3 milioni di euro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 17 nov 2023, 10:43 L'età del giovane Greco.
Che ne è della sua carriera di allenatore?
Allena l'Olbia (serie c-1 b), sta a metà classifica nonostante il momento delicato di cambio della proprietà. L'Olbia è una società con dei legami col Cagliari,valorizza i giovani tipo Altare e fa da cimitero degli elefanti sardi: hanno chiuso la carriera lì Pisano e Cossu, attualmente ha Dessena 36enne e Ragatzu 32enne
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: ven 17 nov 2023, 13:27 Allena l'Olbia (serie c-1 b), sta a metà classifica nonostante il momento delicato di cambio della proprietà. L'Olbia è una società con dei legami col Cagliari,valorizza i giovani tipo Altare e fa da cimitero degli elefanti sardi: hanno chiuso la carriera lì Pisano e Cossu, attualmente ha Dessena 36enne e Ragatzu 32enne
Anche Ladinetti,che sembrava molto promettente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto: ven 17 nov 2023, 9:42 io prenderei Falcone e basta. Ce l'ho da due anni al fantacalcio e mi sembra un portiere affidabile anche quando riceve pochi tiri (a differenza di altri che sembravano buoni perché venivano bombardati e quindi la quantità di parate era proporzionalmente alta)
Prendere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

antoniocs ha scritto: ven 17 nov 2023, 10:27 Hanno 26 e 28 anni....
Mannaggia a me quando non mi informo bene prima. In genere sono maniacale.

Ovviamente non sposta ciò che vorrei fare per la porta. Per il titolare uno dei due e secondo Consigli sempre se accetta di fare il secondo. Ma non credo che gli farebbe schifo venire qui ecco.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:Secondo quanto scrive il sito dedicato al calciomercato, tra i nomi scritti in maiuscolo sul taccuino della Roma c'è Fabijan Krivak, talentuoso classe 2005 croato che in questa stagione ha accumulato già 8 presenze e un assist nel massimo campionato del suo paese.

Di proprietà della Lokomitiv Zagabria, Krivak è un centrocampista offensivo dotato di un piede sinistro nobile, per il quale la Roma è pronta a presentare un'offerta vicina ai 3 milioni di euro.
Me lo sono guardato un paio di giorni fa, non ho visto nulla di entusiasmante, lo riguarderò.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Nella giornata odierna Albert Gudmundsson si è ufficialmente legato al Genoa fino al 2027, ma la Roma continua a seguirlo con grande attenzione in vista della sessione estiva di mercato nonostante il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato dal portale calcistico, l'islandese viene valutato circa 20 milioni di euro e piace anche a Napoli, West Ham e Aston Villa. Il Genoa non è intenzionato a cederlo già nella finestra di mercato di gennaio, motivo per cui tutti i discorsi legati a un'eventuale cessione sono rimandati a luglio.

(calciomercato.it)

20 mi sembrano pochi se continua cosi` fino a fine stagione, considerando anche il rinnovo. Forse sono la valutazione dei compratori, ma non credo sia la valutazione del Genoa...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 nov 2023, 18:23 Nella giornata odierna Albert Gudmundsson si è ufficialmente legato al Genoa fino al 2027, ma la Roma continua a seguirlo con grande attenzione in vista della sessione estiva di mercato nonostante il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato dal portale calcistico, l'islandese viene valutato circa 20 milioni di euro e piace anche a Napoli, West Ham e Aston Villa. Il Genoa non è intenzionato a cederlo già nella finestra di mercato di gennaio, motivo per cui tutti i discorsi legati a un'eventuale cessione sono rimandati a luglio.

(calciomercato.it)

20 mi sembrano pochi se continua cosi` fino a fine stagione, considerando anche il rinnovo. Forse sono la valutazione dei compratori, ma non credo sia la valutazione del Genoa...
A me piace, ha la stessa età (26 anni) di Shomurodov,quando lo acquistammo.
Io eviterei a quelle cifre, li devi prendere prima e non a 20+, che sarebbe un rischio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Io l'ho seguito Gudmudsson. Il Genoa lo ha comprato per un milione nel Gennaio 2022, si vedeva che era bravino.
Il Genoa retrocede e, a quel punto, se lo hai visto giocare e ci credi, lo compri.

Il Genoa torna in serie A e, sempre se ci credi, lo compri a poco.

Adesso ti sparano più di 20 milioni e, a questo punto, io lascio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto:Io l'ho seguito Gudmudsson. Il Genoa lo ha comprato per un milione nel Gennaio 2022, si vedeva che era bravino.
Il Genoa retrocede e, a quel punto, se lo hai visto giocare e ci credi, lo compri.

Il Genoa torna in serie A e, sempre se ci credi, lo compri a poco.

Adesso ti sparano più di 20 milioni e, a questo punto, io lascio.
Giustissimo.
Lo devi prendere al momento giusto.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

soprattutto se non sei il Man City

per questo a societa' come la nostra servono davvero competenze tecniche e di scouting superiori
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

faro ha scritto:soprattutto se non sei il Man City

per questo a societa' come la nostra servono davvero competenze tecniche e di scouting superiori
Lo scouting della Roma è composto da ottimi professionisti.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 nov 2023, 18:23 Nella giornata odierna Albert Gudmundsson si è ufficialmente legato al Genoa fino al 2027, ma la Roma continua a seguirlo con grande attenzione in vista della sessione estiva di mercato nonostante il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato dal portale calcistico, l'islandese viene valutato circa 20 milioni di euro e piace anche a Napoli, West Ham e Aston Villa. Il Genoa non è intenzionato a cederlo già nella finestra di mercato di gennaio, motivo per cui tutti i discorsi legati a un'eventuale cessione sono rimandati a luglio.

(calciomercato.it)

che ce frega, tanto so 20 milioni di troppo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi