Renato Sanches

Rispondi
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Renato Sanches

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: mar 19 dic 2023, 15:15 Ma non c'è da scusarsi pubblicamente è una cosa che si può fare e se il tecnico ha deciso in quel momento di toglierlo avrà avuto le sue motivazioni, quelle si che avrebbe potuto comunicare.
Per me ripeto le scuse le offri in privato non in pubblico.
Ma magari a Renato Sanches hanno fatto più piacere le scuse in diretta TV in tutta Italia che a 4 occhi.
Io credo che la prossima la giocherà bene, sempre se giocherà.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Ma magari a Renato Sanches hanno fatto più piacere le scuse in diretta TV in tutta Italia che a 4 occhi.
Io credo che la prossima la giocherà bene, sempre se giocherà.
Renato Sanches avrebbe preferito restare in panchina.
La giocherà bene perché ha capito gli errori o perché Mourinho lo ha tirato su chiedendogli scusa in TV?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Bibi, non è che gli ha fatto uno sgarbo privato: l'umiliazione pubblica richiedeva proprio delle pubbliche scuse.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: mar 19 dic 2023, 15:31 Renato Sanches avrebbe preferito restare in panchina.
La giocherà bene perché ha capito gli errori o perché Mourinho lo ha tirato su chiedendogli scusa in TV?
Non credo volesse restare in panchina, se così fosse è perso, non ci sono speranze.
Ci è rimasto male nel momento del cambio si è visto.
Secondo me la giocherà bene perchè Mourinho saprà motivarlo e, lui ora ha capito che, al costo di rifarsi male, dovrà dare tutto.

Io lo spero, una piccola speranza la ripongo ma se continua ad essere questo abbiamo fatto l'ennesimo errore. Lo so che per molti/tutti l'acquisto di RS è un fallimento su tutta la linea, io spero ancora.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

bibiroma ha scritto: mar 19 dic 2023, 15:15 Ma non c'è da scusarsi pubblicamente è una cosa che si può fare e se il tecnico ha deciso in quel momento di toglierlo avrà avuto le sue motivazioni, quelle si che avrebbe potuto comunicare.
Per me ripeto le scuse le offri in privato non in pubblico.
E tu avresti continuato a parlarne come candidato ad infamone of the month. E altri avrebbero detto che l'infame è Mou.
Poi scusa, l'umiliazione è stata pubblica e le scuse pure. Non ci trovo nulla di strano. Perché dovrebbe essere una cosa negativa?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

skunk18 ha scritto: Non credo volesse restare in panchina, se così fosse è perso, non ci sono speranze.
Ci è rimasto male nel momento del cambio si è visto.
Secondo me la giocherà bene perchè Mourinho saprà motivarlo e, lui ora ha capito che, al costo di rifarsi male, dovrà dare tutto.

Io lo spero, una piccola speranza la ripongo ma se continua ad essere questo abbiamo fatto l'ennesimo errore. Lo so che per molti/tutti l'acquisto di RS è un fallimento su tutta la linea, io spero ancora.
Ci è rimasto male si è un cambio inutile e le scuse io calciatore le accetto per quieto vivere ma la visione del tecnico cambierebbe sicuramente.
Anche io ci spero perché per caratteristiche è l'unico che può dare movimento al nostro centrocampo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

skunk18 ha scritto: mar 19 dic 2023, 15:40 Lo so che per molti/tutti l'acquisto di RS è un fallimento su tutta la linea, io spero ancora.
anche io
La bontà della ciliegia maggiolina
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Giazz ha scritto: E tu avresti continuato a parlarne come candidato ad infamone of the month. E altri avrebbero detto che l'infame è Mou.
Poi scusa, l'umiliazione è stata pubblica e le scuse pure. Non ci trovo nulla di strano. Perché dovrebbe essere una cosa negativa?
No no per me è una sua scelta che non condivido assolutamente ma che può fare anche una volta a partita, ma per me non c'è umiliazione mica lo ha preso a calci nel sedere è un suo diritto, è proprio la scusa pubblica che amplifica il tutto, avrei accettato più la motivazione per toglierlo che non le scuse.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto:Bibi, non è che gli ha fatto uno sgarbo privato: l'umiliazione pubblica richiedeva proprio delle pubbliche scuse.
Ma perché nn si può fare? Io la vedo dalla parte del tecnico lui probabilmente ha visto più cose che lo hanno fatto tornare sui propri passi, che non condivido assolutamente ma è lecito.
Le scuse fanno diventare un diritto in una umiliazione per come la vedo io.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

bibiroma ha scritto: mar 19 dic 2023, 16:13 Ma perché nn si può fare? Io la vedo dalla parte del tecnico lui probabilmente ha visto più cose che lo hanno fatto tornare sui propri passi, che non condivido assolutamente ma è lecito.
Le scuse fanno diventare un diritto in una umiliazione per come la vedo io.
Ma nessuno ha detto che non si può fare.
Ha sbagliato a metterlo in campo, ha cercato di correggere l'errore togliendolo, facendolo lo ha oggettivamente umiliato e giustamente si è scusato per questo, anche per proteggerlo dalle critiche che gli sarebbero piovute addosso. Non ci vedo niente di strano o di negativo.
L'eccezionalità delle pubbliche scuse corrisponde all'eccezionalità di togliere un giocatore un quarto d'ora dopo averlo messo.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Ha messo un immagine nera come foto profilo di Instagram... Altro che influenza me sa

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ManoloAsr ha scritto: dom 24 dic 2023, 0:09 Ha messo un immagine nera come foto profilo di Instagram... Altro che influenza me sa

Mica lo so se dormo stanotte
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

ManoloAsr ha scritto: dom 24 dic 2023, 0:09 Ha messo un immagine nera come foto profilo di Instagram... Altro che influenza me sa

La peste? Non mi sorprenderebbe.
In medio stat virtus
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Tornasse a Parigi anche subito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Sinceramente io c'ho messo una pietra sopra.
Se riuscirà a fare 2/3 buone partite sarà già tanto secondo me.
N.D.Walsch
Rispondi