Indro Alessandro Raffaello Schizògene Montanelli (Fucecchio, 22 aprile 1909 – Milano, 22 luglio 2001)il_noumeno ha scritto: ↑mar 19 dic 2023, 12:42 quindi hanno preso da un fenomeno storico successivo. Non fa una grinza. Logica hegeliana, proprio
Cronaca italiana
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
non hai capito.
Il "matrimonio" di Montanelli è roba che viene prima del 25 aprile, molto prima del movimento partigiano.
Quindi difficile abbia imparato a struprare le bambine dai partigiani.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
rivedere le tue capacità percettive, potrebbe essere un buon proposito per il 24
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ah adesso i comunisti si sposano i bambini, una volta se li mangiavano 

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sta crollando l'impero della truffatrice, quanto godo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me le vogliono far pagare il suo essere egocentrica anche sulle questioni sociali come appunto il femminismo e il diritto per gli omosessuali. Non interessa che sia una avida rubasoldi (casomai lo sia per davvero. Le accuse vanno accertate) interessa solo che lei e il marito non perdono occasione di farsi notare anche quando non c'è il minimo bisogno. In un certo senso anche Corona daje e daje a na certa ha dovuto pagare lo scotto per tutti i suoi comportamenti egocentrici. E a quanto pare ancora non ha imparato la lezione tra l'altro.
In soldoni, in questo paese funziona che se vuoi fare certe cose almeno fallo in silenzio. Un po' come andare a prostitute o giocare d'azzardo. Una cappa d'ipocrisia con la quale anche personaggi di alto bordo come la Ferragni devono fare i conti.
In soldoni, in questo paese funziona che se vuoi fare certe cose almeno fallo in silenzio. Un po' come andare a prostitute o giocare d'azzardo. Una cappa d'ipocrisia con la quale anche personaggi di alto bordo come la Ferragni devono fare i conti.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 19 dic 2023, 14:09, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io la cupidigia di certa gente che mangia grazie alla propria reputazione è veramente assurda. Il ROI di fare un po' di carità in più è molto più alto per loro rispetto a normali imprenditori. Io non capisco come si possa essere così stupidi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi piace molto di più il panettone rispetto al pandoro ma lo short (brevissimo video su YT) con la Ferragni che prepara il pandoro Balocco e ne mangia una fetta sul divano ti fa venire una voglia di pandoro che prima proprio non ti sognavi. È questo il potere di una influencer capace e scaltra come lei. A mio parere lei è arrivata a quei livelli perché è una veramente capace e non per le sue presunte disonestà e avidità.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pensa a me fanno incazzare di piu' gli ingordi della finanza
-
- Rovina sogni
- Reactions:
È una venditrice di fumo, quali capacità. C'ha uno staff di gente che lavora per lei e si occupa di quelle roba, lei è partita parlando di moda grazie ai soldi di mamma e papàJean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 19 dic 2023, 14:28 Mi piace molto di più il panettone rispetto al pandoro ma lo short (brevissimo video su YT) con la Ferragni che prepara il pandoro Balocco e ne mangia una fetta sul divano ti fa venire una voglia di pandoro che prima proprio non ti sognavi. È questo il potere di una influencer capace e scaltra come lei. A mio parere lei è arrivata a quei livelli perché è una veramente capace e non per le sue presunte disonestà e avidità.
È la solita dimostrazione che in Italia (ma forse pure nel mondo direi), se non c'hai il culo parato da mamma e papà col cazzo che ci arrivi a certi livelli
Come elon musk, omettono sempre di dire che la famiglia c'aveva una miniera in Sudafrica. Sto pupazzo
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io vedo lei che se magna quel mozzico striminzito lasciando quella fettona, penso allo spreco alimentare e smadonno
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque non si tiene conto del fatto che nemmeno un consumatore su 60 ha comprato un prodotto perche' parte del ricavato va in beneficienza, la stragrande maggioranza lo ha fatto perche' e' bona o perche' e' un "modello"
siamo molto ma molto peggio di come ci disegnano eh
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche a me, ma li capisco. Il loro lavoro è quello. Il lavoro di un influencer è mantenere la propria reputazione. Non capisco certe esagerazioni. È come uno che lavora in banca e fa una "scommessa" tale da poter distruggere la banca intera. Non è professionalmente intelligente, i rischi vanno ponderati ed attenuati (che dovrebbe essere infatti il loro lavoro).
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mah oddio, se leggi le recensioni su amazon ai prodotti in questione non è proprio cosifaro ha scritto: ↑mar 19 dic 2023, 15:05 comunque non si tiene conto del fatto che nemmeno un consumatore su 60 ha comprato un prodotto perche' parte del ricavato va in beneficienza, la stragrande maggioranza lo ha fatto perche' e' bona o perche' e' un "modello"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque io temo che la cosa manco la sfiori e che magari i problemi veri ce li avranno poi gli operai di Balocco.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis