Cronaca italiana

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da faro »

il_noumeno ha scritto: gio 23 nov 2023, 19:42 comunque brutta la storia del mancato intervento dei carabinieri, eh
vero
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

fiume ha scritto: gio 23 nov 2023, 13:53 ...nell'istituzione che incarna la principale religione, che domina la cultura del paese, la gerarchia che comanda e che decide tutto è da sempre composta da soli maschi e le donne sono "costituzionalmente" escluse
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

il_noumeno ha scritto: gio 23 nov 2023, 19:42 comunque brutta la storia del mancato intervento dei carabinieri, eh
Non un figurone onestamente.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: gio 23 nov 2023, 19:26 al momento l'ha solo affiancato, non rimpiazzato
Giusto Fre' hai ragione,credevo lo avesse sostituito.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 23 nov 2023, 20:34
Grandissimo Frank!
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

I commenti sotto questo post della polizia:
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

In Australia stavo diwcutendo a voce alta con una amica che aspettavamo il tipo che le piaceva vicino allo zoo. Hanno chiamato la polizia e sono arrivati in 3 autovetture. Ci hanno preso i dati e ci siamo fatti delle risate tutti assieme. Da un certo punto di vista ho avuto un momento di strizza, ma per fortuna hanno riconosciuto semplicemente che eravamo latini e non hanno fatto troppi problemi. A posteriori però mi ha rilassato molto il pensiero che possano essere li per aiutarci.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto: gio 23 nov 2023, 18:18 Pagare una persona per fare queste cose - eccetto il rammendo, che è un piacere troppo grande per delegarlo - come mi classifica?
In uno scansafatiche.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Da Facebook:

Per una piccola parola detta a sproposito ne sta’ venendo un caso nazionale detta da una ragazzina che vive sotto l’ala di papà’ ,un papà’ che oltretutto ha dimostrato calma,compostezza, disposto al perdono e questa sorellina mi parla di patriarcato ,ma lei lo ha vissuto tale situazione ? Non penso visto il padre che si ritrova e come non credo che tutti gli uomini debbano chiedere scusa e sentirsi colpevoli ,no io moglie e madre glielo impedirei perché’ fortunatamente tutta la mia famiglia è’ sana , rispettosa e considerano la donna un complemento da amare e averne cura vivaddio!!

Questo l'ha scritto una "donna".
Non c'è l'ho fatta a non risponderle...Complemento :ssss:
È qualche giorno che leggo commenti simili da parte di alcune donne e la curiosità mi porta a vedere sui loro profili chi siano. Il risultato esempre lo stesso.
Stesso pensiero politico, stesso bigottismo religioso e spesso stesso pensiero sui vaccini.
Ora nessuno la deve prendere a male ma questo è un fatto e un grande problema proprio per la Donna, perché esiste una categoria di "donne", molto peggio di alcuni maschi.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

paolo67 ha scritto: ven 24 nov 2023, 6:37 Da Facebook:

Per una piccola parola detta a sproposito ne sta’ venendo un caso nazionale detta da una ragazzina che vive sotto l’ala di papà’ ,un papà’ che oltretutto ha dimostrato calma,compostezza, disposto al perdono e questa sorellina mi parla di patriarcato ,ma lei lo ha vissuto tale situazione ? Non penso visto il padre che si ritrova e come non credo che tutti gli uomini debbano chiedere scusa e sentirsi colpevoli ,no io moglie e madre glielo impedirei perché’ fortunatamente tutta la mia famiglia è’ sana , rispettosa e considerano la donna un complemento da amare e averne cura vivaddio!!

È qualche giorno che leggo commenti simili da parte di alcune donne e la curiosità mi porta a vedere sui loro profili chi siano. Il risultato esempre lo stesso.
Stesso pensiero politico, stesso bigottismo religioso e spesso stesso pensiero sui vaccini.
Ora nessuno la deve prendere a male ma questo è un fatto e un grande problema proprio per la Donna, perché esiste una categoria di "donne", molto peggio di alcuni maschi.
La vera libertà di una donna è quella che nessuno deve cacargli il cazzo nella sua scelta di vita, anche quando non ci piace. A me sembra sempre più palese che a ‘ste pore donne, nazicomunisti e nazifemministe vogliano imporre il loro concetto di alpha woman. E sotterrano di insulti chi fa altre scelte. Perché sì, non tutte vogliono essere inquadrate in quello schema che è tutto tranne che libertà.

C’è chi SCEGLIE di essere una donna “vecchio stampo”.
C’è chi SCEGLIE l’uomo di potere per convenienza (ciao Maria).
C’è chi SCEGLIE di non essere d’accordo con le femministe.
C’è chi SCEGLIE di non allinearsi al pensiero unico.

E nessuno ha il diritto di cacargli il cazzo. Neanche intellettualmente. NESSUNO.

Questa si chiama libertà, no le vostre stronzate che sono tutto tranne che libertà.
ASR
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

promark ha scritto: gio 23 nov 2023, 21:32 I commenti sotto questo post della polizia:
Vabbè ma non fatevi del male in questo modo.
Gosha
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io questo senso di accerchiamento che provano le maggioranze (o i privilegiati) non lo capiro' mai
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

probabilmente intendeva che uomo e donna sono complementarisi completano vicendevolmente.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Freedom ha scritto: ven 24 nov 2023, 7:49 La vera libertà di una donna è quella che nessuno deve cacargli il cazzo nella sua scelta di vita, anche quando non ci piace. A me sembra sempre più palese che a ‘ste pore donne, nazicomunisti e nazifemministe vogliano imporre il loro concetto di alpha woman. E sotterrano di insulti chi fa altre scelte. Perché sì, non tutte vogliono essere inquadrate in quello schema che è tutto tranne che libertà.

C’è chi SCEGLIE di essere una donna “vecchio stampo”.
C’è chi SCEGLIE l’uomo di potere per convenienza (ciao Maria).
C’è chi SCEGLIE di non essere d’accordo con le femministe.
C’è chi SCEGLIE di non allinearsi al pensiero unico.

E nessuno ha il diritto di cacargli il cazzo. Neanche intellettualmente. NESSUNO.

Questa si chiama libertà, no le vostre stronzate che sono tutto tranne che libertà.
Leggi bene e guarda chi è che giudica. Leggi le parole di quella signora, come chiama Elena Cecchettin "questa sorellina". Leggi chi è che impedirebbe e cosa.
Poi se per te è normale che una madre di famiglia parli delle donne come "Complemento", bene così.

Stronzate un cazzo, quel pensiero genera e cresce quello che poi succede. Nela vita ci vuole coerenza, anche nei comportamenti e se non ti senti un bigotto, quello che ho scritto ti deve interessare il giusto.
Si, bigotti che postano la Madonna col Rosario e sotto altri che fanno accaponare la pelle e sono sempre gli stessi, ti piaccia o no.
Per il resto la smetto qui, visto che evidentemente quello che ho scritto ti ha dato fastidio, anche se non ho detto che i Credenti hanno questi connotati ma che una categoria di Bigotti, che non ha la mia stima, ha determinate caratteristiche.
questo non vuol dire che a sinistra e tra chi non crede in Dio, non ci siano persone deprecabili, delinquenti e cancri della Società. Ci sono eccome. Stessa cosa per alcune femministe di cui non mi piace una virgola di quello che dicono.

P.s Bigotto: Chi assiduamente e scrupolosamente osserva le pratiche del culto senza afferrarne l'intima essenza religiosa; bacchettone, pinzochero.
Non ho parlato di credenti, cattolici e via dicendo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: ven 24 nov 2023, 9:25 probabilmente intendeva che uomo e donna sono complementarisi completano vicendevolmente.
Stefano dai,in quello che c'è scritto, "complemento" è solo la ciliegina sulla Torta, ed è pieno di commenti simili.
Io quando ho scritto questo post, ho detto che è una categoria ben definita. Bigotti, votanti quasi sempre Lega, spesso no-vax e aggiungo prevalentemente del Nord-Est Italiano.
Non ho offeso nessun credente. Ho parlato di Bigotti e non penso che a te piaccia chi ha come idea del Cattolicesimo, la panca in prima fila a Messa la Domenica e basta.
Quando la Signora definisce Elena "questa sorellina" ha diritto di dire quello che vuole ma ho diritto, anzi il dovere, di dirle che è una merda.
Rispondi