Ma magari a Renato Sanches hanno fatto più piacere le scuse in diretta TV in tutta Italia che a 4 occhi.
Io credo che la prossima la giocherà bene, sempre se giocherà.
Ma magari a Renato Sanches hanno fatto più piacere le scuse in diretta TV in tutta Italia che a 4 occhi.
Renato Sanches avrebbe preferito restare in panchina.skunk18 ha scritto: Ma magari a Renato Sanches hanno fatto più piacere le scuse in diretta TV in tutta Italia che a 4 occhi.
Io credo che la prossima la giocherà bene, sempre se giocherà.
Non credo volesse restare in panchina, se così fosse è perso, non ci sono speranze.
E tu avresti continuato a parlarne come candidato ad infamone of the month. E altri avrebbero detto che l'infame è Mou.
Ci è rimasto male si è un cambio inutile e le scuse io calciatore le accetto per quieto vivere ma la visione del tecnico cambierebbe sicuramente.skunk18 ha scritto: Non credo volesse restare in panchina, se così fosse è perso, non ci sono speranze.
Ci è rimasto male nel momento del cambio si è visto.
Secondo me la giocherà bene perchè Mourinho saprà motivarlo e, lui ora ha capito che, al costo di rifarsi male, dovrà dare tutto.
Io lo spero, una piccola speranza la ripongo ma se continua ad essere questo abbiamo fatto l'ennesimo errore. Lo so che per molti/tutti l'acquisto di RS è un fallimento su tutta la linea, io spero ancora.
No no per me è una sua scelta che non condivido assolutamente ma che può fare anche una volta a partita, ma per me non c'è umiliazione mica lo ha preso a calci nel sedere è un suo diritto, è proprio la scusa pubblica che amplifica il tutto, avrei accettato più la motivazione per toglierlo che non le scuse.Giazz ha scritto: E tu avresti continuato a parlarne come candidato ad infamone of the month. E altri avrebbero detto che l'infame è Mou.
Poi scusa, l'umiliazione è stata pubblica e le scuse pure. Non ci trovo nulla di strano. Perché dovrebbe essere una cosa negativa?
Ma perché nn si può fare? Io la vedo dalla parte del tecnico lui probabilmente ha visto più cose che lo hanno fatto tornare sui propri passi, che non condivido assolutamente ma è lecito.karlem ha scritto:Bibi, non è che gli ha fatto uno sgarbo privato: l'umiliazione pubblica richiedeva proprio delle pubbliche scuse.
Ma nessuno ha detto che non si può fare.bibiroma ha scritto: ↑mar 19 dic 2023, 16:13 Ma perché nn si può fare? Io la vedo dalla parte del tecnico lui probabilmente ha visto più cose che lo hanno fatto tornare sui propri passi, che non condivido assolutamente ma è lecito.
Le scuse fanno diventare un diritto in una umiliazione per come la vedo io.
Mica lo so se dormo stanotte